Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2019, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...net_81059.html

Arriva solo per alcuni utenti la possibilità di avere un'offerta completamente "unlimited" ossia senza limiti di bundle. Chiamate, SMS e traffico dati illimitati ad un prezzo comunque interessante. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 10:12   #2
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2392
e improvvisamente spunta un'alternativa alla fibra
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 10:28   #3
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 21313
posto il fatto che non è per tutti (al solito)

c'è da vedere cosa intendono per "illimitato"

sarà come il loro "per sempre"
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 10:35   #4
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 45491
Bè...
E' cosa nota che i termini:
per sempre
illimitato

nella telefonia mobile assumono valori assai variabili e che non coincidono con la definizione nel mondo reale.

Vodafone di illimitata ha anche la red+, ma costa il doppio e con vincoli di durata e pagamento su cc / carta di credito.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 10:43   #5
odinatar
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2019
Messaggi: 2
Per sempre?
odinatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 11:26   #6
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6492
Forse è la volta buona che si può fare a meno della linea fissa in casa, a patto che non servano velocità maggiori naturalmente.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 12:24   #7
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22574
Dopo quanti secondi è prevista la rimodulazione?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 12:30   #8
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5578
Quote:
Purtroppo l'offerta Vodafone Total Unlimited è riservata ai già clienti ricaricabili privati Vodafone i quali appunto hanno ricevuto apposita comunicazione da parte dell’operatore dell'azienda.
"Purtroppo" lo tradurrei in meno male, per una volta che un'azienda di
telecomunicazioni premia e fidelizza i clienti non direi per niente "purtroppo".
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 12:41   #9
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
Forse è la volta buona che si può fare a meno della linea fissa in casa, a patto che non servano velocità maggiori naturalmente.
Non so quanti anni sono che speriamo. A parte quel'illimitato che sa tanto di fuffa. Poi c'è il problema del segnale, che non è banale.

C'è un utente di un forum di hwupgrade che ha messo su un setup del genere, ma è una cosa bestiale. Usa 2-3 antenne piazzate sul tetto di casa. Dal post che ha scritto, si vede che ha dovuto fare dei bei calcoletti. Insomma non è roba esattamente "user friendly".

Lui i risultati li ha ottenuti però, questo bisogna ammetterlo. Ma ha un contratto proprio con Vodafone di quelli dove la banda è un pelino più sicura e non un generico "illimitato".
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 13:08   #10
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 6492
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Non so quanti anni sono che speriamo. A parte quel'illimitato che sa tanto di fuffa. Poi c'è il problema del segnale, che non è banale.
L'illimitato è sempre soggetto all'uso non spropositato per non sovraccaricare troppo la rete. C'è sempre questa clausola. Ovvio che se scarichi un Terabyte al giorno diventa un problema.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 13:42   #11
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 45491
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
"Purtroppo" lo tradurrei in meno male, per una volta che un'azienda di
telecomunicazioni premia e fidelizza i clienti non direi per niente "purtroppo".
Non ho ovviamente idea della modalità di scelta, ma sono quasi certo che l'hanno offerta a chi usa poco traffico/chiamate/sms.
Tempo fa comunque era possibile essere "messi in lista",per poter usufruire delle promozioni, ma ora credo abbiano chiuso questa possibilità.
Io non mi sono interessato, ho già dua sim virtualmente illimitate.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 13:44   #12
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 7590
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
C'è un utente di un forum di hwupgrade che ha messo su un setup del genere, ma è una cosa bestiale. Usa 2-3 antenne piazzate sul tetto di casa. Dal post che ha scritto, si vede che ha dovuto fare dei bei calcoletti. Insomma non è roba esattamente "user friendly".
i thread a cui ti riferisci dovrebbe essere questo:
COME AVERE UN OTTIMA LINEA DATI IN 4G ! e l'utente in questione dovrebbe essere quella canaglia di gd350turbo che ha scritto poco sopra di te

Le antenne esterne, i calcoli per posizionarle al meglio, servo appunto per fare andare la linea al massimo, sopratutto se si è in una zona dove il segnale 4g non è al massimo, senza magari viaggi a 40 mega invece di 150 ma se uno non ha particolari esigenze ci si può accontentare, io almeno che sono passato dalla via vecchia vdsl 50\10 alla special 50 Vodafone che mi da 50 giga al mese per 6.99€ mi ci accontento, poi certo dipende sempre dalle esigenze di ognuno.

Io non so neanche se potendo avrei convenienza ad attivare questa tariffa, il 12 mi scade il mese e ho ancora 40 giga di dati da sfruttare prima di perderli... e l'otto marzo vodafone farà "navigare a Gratis" per tutto il giorno come è successo il 14 febbraio!

Comunque tornando al "illimitato" la vodafone red+ unlimited ha il "fair use"da quello che ho capito ti sega la banda superati i 500 giga, bisognerebbe vedere se anche questa nuova offerta super esclusiva ha le stesse limitazioni, comunque come contratti flat c'è anche Icaro su rete wind, e per chi può attivarla la 3 cube unlimited o come si chiama, per discutere e tenersi aggiornati su questo tipo di offerte segnalo quest'altro thread

Ad ogni modo confido che con la diffusione delle soluzioni 5G queste offerte wireless miglioreranno sensibilmente.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2019, 22:30   #13
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2800
se vi interessa una flat mobile c'è www.ogilink.it che lavora su rete vodafone, società con sede qui a varese
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Netflix vuole che passiate più tempo nel...
Quante colorazioni avrà il Samsun...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Il Samsung Galaxy A57 avrà un dis...
Adobe Acrobat Studio sempre più s...
Amazon Haul: per i nuovi utenti 5€ di sc...
OnePlus sarà smantellata? Un repo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1