|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Con il VMG8823 (fw V5.13(ABEJ.4)C0) funziona, per esempio:
Se mi colelgo da remoto (sim da 100 GB), con WinSCP: ftp, No encryprtion, <indirizzo da No-IP>, utente admin, password... entra e posso vedere (anche) la chiavetta usb collegata
|
|
|
|
|
|
|
#342 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Infatti funzionano di default, senza nessuna modifica o altro. Ricavando la password invece, può solamente inserirla in un altro router se vuole cambiare questo a marchio Infostrada. Può comunque, se li setta a dovere e se non erro ho inserito la procedura qualche post indietro, ricevere due distinte e separate chiamate una su fone1 ed un'altra su fone2, ma non può farne due in contemporanea in uscita, ma solo in entrata. Almeno questo è quello che posso fare io.
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Dopo che ho attivato la linea 2 in Telefonia> Sip> Account Sip> Aggiungi nuovo Account, dove il "nuovo account" era già presente solo che NON era attivo, anche su Phone 2 ho il segnale e funziona. Non sò assolutamente spiegare il perchè, ho solo descritto la mia esperienza. Ma voi alla pagina SIP gli account Sip 1 e Sip 2 gli avete attivi o solo Sip 1 risulta attivo? |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Buongiorno, oggi ho provato a cambiare i dns nelle impostazioni di configurazione della vdsl, una volta salvato i nuovi dns il telefono risultava irraggiungibile. E' possibile modificare i dns mantenendo il servizio voip?
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Member
|
Quote:
http://bit.ly/2CZE3w4 potresti forse farlo cambiando l'indirizzo nel config postato qualche messaggio prima. |
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno a tutti,
ho notato che da qualche giorno è uscito un fw no brand sul solito sito ftp del produttore... ho tentato di flashare questa versione, ma non c'è stato verso. Da console non sono riuscito ad attivare con successo tramite ATEN i comandi supplementari, ed ho notato inoltre che da access denied al comando ATSE (che dovrebbe restituire il seed per la generazione della password di ATEN...) qualcuno è riuscito a cambiare firmware o in qualche altro modo ad ottenere l'accesso come supervisor? grazie |
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
|
Quote:
Avevate ragione entrambi la linea è presente lo stesso anche su phone 2. Molto probabilmente quando, appena arrivato il modem, provai la linea del telefono nelle due porte in Phone 2 il plug non era inserito correttamente. Vi ringrazio per la vostra pazienza e mi scuso per aver insistito senza prima fare la prova che ho fatto oggi. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Saresti così gentile di dirmi in quale menù del modem inserire i dns di google? thx
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#354 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#355 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#356 |
|
Member
|
Qualcuno di voi usa la linea telefonica con il cellulare?
ho letto qualcosa in giro ma vorrei sapere qualcosa di più grazie |
|
|
|
|
|
#357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
@anto1963 intendi usare i dati voip estrapolati dal modem con una app per voip da cellulare?
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
novità usb print server
Finalmente l'assistenza Zyxel ha risposto in merito alla mia richiesta di informazioni, vi incollo la risposta:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Non per essere disfattista, ma probabilmente Wind nemmeno risponderà... PS: "estremamente diversi" ![]() Edit: per curiosità ho dato un'occhiata al manuale del VMG8825, e non ho trovato riferimenti al print server. Non vorrei che la pagina fosse un "refuso" e sia rimasta visbile per sbaglio (per esempio, posso farla comparire anche con il VMG8823, ma ovviamente non funziona.) Ultima modifica di Yramrag : 05-11-2018 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.