Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2019, 18:33   #9841
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Iscritto dal: May 2018
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
L'assorbimento non è il problema, il problema sta che alcuni HDD USB3 non hanno un cavo sufficientemente schermato e quindi provoca interferenze sul wifi 2.4 Ghz.
Purtroppo il cavo del Western Digital.. ha un attacco particolare..ed in casa non ne ho uno sostitutivo da poter provare.
In ogni caso...essendo un prodotto appena acquistato.. ho già provveduto a restituirlo.
Sono orientato a prendere un Toshi** ma non ho ancora deciso da quanti Gb.
Alebit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2019, 18:43   #9842
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Ps
Come forse già accennato più sopra.. ho da poco attivato la fibra di Wind (Absolute 200) ed inizialmente avevo installato il loro router.. ovvero uno Zyxel Vmg 8825.
Possibile che questo (eseguiti qualche speed test online da un pc) ...risulti più veloce del 7590..?
Ho provato a diversi orari del giorno...e lo Zyxel è sempre il più performante.
Qualcuno ha avuto occasione di fare una prova analoga.. ?
Grazie
Old 25-02-2019, 18:50   #9843
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alebit Guarda i messaggi
Ps
Come forse già accennato più sopra.. ho da poco attivato la fibra di Wind (Absolute 200) ed inizialmente avevo installato il loro router.. ovvero uno Zyxel Vmg 8825.
Possibile che questo (eseguiti qualche speed test online da un pc) ...risulti più veloce del 7590..?
Ho provato a diversi orari del giorno...e lo Zyxel è sempre il più performante.
Qualcuno ha avuto occasione di fare una prova analoga.. ?
Grazie
Ma a livello di portante\bitrate quanto agganciano i due, puoi mostrare uno screenshot di confronto?
Old 26-02-2019, 14:15   #9844
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ma a livello di portante\bitrate quanto agganciano i due, puoi mostrare uno screenshot di confronto?
Ciao...e grazie per il tuo intervento..
Premetto che la mia connessione fà piuttosto pena...a causa della distanza a cui mi trovo dal cabinet...ed anche un mio vicino che ha Tim come Isp non se la passa meglio...comunque sia..tant'è.
Sotto ti mostro lo screenshot relativo al 7590 e..appena posso...ti riporterò anche quello dello Zyxel (attualmente impachettato in soffitta )

Se poi faccio uno speed test ad esempio con Ookla (ma anche su altri analoghi siti il risultato non varia in modo degno di nota)...la velocità rilevata in download si riduce a circa 28-30...
Con lo Zyxel il medesimo test dava come risultato all'incirca 39-42 mbps
In upload le differenze risultano minime

A me sembra di aver impostato tutto correttamente (e comunque in modo analogo allo Zyxel) e sinceramente trovo strane le differenze sopra evidenziate..
Chiedo a voi per lumi sul tema...

Ultima modifica di Alebit : 26-02-2019 alle 14:22.
Old 26-02-2019, 14:50   #9845
ness.uno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Pressappoco sei nelle stesse mie condizioni, solo che prima ero connesso a circa 63 Mbtp/s, alle 4,30 di questa mattina si è allineato alla velocità attuale:
https://ibb.co/P55MDYQ
la distanza dal cabinet varia al variare della portante che aggancio, più è alta più la distanza diminuisce fono ad attestarsi attorno ai 600 mt.

vedendo come sei messo, a questo punto non posso lamentarmi, hai provato a settate carica i driver precedenti?

Ultima modifica di ness.uno : 26-02-2019 alle 14:58.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 20:39   #9846
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Da mie prove incrociate con profilo 17a e 35b si evince che il dominio incontrastato tra il 7590 e tutto il resto dei modem/router è sul 35b, soprattutto se si tratta di una linea pulita.

Praticamente pià frequenze sfruttate e maggiore sarà lo spread tra il vostro fritzolino ed il resto della marmaglia
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 22:19   #9847
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Pressappoco sei nelle stesse mie condizioni, solo che prima ero connesso a circa 63 Mbtp/s, alle 4,30 di questa mattina si è allineato alla velocità attuale:
https://ibb.co/P55MDYQ
la distanza dal cabinet varia al variare della portante che aggancio, più è alta più la distanza diminuisce fono ad attestarsi attorno ai 600 mt.

vedendo come sei messo, a questo punto non posso lamentarmi, hai provato a settate carica i driver precedenti?
Abituato a " viaggiare" a 2 Mbps con la precedente adsl.. adesso mi sembra di volare ..
Ciò che sinceramente un pò mi secca è che lo Zyxel fosse un tantino piú veloce.
A me pare (per quelle che sono le mie competenze) di aver impostato il dispositivo in modo corretto..e non sò se si può intervenire su altri settaggi per sfruttare al massimo il 7590.
A questo proposito.. cosa intendi con le ultime parole del tuo post "hai provato a settare carica i driver prevedenti ..?
Grazie
Old 26-02-2019, 23:00   #9848
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Ciao...e grazie per il tuo intervento..
Premetto che la mia connessione fà piuttosto pena...a causa della distanza a cui mi trovo dal cabinet...ed anche un mio vicino che ha Tim come Isp non se la passa meglio...comunque sia..tant'è.
Sotto ti mostro lo screenshot relativo al 7590 e..appena posso...ti riporterò anche quello dello Zyxel (attualmente impachettato in soffitta )

Se poi faccio uno speed test ad esempio con Ookla (ma anche su altri analoghi siti il risultato non varia in modo degno di nota)...la velocità rilevata in download si riduce a circa 28-30...
Con lo Zyxel il medesimo test dava come risultato all'incirca 39-42 mbps
In upload le differenze risultano minime

A me sembra di aver impostato tutto correttamente (e comunque in modo analogo allo Zyxel) e sinceramente trovo strane le differenze sopra evidenziate..
Chiedo a voi per lumi sul tema...
Strano che arrivi solo a 28Mbit, prova su altri server, tipo qualcuno di Milano, come Milan - Telecom Italia o Milan - Siportal etc etc.
Il confronto andrebbe fatto sulla portante effettivamente agganciata, la velocità dello speedtest dovrebbe essere sempre coerente alla portante, altrimenti mi chiedo se tu abbia modificato qualche settaggio sul Fritz da limitarti la banda (tipo i pallini da "massima prestazione" li hai spostati per caso?). In caso puoi provare un reset e riconfigurarlo da zero.

Ultima modifica di MiloZ : 26-02-2019 alle 23:03.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 08:26   #9849
ness.uno
Senior Member

Quote:
Abituato a " viaggiare" a 2 Mbps con la precedente adsl.. adesso mi sembra di volare ..
Ciò che sinceramente un pò mi secca è che lo Zyxel fosse un tantino piú veloce.
A me pare (per quelle che sono le mie competenze) di aver impostato il dispositivo in modo corretto..e non sò se si può intervenire su altri settaggi per sfruttare al massimo il 7590.
A questo proposito.. cosa intendi con le ultime parole del tuo post "hai provato a settare carica i driver prevedenti ..?
Grazie
Dovresti agganciare qualche cosa in più:
Old 27-02-2019, 08:52   #9850
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Qualcuno sà se è possibile con questo 7590 limitare la banda su un determinato client?

Esempio:
pc1: 10/5 mbit dw/up
pc2: 20/10 mbit dw/up
pc3: senza limiti

etc..?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 09:04   #9851
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Qualcuno sà se è possibile con questo 7590 limitare la banda su un determinato client?

Esempio:
pc1: 10/5 mbit dw/up
pc2: 20/10 mbit dw/up
pc3: senza limiti

etc..?
Ciao.
Purtroppo non ha una regolazione del QoS così avanzata.Almeno nell'interfaccia standard.
Se sia possibile (ma non credo) effettuarla attraverso telnet non saprei.
Ci si limita a prioritizzare in modo diverso determinate applicazioni/indirizzi di rete/gruppi di porte ma non c'è un limite di banda da assegnare.
Che peraltro sarebbe molto comodo avere...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 10:55   #9852
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Strano che arrivi solo a 28Mbit, prova su altri server, tipo qualcuno di Milano, come Milan - Telecom Italia o Milan - Siportal etc etc.
Il confronto andrebbe fatto sulla portante effettivamente agganciata, la velocità dello speedtest dovrebbe essere sempre coerente alla portante, altrimenti mi chiedo se tu abbia modificato qualche settaggio sul Fritz da limitarti la banda (tipo i pallini da "massima prestazione" li hai spostati per caso?). In caso puoi provare un reset e riconfigurarlo da zero.
Eccomi di nuovo qui..
Poco fà ho voluto avere la riprova...quindi ho riconnesso il mio pc nuovamente con lo Zyxel e ripetuto lo speed test utilizzando il medesimo server del test con il 7590.
Come potete vedere sotto la connessione oggettivamente và più veloce..
A scanso di equivoci stamattina prima del test con lo Zyxel ne ho ripetuto uno con il Fritz...giusto per esser certo che da ieri sera la velocità della linea non fosse cambiata..
Il 7590 andava come ieri...lo Zyxel così

[IMG][/IMG]

A questo punto sono andato a vedere lo "status" della connessione Vdsl dello Zyxel...(vedi sotto)...ed ho notato che utilizza il parametro Annex B...mentre il 7590 di default ha l'Annex A..
Che sia questa la causa di una tale differenza...?

[IMG][/IMG]

Quel che posso pensare (a meno che il 7590 non sia effettivamente meno "performante" dello Zyxel di Wind)...è che ci possa essere qualche parametro del router da andare a modificare...ma le mie conoscenze in materia non sono tali da spingermi a fare dei tentativi senza cognizione di causa.
Sarei molto grado a chiunque di voi...con esperienza in merito...possa e voglia darmi qualche suggerimento per poter sistemare le cose..
Naturalmente non mi aspetto chissà cosa da una connessione come la mia...ma almeno una parità di prestazioni tra i due dispositivi...quella magari si.. :-)
Grazie a tutti...

Ultima modifica di Alebit : 27-02-2019 alle 11:09.
Old 27-02-2019, 11:15   #9853
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Quel che posso pensare (a meno che il 7590 non sia effettivamente meno "performante" dello Zyxel di Wind)...è che ci possa essere qualche parametro del router da andare a modificare...ma le mie conoscenze in materia non sono tali da spingermi a fare dei tentativi senza cognizione di causa.
Sarei molto grado a chiunque di voi...con esperienza in merito...possa e voglia darmi qualche suggerimento per poter sistemare le cose..
Naturalmente non mi aspetto chissà cosa da una connessione come la mia...ma almeno una parità di prestazioni tra i due dispositivi...quella magari si.. :-)
Grazie a tutti...
mmm guarda se osservi bene lo zyxel è collegato in Annex B se vuoi provare, imposta in Annex B anche il 7590 e in caso fai delle prove impostando in "Impostazioni linea" > "versione dsl" > "Utilizzare versione DSL precedente"

Annex B dovrebbe essere solo per linee digitali tedesche (non vorrei sbagliarmi), però prova!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 11:15   #9854
ness.uno
Senior Member

Quote:
Eccomi di nuovo qui..
Poco fà ho voluto avere la riprova...quindi ho riconnesso il mio pc nuovamente con lo Zyxel e ripetuto lo speed test utilizzando il medesimo server del test con il 7590.
Come potete vedere sotto la connessione oggettivamente và più veloce..
A scanso di equivoci stamattina prima del test con lo Zyxel ne ho ripetuto uno con il Fritz...giusto per esser certo che da ieri sera la velocità della linea non fosse cambiata..
Il 7590 andava come ieri...lo Zyxel così

[IMG][/IMG]

A questo punto sono andato a vedere lo "status" della connessione Vdsl dello Zyxel...(vedi sotto)...ed ho notato che utilizza il parametro Annex B...mentre il 7590 di default ha l'Annex A..
Che sia questa la causa di una tale differenza...?

[IMG][/IMG]

Grazie a tutti...
Con lo Zyxel agganci più portante! 44.305 Mbp/s contro 36.879 del FritzBox
Tutto li! prova a selezionare "utilizzare versione DSL precedente, vedrai che agganci molto meglio!
Old 27-02-2019, 11:22   #9855
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
sono due apparati con hardware completamente diversi (intel/lantiq da una parte e Broadcom nello Zyxel) ed è normale che possano avere comportamenti diversi. su una linea come la tua bisogna provarne più di uno per avere stabilità e prestazioni.

nonostante sia una linea molto lunga, ritengo che si possa correggere qualcosa. servirebbero comunque grafici completi delle statistiche, compreso l'HLOG, per sapere se hai derivate. ma anche vedendo quelli SNR si può già capire qualcosa.

1 prova ad usare un cavetto dsl diverso per connettere il 7590, anche rj-11 (ci sta nella rj-45 dell'AVM)
2 prova a seguire le indicazioni di ness.uno (vedi screenshot Impostazioni di linea)
3 prova Annex A e poi Annex B
4) stai confondendo Annex riferiti alla vdsl e Annex che identificano il tipo di linea. nello zyxel vdsl2 annex B è corretta, perchè indica lo standard europeo (Annex B) della vdsl2. ma lo stai usando su linea analogica Annex A e il suo driver è Annex A. è corretta anche l'indicazione dell'AVM, perchè ti mostra appunto la parte Annex riferita alla linea. potevano anche aggiungere qualcosa di più.
impostando Annex B gli dici di essere su linea isdn, ma in vdsl2 funziona comunque su linee Annex A perchè il driver lo consente.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 12:16   #9856
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
sono due apparati con hardware completamente diversi (intel/lantiq da una parte e Broadcom nello Zyxel) ed è normale che possano avere comportamenti diversi. su una linea come la tua bisogna provarne più di uno per avere stabilità e prestazioni.

nonostante sia una linea molto lunga, ritengo che si possa correggere qualcosa. servirebbero comunque grafici completi delle statistiche, compreso l'HLOG, per sapere se hai derivate. ma anche vedendo quelli SNR si può già capire qualcosa.

1 prova ad usare un cavetto dsl diverso per connettere il 7590, anche rj-11 (ci sta nella rj-45 dell'AVM)
2 prova a seguire le indicazioni di ness.uno (vedi screenshot Impostazioni di linea)
3 prova Annex A e poi Annex B
4) stai confondendo Annex riferiti alla vdsl e Annex che identificano il tipo di linea. nello zyxel vdsl2 annex B è corretta, perchè indica lo standard europeo (Annex B) della vdsl2. ma lo stai usando su linea analogica Annex A e il suo driver è Annex A. è corretta anche l'indicazione dell'AVM, perchè ti mostra appunto la parte Annex riferita alla linea. potevano anche aggiungere qualcosa di più.
impostando Annex B gli dici di essere su linea isdn, ma in vdsl2 funziona comunque su linee Annex A perchè il driver lo consente.
Inanzitutto vi devo ringraziare per la vostra cortesia nel rispondermi..
- Per quanto riguarda il cavetto..nella confezione del 7590 ne erano presenti due.
Il primo (di colore grigio) è un comune cavetto "sempice"..un'estremità nella presa a muro del telefono..e l'altra nel router.
Il secondo ( di colore grigio-nero) è sdoppiato ad 'un estremità..
Io ho utilizzato quello semplice..
- Provando..come suggerito..ad utilizzare versione DSL precedente, ho riscontrato in effetti un certo miglioramtento..e la portante si è alzata a 38,5.
Anche lo speed test è migliorato

[IMG][/IMG]

Più tardi proverò ad impostare l'Annex B e tornerò a farvi sapere...
Ancora grazie
Old 27-02-2019, 12:29   #9857
ness.uno
Senior Member

Quote:
Inanzitutto vi devo ringraziare per la vostra cortesia nel rispondermi..
- Per quanto riguarda il cavetto..nella confezione del 7590 ne erano presenti due.
Il primo (di colore grigio) è un comune cavetto "sempice"..un'estremità nella presa a muro del telefono..e l'altra nel router.
Il secondo ( di colore grigio-nero) è sdoppiato ad 'un estremità..
Io ho utilizzato quello semplice..
- Provando..come suggerito..ad utilizzare versione DSL precedente, ho riscontrato in effetti un certo miglioramtento..e la portante si è alzata a 38,5.
Anche lo speed test è migliorato

[IMG][/IMG]

Più tardi proverò ad impostare l'Annex B e tornerò a farvi sapere...
Ancora grazie
Attento a non creare troppe disconnessioni, l'ONU le interpreta come problemi di linea, rischi il downgrade al 17a e il subentro del SOS a 12 db.
Lascerei stare annex b, a me ha creato solo errori e disconnessioni, la tua linea sembra la copia della mia, dal ripartilinea, a casa sono con quattro derivate!
Old 27-02-2019, 14:04   #9858
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
aiuto, ho un problema con il voip, mi esce questo:

Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo limitatamente da più di un'ora
Mostra dettagli

che cavolo è successo?
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2019, 14:17   #9859
Alebit
Member

L'Avatar di Alebit

Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Attento a non creare troppe disconnessioni, l'ONU le interpreta come problemi di linea, rischi il downgrade al 17a e il subentro del SOS a 12 db.
Lascerei stare annex b, a me ha creato solo errori e disconnessioni, la tua linea sembra la copia della mia, dal ripartilinea, a casa sono con quattro derivate!
Per carità...se mi "retrocedono"..ritorno a 2 mbps Un incubo..
Scherzi a parte...magari per qualche giorno lascio stare...
In ogni caso mi par di capire che poco altro si possa fare sul router.. a livello di impostazioni...o sbaglio.. ?
Per rispondere a miloz ..nelle "Impostazioni di linea" i pallini sono nella posizione di default.. ovvero spostati tutti sulla destra...(massime prestazioni)...mentre nello screenshot che mi ha allegato noto che lui ha spostato il penultimo in basso verso il margine sinistro..
Ness.uno.. hai anche tu Wind.?

Ultima modifica di Alebit : 27-02-2019 alle 14:21.
Old 27-02-2019, 14:25   #9860
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
aiuto, ho un problema con il voip, mi esce questo:

Telefonia non più utilizzabile o utilizzabile solo limitatamente da più di un'ora
Mostra dettagli

che cavolo è successo?
Problemi del provider, è successo diverse volte anche a me con Wind Infostrada, fino a qualche settimana fa, si risolve da solo.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian