Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2019, 19:20   #32261
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da R I P Guarda i messaggi
Ho cambiato idea Vada per cuffie con cavo + DAC

Per ricapitolare, cerco delle cuffie che vadano bene per rock e metal (sorgente, CD originali). Con un suono naturale, senza hype sui bassi, chiaro, dettagliato.

Sul piu' economico ho letto bene di questi modelli:
ATH-M50
Beyerdynamic DT 880 PRO

Modelli piu' cari, al limite del mio budget:
Sennheiser HD 650 (diciamo che a livello di prezzo è quanto vorrei spendere!)
Beyerdynamic DT-1990
HiFiman Sundara

Le Sundara mi sembrano la scelta migliore. Ma sono proprio al limite di quanto mi posso permettere, mi pare di non riuscire a trovarle a meno di £440. Le HD 650 invece hanno un prezzo più accettabile (£100 in meno).

Alle cuffie ci abbinerò un DAC. Al quale connetterò le Krk Rokit - mi serve avere un controllo del volume facilmente raggiungibile per questi speakers, visto come sono posizionate le casse. Se il DAC avesse un controllo del volume regolabile con un telecomando sarebbe assolutamente perfetto.

Diciamo che non vorrei spendere più di £650. Alla luce di quanto scritto sopra, che accoppiata Headphones e DAC fareste? Avete altre cuffie da suggerire? Riguardo al DAC, ci sto capendo proprio poco poco e non riuscito a farmi una idea di che modelli mi possano andare bene. Fino a due settimane fa non sapevo neanche cosa fossero ...
Io usavo con estremo piacere le HD650 e successivamente le HD660s. Non sono proprio indicate per metal, ma dato che il mio ascolto principale è symphonic e Power metal (non death, Speed e così via) le trovavo eccellenti. Occhio che però serve un ampli con le OO per pilotare le 650. Io ho uno shiit valhalla 2 che si sposa in maniera eccellente con le sennheiser (e devo dire molto molto bene anche con le mie attuali Ananda).

Le sundara beh, sono più nuove, purtroppo non ho avuto modo di ascoltarle in prima persona ma ho le loro sorelle maggiori Ananda. Per il rock ti direi che invece queste sono decisamente più indicate, perderai presenza sui medi medio bassi(il basso sulle 650/660s suona in maniera eccellente) ma guadagnerai in spaziosità, aria estensione e precisione sia di bassi che alti nonché in velocita. Le sennheiser sono per contro più permissive sulle registrazioni di qualità più bassa e soprattutto sono più musicali e dark come suono con un sound stage più intimo.

Per le sundara sicuramente l'utente kiwivda può darti impressioni in prima persona che le possiede .





Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 19:54   #32262
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6746
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Se le vuoi col filo potresti valutare le Philips SHP2500. Sono comode, hanno 6 metri di cavo e suonano pure bene. Certo sono un po' plasticose ma te le porti a casa con una trentina di euro.
Sono disposto ad arrivare anche a 150€... Le superlux le ho pagate 35€ anni fa...

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 09:28   #32263
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
salve a tutti. Un mio caro amico mi ha chiesto di cercargli un paio di cuffie a padiglione wireless per guardare la tv e se possibile da poter utilizzare quando gioca con la ps4. il difficile è che ha un budget di 50 massimo 60 euro. Su amazn è pieno di cuffie con queste caratteristiche ma sono tutte marche a me sconosciute e non vorrei fargli buttare i soldi. Mi dareste un consiglio? grazie a tutti.
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 20:08   #32264
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
ciao , ci sono delle ottime cuffie pioneer Bluetooth, si sentono benissimo e si accoppiano al tv subito senza mai sconnettersi, non ricordo il modello ma costano circa 54 euro e sono silver , io purtropo ho dovuto renderle perché stringono un pochino , solo per quello, ma sono comode non fanno sudare e si sentono bene a parer mio , provate solo con tv Samsung in Bluetooth.
Se non ha un gran testone vanno bene .
Ciao.
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 20:14   #32265
hypercube
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 402
ti ringrazio molto. provo a darci un'occhiata sull'amazzone. buona serata
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2019, 00:32   #32266
chierichetto
Member
 
L'Avatar di chierichetto
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 226
Cuffie chiuse compatibili con scheda audio Asus

Cerco delle cuffie per ascoltare musica che abbiano anche il microfono integrato, il microfono deve avere un tasto per essere disabilitato, meglio ancora se è possibile rimuoverlo, il mic lo uso per i vari giochi online.
Mi interessa tanto un hardware unico come pure le cuffie separate dal microfono. Entrambe le soluzioni vanno bene.

La difficoltà che incontro e che la scheda audio è quella integrata nella TUF X299 MARK 2, con 4 uscite pin, quindi andranno collegate posteriormente al pc, i vari prodotti in commercio hanno solo due spinotti oppure 4, o 3+usb e non capisco quale sia la cosa migliore per me.
Io vorrei sfruttare la scheda audio integrata nella motherboard

Budget circa 70 euro (ma se sbaglio consigliatemi)

Vorrei cuffie potenti, le uso ad alto volume : non ascolto musica con i bassi sparati al massimo.


Cuffie chiuse + microfono con tasto on/off oppure staccabile, compatibili con la sceda audio Asus

( https://www.asus.com/it/Motherboards...pecifications/ )
chierichetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 09:48   #32267
Lag
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 169
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per delle cuffie ...

1) Uso principale gaming / FPS
2) Uso molto Discord / Teamspeak (potremmo valutare anche mic separato)
3) Possibilita' di usarle su Iphone e Ipad per sentire Musica / Film
4) per comodita' le vorrei over the ear e con un buon isolamento (anche perche per il puntoi 3 spesso le usero' in ambienti rumorosi)

Possiedo una asus prime x-470 pro come scheda madre del pc, ma volendo possiamo valutare l'acquisto di una scheda audio esterna.

Budget anche 300/400 euro.
Grazie!
Lag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 21:14   #32268
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Salve a tutti,vorrei chiedervi un consiglio,di cuffie non ne capisco e oltre ad avere le Bose on ear Triport ma sono tremendamente scomode,per quanto riguarda l'audio hanno dei bassi enfatizzati e una medio alta leggermente asciutta...vorrei optare per le cuffie circumaurali,le userei spesso con il Mac in firma per dilettarmi con garageband senza scheda audio esterna,secondo voi che tipo di cuffie dovrei prendere?
sopratutto su che budget bisogna spendere per avere delle buone cuffie?
prediligo un suono neutro ed equilibriato in modo da poterci ascoltare un po di tutto dalla classica al metal oltre all'EDM per intenderci...
mi piacerebbe anche ascoltarci la musica sia dal pc che dall'iphone o smart tv ma non saprei su cosa dovrei indirizzarmi...
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2019, 22:07   #32269
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Quote:
Originariamente inviato da Lag Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per delle cuffie ...

1) Uso principale gaming / FPS
2) Uso molto Discord / Teamspeak (potremmo valutare anche mic separato)
3) Possibilita' di usarle su Iphone e Ipad per sentire Musica / Film
4) per comodita' le vorrei over the ear e con un buon isolamento (anche perche per il puntoi 3 spesso le usero' in ambienti rumorosi)

Possiedo una asus prime x-470 pro come scheda madre del pc, ma volendo possiamo valutare l'acquisto di una scheda audio esterna.

Budget anche 300/400 euro.
Grazie!
Darei un occhio alle Audeze Mobius.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2019, 20:30   #32270
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Sto valutando l'acquisto di cuffie o casse
Qui parliamo di cuffie ovviamente.

Vi dico subito una cosa che restringerà molto la scelta. Devono assolutamente avure un dock di ricarica. non voglio avere cavi penzolanti da andare a recuperare. è molto comodo appoggiarle al dock e via.

Poi. Preferirei delle cuffie che entrano nella scheda audio, quindi non bluetooth ma radiofrequenza (quelle per la TV credo).
Conosco la serie RS di Sennheiser e basta.

Però posso valutare anche delle cuffie bluetooth. Il fatto è che devono avere il codec aptxLL per la bassa latenza necessaria a sincronizzare audio e video.
Sul sito https://www.aptx.com/products?field_...tegory_tid=125 ho controllato tutte le cuffie e nessuna ha il dock di ricarica quindi non so se la cosa sia possibile.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2019, 21:10   #32271
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5902
Quote:
Originariamente inviato da R I P Guarda i messaggi
Comprate 2 settimane fa, usate 5 volte, le Sundara sono gia' andate Il suono del padiglione sinistro va e viene se muovo il cavo (non e' un problema del cavo, ho provato ad inverte i jack)............ qualita' HiFiMan
E` un problema noto delle Sundara, vengono sostituite senza problemi, tuttavia a volte il problema non è la cuffia quanto il cavo ma non i connettori nelle cufie quanto l'adattatore da 3,5 a 6,35 io ne ho cambiati almeno 4 e con l'ultimo ho risolto i problemi, la cuffia non aveva nulla.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 01:26   #32272
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Darei un occhio alle Audeze Mobius.
Le possiedo e non posso che consigliarle. Costano, ma sono davvero delle cuffie eccezionali.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 08:17   #32273
R I P
Member
 
L'Avatar di R I P
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
E` un problema noto delle Sundara, vengono sostituite senza problemi, tuttavia a volte il problema non è la cuffia quanto il cavo ma non i connettori nelle cufie quanto l'adattatore da 3,5 a 6,35 io ne ho cambiati almeno 4 e con l'ultimo ho risolto i problemi, la cuffia non aveva nulla.
Buono a sapersi, grazie!

A me sembra che il problema sia nel connettore sinistro della cuffia (non il cavo; proprio il connettore femmina della cuffia). Se faccio una leggera pressione sul jack sinistro, il suono va e viene. Se inverto il cavo sinistro con quello destro, il problema rimane sempre nella cuffia sinistra.
R I P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2019, 09:26   #32274
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Sennheiser RS 185 vs Sony Wh-l600 cosa è meglio?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 10:32   #32275
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Ciao a tutti

Cerco consigli da voi esperti per l'acquisto di un paio di cuffie nuove da collegare al mio PC, visto che le mie Sennheiser HD515, dopo circa 10 anni di servizio, hanno iniziato a gracchiare da un lato.

Utilizzo:
- 50% Gaming
- 30% Musica (classic rock, ma anche pop)
- 20% Netflix

Interfaccia: Focusrite Scarlett 2i2

Ho già delle Bose AE2W che uso con la TV nel salone e sono di buona qualità.

Vorrei delle cuffie durature, con possibilità di acquistare e sostituire i padiglioni quando consumati. Ovviamente le preferirei col filo, considerato che le devo collegare alla Focusrite. Budget ce l'ho ma senza arrivare a cifre esorbitanti (leggasi 300€ o oltre...mi piacerebbe, ma non li ho ) Ho visto sull'amazzone le Logitech 633 ma non saprei...anche le AKG701-702 esteticamente sembrano fantastiche... HELP!
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5

Ultima modifica di egimemo : 15-04-2019 alle 10:44.
egimemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 10:35   #32276
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Ma cuffie col filo buone, cosa consigliate ??

Che marche sono preferibili ?? Tipo BOSE ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 10:42   #32277
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma cuffie col filo buone, cosa consigliate ??

Che marche sono preferibili ?? Tipo BOSE ??
Ho le bose triport on ear che mi regalarono tempo fa e sinceramente in ascolto non sono tutto sto granché,da poco ho preso le superlux hd668b e ti dirò mi sono ricreduto e incredulo su cuffie da 40€ si sentano davvero bene.
Io le avevo prese per produrre musica mix e mastering ma anche in ascolto sono fantastiche
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 00:47   #32278
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Cerco consigli da voi esperti per l'acquisto di un paio di cuffie nuove da collegare al mio PC, visto che le mie Sennheiser HD515, dopo circa 10 anni di servizio, hanno iniziato a gracchiare da un lato.

Utilizzo:
- 50% Gaming
- 30% Musica (classic rock, ma anche pop)
- 20% Netflix

Interfaccia: Focusrite Scarlett 2i2

Ho già delle Bose AE2W che uso con la TV nel salone e sono di buona qualità.

Vorrei delle cuffie durature, con possibilità di acquistare e sostituire i padiglioni quando consumati. Ovviamente le preferirei col filo, considerato che le devo collegare alla Focusrite. Budget ce l'ho ma senza arrivare a cifre esorbitanti (leggasi 300€ o oltre...mi piacerebbe, ma non li ho ) Ho visto sull'amazzone le Logitech 633 ma non saprei...anche le AKG701-702 esteticamente sembrano fantastiche... HELP!
Se ti piacciono le AKG K701 potresti valutare le più economiche K612. Hanno una struttura comune con le sorelle maggiori ma un driver diverso.
Le porti a casa con poco più di 100 euro ben spesi.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 06:29   #32279
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5902
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Se ti piacciono le AKG K701 potresti valutare le più economiche K612. Hanno una struttura comune con le sorelle maggiori ma un driver diverso.
Le porti a casa con poco più di 100 euro ben spesi.
Occhio alle AKG K701, non hanno un suono che piace a molti, sono molto rivelatrici, chiare con bassi estremamente dettagliati ma da poco impatto. Praticamente l'opposto delle BOSE..
Ah e non sono affatto magnanime per quel che riguarda il pilotaggio a discapito dei circa 60 oHm che le fanno sembrare tutto sommato semplici.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 13:44   #32280
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Occhio alle AKG K701, non hanno un suono che piace a molti, sono molto rivelatrici, chiare con bassi estremamente dettagliati ma da poco impatto. Praticamente l'opposto delle BOSE..
Ah e non sono affatto magnanime per quel che riguarda il pilotaggio a discapito dei circa 60 oHm che le fanno sembrare tutto sommato semplici.
Sono delle AKG. Deve piacere la firma sonora del marchio, che è più orientata su medio alti puliti che bassi accentuati. Certo se uno cerca dei subwoofer con archetto direi che siamo fuori strada.
Però mi pare che egimemo non abbia apprezzato molto le Bose ( ad essere onesto non piacciono per nulla pure a me ), per quello che gli suggerivo una AKG.

Comunque se dovessi prendere una AKG serie K7 nuova oggi punterei sulla K712.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v