|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#117461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
@archiunix: grazie per il tuo post; lo aggiungo agli esempi 35b nella FAQ.
|
|
|
|
|
|
#117462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 769
|
su nuove città con attivazione del vectoring si sa qualcosa ?? vi è una mappa di dove lo stanno attivando oltre che al Piemonte e qualche altra città?
a Foggia città qualcuno di voi sà quando verrà attivato il vectoring? Ultima modifica di MirkoFG : 16-04-2019 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#117463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2461
|
ciao a tutti,
ieri mi è uccessa una cosa strana. hanno suonato dei tecnici sirti per un problema sulla mia linea fibra. io non avevo alcun problema ( avevo aperto un paio di segnalazioni a febbraio e marzo per navigazione lenta ma poi il 22 marzo i tecnici telecom avevano risolto ) io non ero in casa e hanno suonato a mia suocera che abita sopra. lei ha detto che non c'eravamo e che li apriva per verificare in cantina ma non li avrebbe fatti e trare. Vi risulta che facciano questi tipo di controlli post riparazione o erano presumibilmente male intenzionati?
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone! ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso |
|
|
|
|
|
#117464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Quote:
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
|
#117465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
|
Sì, fanno controlli anche post-riparazione specie in aree con alta densità di segnalazioni ma non mi risulta a livello di singola abitazione quanto piuttosto a partire dagli ARL.
La suocera presumibilmente ha fatto bene a non aprire. |
|
|
|
|
|
#117466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2461
|
e quindi tecnici per cosa??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone! ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso |
|
|
|
|
|
#117467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2461
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone! ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso |
|
|
|
|
|
|
#117468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 587
|
Ragazzi ma gli unici modem fibra con supporto voip presenti sul mercato sono AVM fritz!box 7590 o il 7530 e basta?
Le altre marche non li fanno? Ad esempio tp-link o asus? |
|
|
|
|
|
#117469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
|
Quote:
ieri pomeriggio hanno attivato qualcuno anche dalle mie parti, ma non ho notato differenze ( si vede che la sua linea va dall'altro lato dell'ONU) da un 3 settimane ho il margine di rumore ballerino, da 6.1 scende anche a 5.3dB, ma la connessione regge ( del resto ho solo FEC)
Ultima modifica di strassada : 16-04-2019 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#117470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
|
tempo fa non ricordo in che thread (proverò a cercare se mi sono salvato i link in qualche browser) qualcuno ha riportato di aver recuperato +80 mega dopo che un suo vicino si è trasferito e quindi s'è ritrovato una 35b in meno.
|
|
|
|
|
|
#117471 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
Messaggi: 155
|
Quote:
Probabilmente tua suocera ha fatto bene, ma magari qualche tua segnalazione era rimasta "impantanata" o era stata passata ad altri tecnici che han potuto gestirla solo in quel momento, non so. |
|
|
|
|
|
|
#117472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
Messaggi: 2461
|
ah, boh quindi non faccio nulla...il mio timore era che (oltre a essere potenziali maleintenzionati) armeggiando in cantina potessero creare problemi sulla linea
__________________
Ho concluso positivamente con tante persone! ROG Strix X570-F Gaming| 5800x | Custom loop| 4090 FE | 32GB DDR4 4400| Evga 1000W | Thermaltake grosso |
|
|
|
|
|
#117473 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 253
|
Quote:
Potresti dettagliare meglio la procedura che hai seguito? Hai cambiato operatore a seguito di variazione di contratto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#117474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
|
Quote:
Mi accodo alla richiesta di dettagli, se possibile Ma... ci hanno messo un anno intero?!? |
|
|
|
|
|
|
#117475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 587
|
Scusate una cosa, Ho chiamato la TIM per informazioni sull'attivazione della fibra 200 Mega e il call center mi ha detto che il modem non lo posso comprare per i fatti miei ma lo devo per forza prendere in comodato d'uso da loro, Ma è vera questa cosa?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#117476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
Quote:
__________________
Fibra Tim 30/3 http://www.speedtest.net/my-result/4283702312 Fibra Tim 50/10 http://www.speedtest.net/my-result/4424811188 Fibra Tim 100/20http://www.speedtest.net/my-result/i/1557109017 |
|
|
|
|
|
|
#117477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
sono interessato anche io perchè vorrei migrare la linea
__________________
Fibra Tim 30/3 http://www.speedtest.net/my-result/4283702312 Fibra Tim 50/10 http://www.speedtest.net/my-result/4424811188 Fibra Tim 100/20http://www.speedtest.net/my-result/i/1557109017 |
|
|
|
|
|
#117478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 587
|
|
|
|
|
|
|
#117479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3412
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#117480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
|
Quote:
Praticamente oggi con la 200 ho un ottenibile inferiore a quando mi attivarono la 30/3 Con la 30/3 avevo 127/35 poi scesa a 95/35 Con la 50/10 = 95/35 Con la 100/20 = 90/35 Con la 200/20 ... dai 180/36 iniziali agli attuali 121/32. Ciao Ultima modifica di archiunix : 16-04-2019 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.




















