|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
LEXAR USB lampeggiante (e garanzia)
HO una USB lexar che da questa mattina non funziona più
![]() La inserisco e non viene riconosciuta e la luce è lampeggiante. Presumo si sia bruciata. Ma se avete idee su come provare a recuperare qualcosa sono pronto ad ascoltarle. ho provato con HDD Regenerator e viene fuori questo: ![]() invece con HP USB Disk format tool ![]() ma è difficile fare qualche operazione visto che il sistema mi chiede continuamente di inserire un disco e a ripetizione (lampeggiano pure le finestre di esplora risorse) Altra domanda sulla garanzia: vedo sul sito http://www.lexar.com/support/warranties/ Quote:
Avete qualche esperienza in merito? Ma la domanda fondamentale è come li contatto? QUI http://www.lexar.com/support/ vedo solo una striminzita email eurosupport@lexar.com e neanche dedicata all'Italia. Non vorrei che mi costasse più la spedizione che ricomprarne una nuova. ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 24-11-2018 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, mi sa che la Lexar è andata.............stai di meno a ricomprarne una nuova .
Prova, se ti fa il miracolo, ma dubito......>>> CheckGuiDisk Per la garanzia, dove hai acquistato la pendrive ? Dovresti chiedere al venditore .
![]() |
#3 |
Senior Member
|
purtroppo niente da fare...
Checkdisk di E: (Modalità Riparazione e Recupero) avviato! Iniziato il : 2018/11/24 11:55:05 Il file system è di tipo RAW. CHKDSK non è disponibile per unità RAW. Checkdisk di E: (Modalità Riparazione e Recupero) avviato! Terminato il : 2018/11/24 11:55:05 Tempo trascorso : 0 secondi l'ho comprata su amazon, ma non essendo più disponibile, non me la possono sostituire.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace, devi acquistarne un' altra .
![]() |
#5 |
Senior Member
|
più che acquistarne un'altra, mi scoccia le cose che ho perso
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che se anche CheckGuiDisk ha fallito............ Prova con un live di Linux da pendrive, se ti fa il miracolo di farti vedere i file e di farteli copiare, anche se, anche qui, ho qualche dubbio......poi........ ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Guarda che sto checkguiecc.ecc che da qualche gionro stai declinando ad ogni post come fosse il tool definitivo, non è altro che un frontend grafico al chkdsk di Windows. Lancia chkdsk dal prompt con gli appositi parametri ed è la stessa cosa.
Cosa ti aspetti dal chkdsk? Che faccia resuscitare i morti???? Tra l'altro l'ultima release è del febbraio 2014, del resto cosa c'è da aggiornare se il chkdsk e relativi parametri son sempre gli stessi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi è chiaro, dipende come è messo l' hd . Intanto è un aiuto in più ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ah ecco non avevo capito a cosa serviva quel tool, anzi front end grafico al chkdsk di Windows.
CHKDSK non è disponibile per unità RAW. Chiedo scusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.