|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Jailbreak PS3 Slim con OFW 4.xx
Salve, sono nuovo del forum e gradirei dei chiarimenti riguardo a questo argomento.
Ho una PS3 Slim CECH-2004B, in essa dovrebbe essere presente il firmware 4.82 o 83 (è da più di un anno che non la accendo), comunque oltre il 4.xx. La mia domanda è questa: È possibile effettuare il jailbreak senza dover ricorrere al chip E3 Flasher? La mia PS3 non è mai stata aperta neanche per rimuovere la polvere dalla ventola e vorrei che sia sempre così. Desidero fare il jailbreak perché ho una miriade di giochi originali oltre per PS3, anche PS2 e sarebbe fico poterci rigiocare su questa console. Sul web ho visto che non è impossibile effettuare il jailbreak senza il chip E3 Flasher, ma mi farebbe piacere avere altri pareri per una sicurezza maggiore. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ti conviene leggere il regolamento ed eliminare il post.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.