|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
Oveclock che non funziona sulla mia Rx 570
Qualcuno mi saprebbe dire come mai pur cloccando la mia nuova Radeon Rx 570 8gb e pur appurando che con gpuz le frequenze e la banda sono state aumentate, provando a fare il beckmark a Far Cry New Down l'overclock sembrerebbe essere inefficace, il punteggio resta sempre lo stesso e non si evincono fps in più.... Perché succede questo ? Da cosa può dipendere ?
Ho una Msi Rx 570 8gb Armor clock da 1268 @ 1400Mhz |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia se provo a down cloccare la frequenza della vga al minimo consentito da Msi AfterBurner, cioè da 1268Mhz a 630Mhz la procedura funziona funziona bene perdendo molti fotogrammi e totalizzando un punteggio più basso nel gioco. Cosa ne pensi ? Come faccio a capire se sono cpu limited ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con Power Limit al 50% "il massimo consentito da Msi Afterburner ho totalizzato anche 83 fotogrammi in Ultra e V/sync disattivato.
Invece col Super Position Benchmark impostato di default a medio l'overclock risponde bene a patto che attivo sempre il Power Limit, senza il test non calcola l'overclock, quindi il benchmark viene eseguito a frequenze normali 1268 Mhz. Lo posso tenere il Power Limit attivo oppure rovina la scheda video ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.