|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
[AP + sped.] GeForce GTX 1070 Gigabyte mini OC + Asus GTX 760
thread unificato
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 27-02-2019 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppo e prezzi ritoccati perché la scimmia della rtx mi sta uccidendo
GTX 1070 ==> €240 GTX 760 ==> €42
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 23-02-2019 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up prezzi aggiornati al primo post
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina/Milazzo
|
la garanzia presso il sito la puoi far valere solo tu?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Affare della domenica,il blocco a 250€+sa oppure 230€ la 1070 e 40€ la 760
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La scheda l'hai presa tramite p.iva di un amico?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si,ho la fattura di acquisto, comunque a breve faccio un altro thread e la metto insieme ad altri componenti che ho deciso di cambiare mezzo pc
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Metto una coda provvisoria per capir bene la faccenda della garanzia, anche se credo che con p.iva la garanzia duri 1 solo anno. Mal che vada up per te. Ti mando pm così vediamo di capire insimee.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Spostata su altro thread,si può chiudere grazie
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... Ultima modifica di falcon.eddie : 27-02-2019 alle 12:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.