|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Determinano i valori di allineamento (la portante down/up), insieme con altri parametri, in particolare il margine SNR. Comunque se la linea è migliore di quella TIM non hai che da disdire quest'ultima. |
|
|
|
|
|
|
#14902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
1) hai richiesto di condividere i giga della tua open internet con xxxxx l'avvenuta condivisione ti sarà confermata con sms 2) impossibile proseguire con l'attivazione del servizio , in quanto il suo contratto è attualmente in lavorazione possibile sia necessario così tanto tempo ? la sim mi è stata data martedì 8 gennaio
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7 packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f |
|
|
|
|
|
|
#14903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ok quindi questo fritz 7530??
|
|
|
#14904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#14905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Salve ragazzi. Qualche giorno fa all'improvviso cade la linea e non ritorna per circa 30 minuti. Al ritorno portante abbassata 😢
Ho una 50 mega e ho avuto sempre portante di 51 mega, da 2 giorni la portante è max 38. Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che c'è un guasto su una cabina in zona (non la mia) e che può darsi che questo abbia influenzato anche la mia. Secondo voi mi prendono in giro o può essere vero? Il tecnico per ora non l'hanno voluto mandare, mi hanno detto di aspettare che si risolva il guasto all'altra cabina... Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
come botta non è nemmeno fortissima......io sono andato giu di 25 mega il primo colpo......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#14908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
senza i parametri esatti della linea, prima e dopo, è difficile ipotizzare qualcosa.....perchè possono essere tanti i motivi......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#14910 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che io ho una 50 mega proprio da contratto. Non pensavo si abbassasse a 35 mega...
|
|
|
|
|
|
#14911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Vorrei condividere la mia esperienza e magari ricevere qualche delucidazione
sono passato da adsl a fibra attivandola on-line con lo stesso operatore, mi è arrivato nei tempi indicati il modem, ieri sera mi confermano l'attivazione, collego il modem , ma non navigavo, al 155 mi comunicava che la mia linea era in fase di attivazione il rispondtore automatico, pensavo fra me ci vorrà un pò magari... oggi ero già un pò stufo di questa situazione Un altro problemino riguarda il fatto che ho due prese telefoniche vicine, credo che l'elettricista a suo tempo ne abbia ricavato una in serie o in parallelo non sò come si dice, ebbene su una non funzia, strano perchè l'adsl funzionava su entrambe... le prestazioni attuali mi sembrano buone, ma sò che caleranno, col tempo. ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di lifegate63 : 17-01-2019 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#14912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quelli attuali: ![]() PS: non so perchè ma dal sito desktop non vedo le immagini, dall'app si. Spero che a voi si vedano Ultima modifica di MarkS3 : 17-01-2019 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#14913 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,
i valori stimati nella pagina in cui si aderisce alla fibra Wind sono veritieri ? Mi devo aspettare quella velocità o sono dati con grosso errore ? |
|
|
|
|
|
#14914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@PrinceCharming
Tutti dati per qualsiasi provider sono stimati in base alla distanza in quanto nessuno può prevedere qualita del cavo/disturbi/diafonia/etc.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
sono conservativi quindi molto probabilmente andrai così o meglio
ma la sicurezza non esiste
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#14916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Aggiornamento situazione saturazione serale.
Il problema è di Infostrada, Sono stato all appartamento di mia zia , stesso cabinet in vula(lei con vodafone) non ha nessun problema. Alla faccia del tecnico che mi ha detto che il.problema è di Telecom che ha venduto troppe linee Maledetti truffatori |
|
|
|
|
|
#14917 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Attualmente sono Fastweb, ma dopo la rimodulazione che ho subito penso di passare a Wind. Ho tempo fino a domenica per decidere, speriamo bene... |
|
|
|
|
|
|
#14918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente cambio operatore mi sono stufato |
|
|
|
|
|
|
#14919 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stesse cose dette pure a me.. la colpa è la distanza...(87 metri )...la colpa è di Telecom che ha venduto troppo.....la colpa è di Fastweb, Tim, Vodafone ..che non accettano il.codice di migrazione...insomma i belli bravi e buoni sono quelli di Wind...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14920 |
|
Senior Member
|
A Pure il problema con il codice di migrazione, un incubo
Cmq alla fine mi stava dicendo che rientravo nella velocità minima e gli ho detto guardi che ora va quasi a 18Mega , lei mi ha risposto in effetti, inserirò una nota. Poi stavo chiedendo quanto mi costa recedere il contratto ed è caduta la linea. Ora ho visto che il recesso mi costa 35 euro se effettuo la migrazione , devo capire il modem se lo devo pagare o se lo devo restituire, anche perché prima dell attivazione ho pagato 60€ di cauzione del modem. Domani li richiamo e mi faccio fare una stima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.