Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2018, 10:03   #1
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
{SS} 1070 ZOTAC a 280 euro

Ciao a tutti, apro questo nuovo post per non rovinare il vecchio dove ho venduto oltre 10 VGA su questo forum e altre fuori

Le schede video non hanno scatola e ne garanzia quindi li vendo a questo prezzo

le schede sono state usate per giocare arrivano cosi' come le smontiamo e funzionano al 100%

il prezzo e' quello e non si lima, ecco cosa ho disponibile:

DISPONIBILI: 0x 1070 MSI AERO ~ EURO 260 (2 Vendute a Chavez_amd, 1x venduta fuori forum, 1x Venduta Saragot)
DISPONIBILI: 0x 1070 Palit DUAL FAN ~ EURO 260 (2 vendute, 2 vendute a Tecnomania01, 1 venduta, 1 bloccata)
DISPONIBILI: 1x 1070 ~ ZOTAC DUAL FAN ~ EURO 280 (1x venduta tura80)
DISPONIBILI: 0x 1080 Palit NEB1080015P2D Dual fan ~ EURO 330 (1x venduta a anaconda18, 1 in attesa di pagamento)


Pagamento:
BONIFICO BANCARIO

per feedback sul mio conto vi rilascio il thread: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2860939

Coda max di 2 ore e poi bonifico
Vendo anche fuori forum
Non limo nemmeno di 1 centesimo
Se si esce dalla coda al rientro priorita' ad altre persone in coda anche se hanno scritto dopo
Spedizione con GLS in 48hrs
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+

Ultima modifica di skyline90 : 11-01-2019 alle 20:11.
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 09:56   #2
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Bump
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 19:02   #3
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Blocco per le 2 1070 PNY
Hai PM
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 11:38   #4
Gravedigger-TD
Member
 
L'Avatar di Gravedigger-TD
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 201
Coda per MSI aero x1
__________________
CPU: Ryzen 7 5800x - Scheda Madre: Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 - Ram: Corsair Vengeance LPX 2x8gb 3000mhz C15 - Dissi: Deepcool Gammaxx GT - Scheda Video: Sapphire Pulse RX 580 8GB PSU: Corsair TX650M -HD: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 -NVME: Silicon Power P34A80 512gb - SSD: Crucial MX500 275gb - Case: NZXT H500 - Masterizzatore DVD: ??? - Monitor: ASUS 24" Vg245he (freesync Moddato @37-75hz)
Gravedigger-TD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 11:54   #5
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd Guarda i messaggi
Blocco per le 2 1070 PNY
Hai PM
Ha bloccato 2 msi alla fine via messaggio privato

in attesa DI PAGAMENTO.
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 12:00   #6
Saragot
Senior Member
 
L'Avatar di Saragot
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1452
Coda per una GTX 1070. Mi puoi dire il modello con precisione? Mi interessano le dimensioni del dissipatore
__________________
i5 6600k @4,5 ghz, 16gb ddr4 3200 mhz, z170i pro gaming, gtx 1070 palit.
Retropc2 400, 192 mb sdr, bx440, riva tnt 16 mb, 2x voodoo 2 12 mb sli, sb live!
Santech n87: i7 4700mx, 16gb ddr3 1600, hd8970m 4gb.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 12:01   #7
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Coda per una GTX 1070. Mi puoi dire il modello con precisione? Mi interessano le dimensioni del dissipatore
MSI AERO
PNY DUAL FAN
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 12:32   #8
Gravedigger-TD
Member
 
L'Avatar di Gravedigger-TD
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 201
Ritiro coda
__________________
CPU: Ryzen 7 5800x - Scheda Madre: Asrock Fatal1ty B450 Gaming K4 - Ram: Corsair Vengeance LPX 2x8gb 3000mhz C15 - Dissi: Deepcool Gammaxx GT - Scheda Video: Sapphire Pulse RX 580 8GB PSU: Corsair TX650M -HD: Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3 -NVME: Silicon Power P34A80 512gb - SSD: Crucial MX500 275gb - Case: NZXT H500 - Masterizzatore DVD: ??? - Monitor: ASUS 24" Vg245he (freesync Moddato @37-75hz)
Gravedigger-TD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 12:47   #9
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
pagamento ricevuto per 2 MSI AERO.


Quote:
Originariamente inviato da Gravedigger-TD Guarda i messaggi
Ritiro coda
Va bene, se dovessi rientrare priorita' a chi e' nuovo in coda.
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:20   #10
IlGrandeMatto88
Member
 
L'Avatar di IlGrandeMatto88
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 118
Coda per pny se ancora disponibile. non ci si capisce piú niente
__________________
Acquisti conclusi positivamente con kosta99, tremblay, skyline90, lupin382, c3sar3, Trokji
IlGrandeMatto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:21   #11
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da IlGrandeMatto88 Guarda i messaggi
Coda per pny se ancora disponibile. non ci si capisce piú niente
si, ne ho 2 disponibili, segui sempre il numero che vedi sul post principale

lo tengo sempre aggiornato

Grazie
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:22   #12
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
Quote:
Originariamente inviato da IlGrandeMatto88 Guarda i messaggi
Coda per pny se ancora disponibile. non ci si capisce piú niente
Perdonatemi .. ho bloccato 2 msi e non le PNY .. quindi per quanto mi riguarda così.
Pagamento effettuato.
__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:31   #13
IlGrandeMatto88
Member
 
L'Avatar di IlGrandeMatto88
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 118
2 pny bloccate
__________________
Acquisti conclusi positivamente con kosta99, tremblay, skyline90, lupin382, c3sar3, Trokji
IlGrandeMatto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 13:51   #14
Saragot
Senior Member
 
L'Avatar di Saragot
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1452
Quote:
Originariamente inviato da skyline90 Guarda i messaggi
MSI AERO
PNY DUAL FAN
Allora coda per una pny, o in alternativa, se le pny non sono più disponibili, la msi aero
__________________
i5 6600k @4,5 ghz, 16gb ddr4 3200 mhz, z170i pro gaming, gtx 1070 palit.
Retropc2 400, 192 mb sdr, bx440, riva tnt 16 mb, 2x voodoo 2 12 mb sli, sb live!
Santech n87: i7 4700mx, 16gb ddr3 1600, hd8970m 4gb.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 14:46   #15
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Allora coda per una pny, o in alternativa, se le pny non sono più disponibili, la msi aero
1x MSI AERO

In attesa di pagamento

//
UPDATE:
0X msi disponibili
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+

Ultima modifica di skyline90 : 05-11-2018 alle 15:10.
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2018, 19:25   #16
Saragot
Senior Member
 
L'Avatar di Saragot
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1452
Pagamento effettuato!
__________________
i5 6600k @4,5 ghz, 16gb ddr4 3200 mhz, z170i pro gaming, gtx 1070 palit.
Retropc2 400, 192 mb sdr, bx440, riva tnt 16 mb, 2x voodoo 2 12 mb sli, sb live!
Santech n87: i7 4700mx, 16gb ddr3 1600, hd8970m 4gb.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 19:14   #17
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Saragot Guarda i messaggi
Pagamento effettuato!
Ricevuto, come ho gia' detto a chi ha comprato + di 1 scheda per problemi famigliari le spedizioni slittano tutte a venerdi', chiedo scusa per il disguido ma essendoci stato un problema in famiglia non ho potuto fare quello che dovevo.


venerdi' saranno spedite tutte le schede vendute

sabato saranno messe in vendita altre PNY 1070 e 1080.

buona serata a tutti
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 09:31   #18
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Tutte le schede sono in transito,

Up, rifornimento fatto

Disponibile 1070 e 1080 pny.
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 09:51   #19
Brend_ON
Senior Member
 
L'Avatar di Brend_ON
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 3019
Coda per una 1080 e una 1070, mi puoi dare i codici modello che cerco se esiste un waterblock per favore?
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 10:04   #20
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da Brend_ON Guarda i messaggi
Coda per una 1080 e una 1070, mi puoi dare i codici modello che cerco se esiste un waterblock per favore?
Appena sono a casa te li giro
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v