|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pa+sped) Monitor Asus PG278QR 27" 2k 165hz g-sync
Completo di scatola, imballi ed accessori. Ottime condizioni, oltre 21 mesi di garanzia residua.
Modello esatto: https://www.asus.com/it/Monitors/ROG-SWIFT-PG278QR/ NON PIÙ IN VENDITA Spedizione con SDA aggiungendo 13 euro, oppure mi mandate il corriere a casa Precedenza scambio a mano Feedback ovunque dimostrabili Ultima modifica di andyus : 17-05-2019 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ciao, vengo da una serie di sfighe chemi han lasciato con 600 euro in meno di colpo e senza schermo. altri utenti possono testimoniare, ti chiedo di chiudere a 350euro con spedizione e chiudiamo oggi
Ultima modifica di Duppolo : 14-05-2019 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per le tue esperienze, il mio prezzo è abbastanza onesto e non ha margini di trattativa. La spedizione è comunque a carico e ci può pensare anche l'acquirente. Eventualmente mi fai sapere, altrimenti grazie comunque per l'interesse e buona ricerca.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
sigh va bene, contavo su un po' di fratellanza gamer, ma va bene anche così...lo schwermo ha i cavi ed è ben messo vero? non è che ha qualche pixel bruciato o roba simile? se mi dai paypal ti carico di 363 euro sigh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.