|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
dmwappushsvc Win10 dove? dov'è scomparso [RISOLTO]
stavo cercando "dmwappushsvc" in:
gestione computer, servizi e applicazioni, servizi dovrebbe esserci ma non c'è ha cambiato nome? sto con win10 pro 1809 Ultima modifica di theboy : 03-01-2019 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
pensa, io che manco sapevo cosa fosse, ne ho approfittato per fare una rapida ricerca che punta, tra i primi risultati, a tale "distruggi Windows 10 Spionaggio"...
Ora, premesso che lo "spionaggio" è su 'sta cippa (cioè, l'hai di 22cm come Rocco o un banalissimo pisello da 16, per dire Per cui si, non mi intendo di paranoie anzi, se uno deve 'distruggere' è meglio che pensi ad altre soluzioni... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dovrebbe trattarsi della famosa > telemetria, invio dei dati......
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non lo trovo..
il vecchio "Diagnostics Tracking Service" che ora si chiama "Esperienze utente connesse e telemetria" lo ho disabilitato ed ok ma manca sto "dmwappushsvc" che non c'è e se lo hanno rinominato anch'esso non lo so, fatto sta che non trovo nulla altro a riguardo telemetria tra tutte le voci rimanenti in lista tranne il DWORD a 32 bit "AllowTelemetry" impostato a 0 in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\DataCollection che anche li ci siamo, ok qualcuno aggiornato a riguardo? |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non c'è neanche guardando, dopo aver digitato msconfig in Cerca di W10, in Servizi . Mentre andando in Avvio (sempre dalla stessa finestra Configurazione di sistema, aperta digitando in Cerca > msconfig) - Apri Gestione attività > Servizi, esce Che poi è un servizio push WAP, Wireless Application Protocol, io non ho la connessione wireless......e quindi è disabilitato........ Come vedi da immagine, il servizio DiagTrack è attivato.......neanche mi giro........... Nel senso, che anche se il servizio di telemetria è attivo, cosa telemetrizzano ? Che adesso sono in Hardware Upgrade Forum ? E che telemetrizzino, a me......... -------------------------------------------------------------------------------------- Se poi uno si fascia troppo la testa........... Occhio ehhh.....a quello che fai.......Uomo avvisato mezzo salvato Nell' articolo parlano anche della famosa voce che ti ha fatto arrovellare parecchio, secondo me per niente..........., io non do questi comandi, comunque ehhh Leggi alla voce > REMOVING TELEMETRY AND OTHER UNNECESSARY SERVICES In the command prompt, type the following commands: sc delete DiagTrack sc delete dmwappushservice sc delete WerSvc ......................................... PS > come sempre, perchè cosi si deve fare, prima di fare qualsiasi operazione, creati un Backup immagine del SO, in modo che se il SO si impianta, ripristini il Backup creato! Backup che puoi anche creare con Aomei Backupper Standard Freeware, in firma -------->
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-01-2019 alle 11:36. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
sì c'è nel task manager! gestione attività
ma lo vedo già disabilitato, quindi posso dire agli effetti che è tutto ok Quote:
Ultima modifica di theboy : 03-01-2019 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ok . Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

ha cambiato nome? 

ma lo vedo già disabilitato, quindi posso dire agli effetti che è tutto ok