Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2018, 20:25   #115401
Schummacherr
Senior Member
 
L'Avatar di Schummacherr
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Messaggi: 5585
Domanda stupida ma non trovo altri thread riguardanti disdette ecc..anzi se sapete indicarmeli ve ne sarei grato.

Sto per fare disdetta dal mytim online visto che i costi sono aumentati a dismisura.
Io ho il modem, per cui però non pago niente e non c'è traccia in fattura. Era gratis al momento della sottoscrizione due anni e mezzo fa.
Dopo la disdetta devo rispedirlo entro 30gg?

Inoltre per migrazione ad altro operatore conviene fare la disdetta tim e poi fare subito l'abbonamento nuovo?

Grazie
__________________
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2018, 20:56   #115402
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Domanda stupida ma non trovo altri thread riguardanti disdette ecc..anzi se sapete indicarmeli ve ne sarei grato.



Sto per fare disdetta dal mytim online visto che i costi sono aumentati a dismisura.

Io ho il modem, per cui però non pago niente e non c'è traccia in fattura. Era gratis al momento della sottoscrizione due anni e mezzo fa.

Dopo la disdetta devo rispedirlo entro 30gg?



Inoltre per migrazione ad altro operatore conviene fare la disdetta tim e poi fare subito l'abbonamento nuovo?



Grazie
Entro 30 giorni dalla chiusura del contratto devi rendere gli apparati.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 05:35   #115403
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2214
Quote:
Originariamente inviato da TheStefB Guarda i messaggi
Secondo voi, quale potrebbe essere il "problema" di questa linea?
Cabinet a vista, stando a Google Maps stiamo intorno ai 120 metri stradali, stando a Gea 166...
Proprio per questo motivo l'attenzione di 10.7 mi sembra esagerata (Technicolor)
potrebbe essere che il suo impianto casalingo non sia stato bonificato e si trovi un circuito a stella o con dispositivi in parallelo o serie ad aumentare l'attenuazione (o comunque danneggiare il segnale).

Tieni contro inoltre che:
Che la distanza a vista non conta, deve essere misurata la lunghezza del doppino incluse tutte le curve che di solito non sono una linea retta fra armadio e utenza ma quasi sempre seguono la planimetria stradale e comunque non attraversano strade e proprieta' con percoso a casaggio o condotte oblique.
Che talvolta la decade che parte dall'armadio e per attraversare la strada arriva in fondo e poi torna indietro realizzando un percorso ad U.
Che le distanze indicate online a volte non sono note e vengono calcolate in base a planimetrie o altre informazioni fittizie e in quel caso non si tiene conto dei percorsi ad U (ad esempio al mio domicilio corrispondono due vie e due numeri civici e quindi ho due distanze valutate dai vari gea/planetel/etc, ed entrambe sono sbagliate).
Nel caso di una strada lunga con piu' armadi non si e' connessi all'armadio piu' vicino ma a quello piu' vicino alla centrale, in questo modo si minimizza la distanza centrale-utente (importante per le adsl).

L'azione piu' immediata che intraprenderei e' di trovare un altro vicino di casa per confrontare le attenuazioni e capire se ci si trova di fronte al caso dell'impianto in casa non bonificato (primo caso) con attenuazioni non congruenti; oppure la distanza sia maggiore del previsto se le attenuazioni sono simili, o non possiamo escludere che entrambi abbiano l'impianto di casa problematico, capita anche questo.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 07:52   #115404
Mettia69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 278
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno installato questa connessione in vdsl della Telecom. Vorrei però cambiare il modem in quanto mi hanno messo quello bianco che non mi sembra un granché. Qualche consiglio su quale modem poter comprare?

Tra l altro una cosa che non capisco è che se prendo i 5ghz mi va in down 90 e upload 20, mentre se vado in 2,4ghz down 50 e up 20.

È normale? Posso impostare tutto sui 5 ghz?
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 08:52   #115405
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Mettia69 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ieri mi hanno installato questa connessione in vdsl della Telecom. Vorrei però cambiare il modem in quanto mi hanno messo quello bianco che non mi sembra un granché. Qualche consiglio su quale modem poter comprare?
che contratto hai stipulato ?

Quote:
Originariamente inviato da Mettia69 Guarda i messaggi
Tra l altro una cosa che non capisco è che se prendo i 5ghz mi va in down 90 e upload 20, mentre se vado in 2,4ghz down 50 e up 20.
normale che vai più veloce con i 5 mhz

Quote:
Originariamente inviato da Mettia69 Guarda i messaggi
È normale? Posso impostare tutto sui 5 ghz?
non puoi impostare tutto sui 5 ghz.
devi avere dispositivi compatibili con quella frequenza
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 09:05   #115406
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Domanda: ma sono normali come valori di attenuazione?
Sono a 270-300m dal cabinet ed ho un ripartilinea a 10m da casa.
Cablaggio domestico è ottimale per VDSL?
Un ARL è un armadio ripartilinea... forse intendi che a 10m c'è una chiostrina. Controlla eventuali puntini/pallini vicino al numero (sono le eventuali derivazioni). Cerca anche di stimare correttamente la reale lunghezza del doppino compresa la risalita e confrontala con la DS1 con le tabelle di pagina 1 (FAQ).

Ultima modifica di giovanni69 : 30-12-2018 alle 09:32.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 10:00   #115407
XatiX
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Cablaggio domestico è ottimale per VDSL?
Un ARL è un armadio ripartilinea... forse intendi che a 10m c'è una chiostrina. Controlla eventuali puntini/pallini vicino al numero (sono le eventuali derivazioni). Cerca anche di stimare correttamente la reale lunghezza del doppino compresa la risalita e confrontala con la DS1 con le tabelle di pagina 1 (FAQ).
Casa ristrutturata 2 anni fa, unica presa rj11 a muro dove entra il doppino in casa. Si a 10m ho una chiostrina (appena mi sono trasferito i pandamen l'hanno aperta per riagganciare la mia coppia), solo che è di quelle vecchie siptel in metallo senza alcuna scritta o pallino sopra.
Confrontando la ds1 siamo sui 300m (e ci sta considerando che sono a 270m dall'armadio e faccio la U sulla chiostrina). È tutto interrato quindi fisicamente non riesco a vedere che giro faccia.
Altra cosa il "tecnico" mi ha detto che sono il primo con vdsl quindi possiamo considerare le altre 8 case del quartiere come disturbanti adsl.
__________________
Alice 20M - Speedtest - Dati Linea
XatiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 10:15   #115408
Mettia69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
che contratto hai stipulato ?

Tim connect winter edition. Una vdsl

normale che vai più veloce con i 5 mhz

Ah ok

non puoi impostare tutto sui 5 ghz.
devi avere dispositivi compatibili con quella frequenza
La ps4 e myskyhd infatti vanno a 2,4 ma li connetterò tramite Ethernet
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 14:04   #115409
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Circa la casa ristrutturata: non è che per caso sono rimaste le vecchie condotte delle prese telefoniche e gli elettricisti hanno lasciato derivazioni nascoste che partono da quell'unica presa sopravissuta verso le altre (vecchie prese) tamponate o non utilizzate ma ancora collegate dal rame (magari non riuscivano a sfilarle e le hanno lasciate in sede)?

Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Altra cosa il "tecnico" mi ha detto che sono il primo con vdsl quindi possiamo considerare le altre 8 case del quartiere come disturbanti adsl.
- Ed il tecnico come spiega la DS3 fuori dal mondo per un 300m di doppino? Doppino vecchissimo con isolante in carta-aria? Oppure sei in realtà su un doppino 0.6mm (invece che da 0.4mm che stai ipotizzando) ma il percorso è molto più lungo di quel che supponi (e la decade fa un giro perverso fino a 540m circa pari a 11.3 dB di DS1 ma comunque anche in quel caso il DS3 non dovrebbe essere così elevato...).
Un profilo 35b sarebbe inutile allo stato attuale. Certamente non sarebbero le 8 case in ADSL il problema ma quel 56..
- Al 187 tasto 2 cosa dicono come valore di QHN (Qualità Home Network )?
- Prova a vedere con il simulatore 2.0 se ne esce qualcosa, forzando i valori come da istruzioni.

- Se poi avessi la possibilità di utilizzare un modem "sbloccato" o in grado di interfacciarsi con DSLstats (serve funzionalità telnet disponibile attiva su sistema operativo e modem), si potrebbero vedere altre caratteristiche come l'HLOG che potrebbe essere utile per capire se ci sono derivazioni da qualche parte.

- Vedi nel Rimando al 35b la voce "Come faccio a migliorare l'attenuazione?".

Aspettiamo altri pareri tecnici.

Ultima modifica di giovanni69 : 30-12-2018 alle 14:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 15:25   #115410
XatiX
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Circa la casa ristrutturata: non è che per caso sono rimaste le vecchie condotte delle prese telefoniche e gli elettricisti hanno lasciato derivazioni nascoste che partono da quell'unica presa sopravissuta verso le altre (vecchie prese) tamponate o non utilizzate ma ancora collegate dal rame (magari non riuscivano a sfilarle e le hanno lasciate in sede)?



- Ed il tecnico come spiega la DS3 fuori dal mondo per un 300m di doppino? Doppino vecchissimo con isolante in carta-aria? Oppure sei in realtà su un doppino 0.6mm (invece che da 0.4mm che stai ipotizzando) ma il percorso è molto più lungo di quel che supponi (e la decade fa un giro perverso fino a 540m circa pari a 11.3 dB di DS1 ma comunque anche in quel caso il DS3 non dovrebbe essere così elevato...).
Un profilo 35b sarebbe inutile allo stato attuale. Certamente non sarebbero le 8 case in ADSL il problema ma quel 56..
- Al 187 tasto 2 cosa dicono come valore di QHN (Qualità Home Network )?
- Prova a vedere con il simulatore 2.0 se ne esce qualcosa, forzando i valori come da istruzioni.

- Se poi avessi la possibilità di utilizzare un modem "sbloccato" o in grado di interfacciarsi con DSLstats (serve funzionalità telnet disponibile attiva su sistema operativo e modem), si potrebbero vedere altre caratteristiche come l'HLOG che potrebbe essere utile per capire se ci sono derivazioni da qualche parte.

- Vedi nel Rimando al 35b la voce "Come faccio a migliorare l'attenuazione?".

Aspettiamo altri pareri tecnici.
Innanzitutto grazie per il supporto.

1) è una casa unifamiliare con 2 appartamenti e 2 prese telefoniche.
Il doppino dell'app.to al piano superiore arriva nella scatola ma è scollegato.
L'unica presa abilitata è quella dell'app.to principale che è poi collegata al doppino telecom in ingresso. Stop.

Mi sorge una domanda però, tutta casa è cablata in gigabit (cat6) e il collegamento doppino telecom in ingresso - presa a muro rj11 principale è fatto con una coppia di un cat6 lungo 2m. potrebbe essere un problema?

2) chiamarlo "tecnico" è un eufemismo. Non ha minimamente controllato il segnale. Funziona internet, funziona il telefono, a posto ciao!
Il doppino da chiostrina a cabinet non so che dimensioni abbia, posso dirti che quello che mi entra in casa ha doppio isolamento con cavo rosso e bianco in rame da 1mm.

Ma è proprio la ds3 che mi assilla...non è normale.
Niente chiamo il 187 per fare uscire il tecnico che non ho avuto in fase di attivazione (meglio segnalazione mytimfisso?).

Intanto leggo come migliorare l'attenuazione.
__________________
Alice 20M - Speedtest - Dati Linea
XatiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 20:27   #115411
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie per il supporto.

1) è una casa unifamiliare con 2 appartamenti e 2 prese telefoniche.
Il doppino dell'app.to al piano superiore arriva nella scatola ma è scollegato.
L'unica presa abilitata è quella dell'app.to principale che è poi collegata al doppino telecom in ingresso. Stop.

Mi sorge una domanda però, tutta casa è cablata in gigabit (cat6) e il collegamento doppino telecom in ingresso - presa a muro rj11 principale è fatto con una coppia di un cat6 lungo 2m. potrebbe essere un problema?
Se il doppino che arriva alla presa 'principale' proveniente da altra scatola è scollegato dal lato della principale, allora non è influente.

Tuttavia il cavo ethernet non è ottimale come cavo telefonico; poi non so dirti se per 2m influisce.
ironmark99 ed altri ne hanno scritto in merito diverse volte.


Cerca l'espressione ferro da stiro e forse troverai quel post Eccolo ed altri similari.

Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi

Ma è proprio la ds3 che mi assilla...non è normale.
Niente chiamo il 187 per fare uscire il tecnico che non ho avuto in fase di attivazione (meglio segnalazione mytimfisso?).
Fossi in te prima raccoglierei le informazioni che ti ho prima indicato al 187 ( come minimo il QHN) e poi aprirei eventualmente una pratica di guasto. Oppure attendi di essere coperto ed attivato per il profilo 35b ed agisci in quella sede.

Certo che un HLOG aiuterebbe...

Ultima modifica di giovanni69 : 30-12-2018 alle 20:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 09:33   #115412
Migmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 452
Piccolo update sulla mia vicenda update 200M: stamattina alle 9 suona SDA con il tim hub.
Aspetto un paio d'ore prima di collegarlo, riavvio il vecchio tim hub che possedevo, ma niente, non passa a 200M.
Appena collego il nuovo, tempo che si aggiorni e riavvii un paio di volte, ho subito la 200M attiva.
Da questo si evince che sicuramente il passaggio avviene al collegamento del Tim hub inviato da Tim e che tramite autolettura del seriale (suppongo tramite TR69) i loro sistemi aggiornano il profilo a 200M.

Questo il mio speedtest

Ultima modifica di Migmar : 31-12-2018 alle 09:36.
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 11:01   #115413
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15403
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Piccolo update sulla mia vicenda update 200M: stamattina alle 9 suona SDA con il tim hub.
Aspetto un paio d'ore prima di collegarlo, riavvio il vecchio tim hub che possedevo, ma niente, non passa a 200M.
Appena collego il nuovo, tempo che si aggiorni e riavvii un paio di volte, ho subito la 200M attiva.
Da questo si evince che sicuramente il passaggio avviene al collegamento del Tim hub inviato da Tim e che tramite autolettura del seriale (suppongo tramite TR69) i loro sistemi aggiornano il profilo a 200M.

Questo il mio speedtest
Grazie della conferma, a me credo ancora non sia stato spedito nulla e non è arrivato nulla, come da prassi TIM per la mia abitazione chissà quanto tempo ci vorrà perché si sblocchi qualcosa. Buon anno a tutti.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 11:06   #115414
Migmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 452
Tra l'altro dalla app my Tim fisso ho ancora la dicitura FTTC 100M, ma questo penso sia solo un delay nell' aggiornamento dei dati dell' app.


Update: ora nel pomeriggio è comparsa la dicitura corretta 200M

Ultima modifica di Migmar : 31-12-2018 alle 15:21.
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 11:07   #115415
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4351
https://www.smartworld.it/internet/t...ing-rumor.html
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 14:54   #115416
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24074
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Appena collego il nuovo, tempo che si aggiorni e riavvii un paio di volte, ho subito la 200M attiva.
Da questo si evince che sicuramente il passaggio avviene al collegamento del Tim hub inviato da Tim e che tramite autolettura del seriale (suppongo tramite TR69) i loro sistemi aggiornano il profilo a 200M.
Ma scommetto che se rimettessi ora il tuo Tim Hub (magari sbloccato), il profilo 35b rimarrebbe attivo e non verresti declassato a 17a. Confermi?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 15:16   #115417
Migmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 452
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma scommetto che se rimettessi ora il tuo Tim Hub (magari sbloccato), il profilo 35b rimarrebbe attivo e non verresti declassato a 17a. Confermi?
Si chiaro, quella è stata la cosa che ho provato subito dopo, e confermo quanto dici.
Immagino dovranno modificare questa procedura di attivazione con la questione del modem libero, o per forza di cose manderanno il loro modem in comodato gratuito?

PS: il mio non è sbloccato....è un normale tim hub preso da amazon

Ultima modifica di Migmar : 31-12-2018 alle 15:23.
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 15:49   #115418
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2489
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Si chiaro, quella è stata la cosa che ho provato subito dopo, e confermo quanto dici.
Immagino dovranno modificare questa procedura di attivazione con la questione del modem libero, o per forza di cose manderanno il loro modem in comodato gratuito?

PS: il mio non è sbloccato....è un normale tim hub preso da amazon
Probabilmente se facevi un factory reset ripartiva con la nuova configurazione.

Non resta che usare D4N!3L3 come cavia per la conferma!
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 13:18   #115419
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4375
Ragazzi ho fibra tim 200mb fttc è da un oretta che easybitez non è raggiungibile da fisso. Mentre in 4g sempre tim lo vedo. Il bello che un mio amico a torino sempre tim fibra fttc entra tranquillamente. Che succede?
__________________
MacBook Air M4 2025
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 15:08   #115420
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15403
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Probabilmente se facevi un factory reset ripartiva con la nuova configurazione.

Non resta che usare D4N!3L3 come cavia per la conferma!
Cosa dovrei fare di preciso?

C'è modo di salvarsi la configurazione per non dover rifare tutto (password etc...)?

Se funziona con un reset mi mangio le mani.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v