|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
[AN+ss] Ati 5770 CuCore
Salve a tutti,
vendo la vga in oggetto, comprata qualche anno fa su questo mercatino, a 10€. L'ho utilizzata per anni scoprendo solo di recente che l hdmi mi dava problemi, così senza starci troppo a pensare e vista anche l'età l ho sostituita con un modello più recente. Nello specifico, il problema riscontrato è il monitor nero all'avvio, se riesce ad avviarsi però funziona normalmente (sono più le volte che non ce la fa però); con il dvi non ho mai avuto problemi, la porta vga non l ho mai usata. Se a qualcuno fa comodo una vga a basso costo si faccia avanti preferisco il ritiro a mano zona Uci Ancona, altrimenti posso anche spedire penso di aver detto tutto, se avete bisogno di altre info per valutare non esitate a chiedere grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
...con uscita VGA funziona normalmente cmq ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'uscita vga non l ho veramente mai usata, e mi resta anche difficile testarla ora che il mio nuovo monitor non ne è provvisto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
sento se il gancio ad ancona riesce a prenderla
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal lunedì al venerdi 9-18 sono sempre in ufficio, se serve posso anticipare/ritardare ma non posso spostarmi troppo dalla zona per ovvi motivi lavorativi Altrimenti nel fine settimana zona Castelfidardo-Loreto-Porto Recanati senza problemi, con un po' di preavviso. Se avesse un muletto e vuole testare insieme la scheda possiamo appoggiarci anche in ufficio da me senza problemi (magari però nella pausa pranzo o finito il turno) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Varese
|
Ciao rispettandone la coda ,non riesci proprio a testare il funzionamento del vga?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
posso rimediare un vecchio monitor dall'ufficio (il mio non ha proprio l'attacco) ma non riuscirei prima del fine settimana
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coda spedita dimmi tu come vuoi/puoi spedire e dimmi come pagarti salud bb75
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Varese
|
Quote:
Se salta la coda... mi aggiorni se funziona In caso mi metto in coda Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ne hai uno tuo puoi anche prenotarmi tu il ritiro, ti mando i dati con le dimensioni del pacchetto! Per il pagamento, quello che preferisci... anche bonifico va bene che di solito è gratuito |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda fino a mezzo chilo...raccomandata o posta1...sotto i 6€ Sentiamoci in pvt
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Ciao. Ancora disponibile? Pronto a concludere
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.