|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#115581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
|
il 7590 lo puoi avere solo acquistandolo a parte (trovi la versione TIM Edition anche su altri shop, non solo quello di TIM), non fa parte della schiera di apparati che danno in comodato, e anche per questi non c'è possibilità di scelta, arriva quello che arriva (anche se ora danno quasi solo il TIM HUB, almeno per la 200 mega)
|
|
|
|
|
|
#115582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
|
Files Aggiornati
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
|
#115583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
|
|
|
|
|
|
|
#115584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
edit
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name Ultima modifica di OUTATIME : 07-01-2019 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#115585 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Lecce e provincia
Messaggi: 140
|
raga questi valori saranno buoni?
Attenuazione di linea 3.2, 19.7, 31.3, 36.6 dB 10.2, 25.7, 51.7 dB Margine SNR 12.2, 12.0, 12.0, 12.0 dB 6.1, 6.1, 6.1 dB |
|
|
|
|
|
#115586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9608
|
scusate ragazzi, questo mese ho un aumento di 1.90 sull'abbonamento (andando a 5 euro di aumento a scagliioni da luglio). Vi risulta un aumento da dicembre di sta cifra qua?
|
|
|
|
|
|
#115587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
Qualcuno conosce un sito per la verifica della FTTC che indichi l'armadio a cui si è collegati? Quello che conoscevo io è stato oscurato dopo le modifiche di TIM.
Grazie.
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
#115588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
|
|
|
|
|
|
|
#115589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
|
Risulta risulta, appena vodafone permetterà l'utilizzo del fritzbox aprofitterò della prima rimodulazione per sfanculare tim, non è possibile padare 45 euro di bolletta quando con gli altri ne spendi 25/30 tim ha rotto le scatole.
|
|
|
|
|
|
#115590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#115591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11705
|
No, grazie, non è per me, so a che armadio sono collegato (e che ovviamente non sono coperto), è solo che nel mio paese hanno attivato 4 armadi su 11 e si è scatenata la febbre della corsa alla fibra e stanno chiedendo tutti a me su Facebook. Temo che dovrò farmi quattro passi e fare una mappatura geografica del paese.
__________________
For some reason I can't explain, I know Saint Peter won't call my name |
|
|
|
|
|
#115592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3208
|
Quote:
esperienza mia diretta, che mi ha portato ad un ko...... individua la chiostrina, se riesci, e li trovi l'indicazione dell'armadio..... quindi buona passeggiata
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#115593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
faccio stilare l'elenco di tutti gli arl del paese con relative onu se presenti ed eventualmente date di prevista attivazione per le altre, se disponibili, no problem
|
|
|
|
|
|
#115594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
|
Comunque la sparizione di fibrapp e la mappa dal sito of non lascia presagire nulla di buono, prevedo un rallentamento della copertura.
|
|
|
|
|
|
#115595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3208
|
Quote:
non trovo il nesso sinceramente.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
|
#115596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
|
fibermap continua a mostrarli. Non so ancora per quanto tempo, ma ad oggi va.
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps |
|
|
|
|
|
#115597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
|
Ciao ragazzi,
Vorrei chiedervi unconsiglio su Tim, spero sia la discussione più appropriata. Ho un contratto da diverso tempo che tra una rimodulazione e l'altra sono arrivato a pagare una cifra assurda. Qual è il miglior metodo per cambiare contratto a mio vantaggio senza cambiare operatorre? Ho ADSL + una linea cellulare; sul sito Tim vedo una sola offerta mentre il resto è dedicato alla fibra (che da me hanno steso ma a quanto pare non è disponibile tramite TIM).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
|
|
|
|
|
#115598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
|
|
|
|
|
|
|
#115599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3385
|
|
|
|
|
|
|
#115600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 3
|
Per eventuali problemi con linea fibra tim 200 posso chiedere qui o devo aprire un thread dedicato?
Grazie per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.





















