Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2018, 21:38   #4841
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Il coil whine in questo momento credo sia l'ultimo dei problemi, la mia scheda ne risente parecchio in giochi come l'ultimo tomb raider e resident evil 7 ma non mi sognerei mai di fare un rma per "un non problema", imho del genere, che secondo me è un pò roba da fissati, smanettoni e amanti del silenzio tout court
PC: Amd 9950X3D2@[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.6Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@8200c38@1:2 , Msi Suprim RTX 5090@bios Matrix , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Samsung 9100 Pro 4TB & Viper Vp4300L 4TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W + Asus Rog Equalizer , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 21:49   #4842
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
A questo punto, dopo aver letto quanto scritto da Mikael, sono anche io dell'opinione che i problemi siano due:
- Le memorie che non vanno di base a 14 gb/s ma sono memorie a 12 gb/s e quindi di fatto già tirate di loro, troppo e non reggono. Facevano meglio a lanciarle a 12 gb/s oppure ad aspettare
- Hanno messo memorie di qualità bassa, nonostante il prezzo da delirio

Sicuramente la situazione dell'alimentazione in questo contesto aggrava le cose, ma il PCB dovrebbe essere lo stesso delle quadro quindi se fosse quello il solo problema ci sarebbe anche moria di Quadro. Samsung o meno, se le temp schizzano muoiono tutte.
Ancora?
Beatl l'ha messa subito sotto liquido, full cover vuol dire il miglior possibile raffreddamento sulle memorie.
Inoltre non le ha mai overcloccate, mai (ha detto).
E si e' "rotta" lo stesso.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 21:50   #4843
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Io non lo avevo, a dire il vero delle n schede video che ho avuto non mi ricordo di averlo mai sentito, mi sa più di leggenda metropolitana.
Mi sembra che ci stiamo tutti facendo suggestionare da poche schede rotte da gente che invece di usarle per quello che sono state costruite le smonta le rimonta (male), ne modifica il bios senza sapere esattamente quello che fa ecc...
Per la cronaca anche io ho rotto qualche scheda video smontando il dissi per metterne di più performanti in passato, ma non mi sono mai sognato di dire che fosse colpa del costruttore della scheda che doveva farla a prova di smanettone (nel mio caso anche incompetente).

Certo che il forte ritardo a far uscire le 2080 ti in quantità decenti un po' da pensare lo dà, ma per ora tutti i guasti che ho letto qui dentro sono stati provocati, non si sono manifestati dal nulla.
La mia 2080ti aveva più cool-whine della 1080ti. Io penso di averlo montato per bene il water-block .. i contatti c'erano tutti, le temp erano a posto. Comunque leggo anche di persone le cui schede sono saltate senza averle toccate..
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 21:51   #4844
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ancora?
Beatl l'ha messa subito sotto liquido, full cover vuol dire il miglior possibile raffreddamento sulle memorie.
Corretto .. memorie mai toccate proprio perché avevo già letto di ipotetici problemi, quindi non ho voluto rischiare a prescindere
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
Old 04-11-2018, 21:52   #4845
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Fin quando Invidia non ufficializza io non mi muovo e la scheda la tengo,viste le performance allucinanti, potrei fare il reso domani stesso, ma la tengo.

Se dovesse crepare, procederò con la solita routine di rma, ma per il momento sta dentro il case, questo è poco ma sicuro, non per non credere alle disavventure di qeusti utenti, ci mamcherebbe, massimo rispetto, ma non è detto capiti anche a me, quindi per non fasciarmi la testa prima di rompermela, decido di tenerla.
Ma se non hai problemi fai benissimo. Farei anche io così
Old 04-11-2018, 21:55   #4846
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Io non lo avevo, a dire il vero delle n schede video che ho avuto non mi ricordo di averlo mai sentito, mi sa più di leggenda metropolitana.
Mi sembra che ci stiamo tutti facendo suggestionare da poche schede rotte da gente che invece di usarle per quello che sono state costruite le smonta le rimonta (male), ne modifica il bios senza sapere esattamente quello che fa ecc...
Per la cronaca anche io ho rotto qualche scheda video smontando il dissi per metterne di più performanti in passato, ma non mi sono mai sognato di dire che fosse colpa del costruttore della scheda che doveva farla a prova di smanettone (nel mio caso anche incompetente).

Certo che il forte ritardo a far uscire le 2080 ti in quantità decenti un po' da pensare lo dà, ma per ora tutti i guasti che ho letto qui dentro sono stati provocati, non si sono manifestati dal nulla.
Ehm...no. Guarda che molte schede stanno morendo così come sono, senza gli smanettamenti di cui parli o flash del bios. Gente che gioca pure al semplice default e puff...scheda che va in tilt...o peggio ancora, pure anche più di una o pure una seconda mandata come sostituta ad una prima fallata
O comunque anche in mano a gente di un certo livello e che sotto ha configurazioni di tutto rispetto, per cui escludendo pure la scusa dell'alimentatore. E senza situazioni prettamente estreme tipo Furmark e simili.
Tanto per fare un esempio...Beatl non mi pare un nabbo...
C'è proprio qualcosa che non va e le ddr6 sono ormai le principali indiziate. Che poi già il fatto di non avere piazzato delle Samsung nonostante le cifre richieste...almeno per le 2 sorelle maggiori.

Quote:
Coil whine l'ho sentito solo alla chiusura di heaven quei 2 secondi, o nei menù di gioco non cappati dove si fanno 50000 fps, comunque molto leggero, altrimenti non mostra questa "peculiarità" in gioco non si sente il coil whine, ne aveva molto di più la 1080ti strix e le varie maxwell che ho avuto e qualche kepler giusto per parlare dell'ultimo lustro e non andare oltre, ma anche loro solo con carichi molto leggeri, mai in idle o sotto forte carico 3d.
Coil Whine io nella mia esperienza l'ho avuto solo nella schermata di uscita degli Unigine o lasciando disattivo il vsync nei casi di framerate sparato a millemila(tipo menu e simili).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 04-11-2018 alle 21:59.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 21:56   #4847
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
La mia 2080ti aveva più cool-whine della 1080ti. Io penso di averlo montato per bene il water-block .. i contatti c'erano tutti, le temp erano a posto. Comunque leggo anche di persone le cui schede sono saltate senza averle toccate..
App
I pad sulle chokes li hai messi come dalle ultime spec nvidia (1mm spessore, 8mm in larghezza)? Quelli stock?
Hai notato impronte dopo averla smontata?

Ma sui pad delle memorie hai notato le impronte giuste, accentuate (o lievi)?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Old 04-11-2018, 21:56   #4848
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Ci sta benissimo sul 21:9

Io volevo fare undervolt per non avere l’intervento del PL, ma a sto punto tengo tutto così .

Oggi con Tomb Rider ho avuto due errori visti da altri utenti qualche post fa, speriamo sia un problema di driver....

sicuramente sono i driver

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Old 04-11-2018, 21:57   #4849
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
si la colpa è sicuramente delle gdrr6, come ha intuito mikael sicuramente non tutte reggono i 14gbps, infatti ad alcuni che iniziavano a mostrare artefatti sono ritornate nella norma con underclock di 200 o 300 mhz (13.4gbps), quindi magari quelle piu sfigate muoiono già a default e altre semplicemente perchè tirate ulteriormente dall utente che giustamente pensa di poterle spingere.
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 2800MHz 34Gbps 900mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL34 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MAG A1000PLS Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 22:11   #4850
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Quote:
App
I pad sulle chokes li hai messi come dalle ultime spec nvidia (1mm spessore, 8mm in larghezza)? Quelli stock?
Hai notato impronte dopo averla smontata?

Ma sui pad delle memorie hai notato le impronte giuste, accentuate (o lievi)?
Pad sistemati a dovere. Tagliati delle dimensioni giuste e spessore corretto. Ho smontato per controllare impronta della gpu ed ho controllato anche impronte sui pad. Messi anche sul backplate come da indicazioni ek
Old 04-11-2018, 22:23   #4851
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Coil whine l'ho sentito solo alla chiusura di heaven quei 2 secondi,
Sì, ed è normale... lo fanno TUTTE, in quel punto!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 22:39   #4852
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Città: Milano
Quote:
La cosa più strana è che sembra stiano morendo solo le TI, mentre ci sono molte più 2080 lisce in giro e anche loro montano la ddr6.
Se è un problema di progettazione secondo me è da ricercare in qualcosa d'altro, magari che riguarda sempre le memorie, tipo l'alimentazione, ma fossero le memorie in se si leggerebbe anche di tante 2080 lisce che muoiono.
MSI, ASUS e EVGA non stanno consegnando le loro 2080ti pompate, probabilmente qualche problema lo hanno trovato, vedremo cosa...
Old 04-11-2018, 22:46   #4853
scorpion73
Senior Member

L'Avatar di scorpion73

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ancora?
Ma guarda che hai capito male, io sono d'accordo con te.
Sto rispondendo a chi si chiedeva se con memorie Samsung la situazione fosse cambiata.
La risposta è : si, nel caso però in cui non ci sia ANCHE il problema delle piste sotto i chip di memoria, nel qual caso, a temp alte, Samsung o meno muoiono tutte.
Ma quella non è la causa, è solo una aggravante.
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 22:54   #4854
wristwatchtimetraveler
Bannato

Iscritto dal: Nov 2018
Quote:
Fin quando Invidia non ufficializza io non mi muovo e la scheda la tengo,viste le performance allucinanti, potrei fare il reso domani stesso, ma la tengo.

Se dovesse crepare, procederò con la solita routine di rma, ma per il momento sta dentro il case, questo è poco ma sicuro, non per non credere alle disavventure di questi utenti, ci mancherebbe, massimo rispetto, ma non è detto capiti anche a me, quindi per non fasciarmi la testa prima di rompermela, decido di tenerla e sperimentare anche nel mio piccolo eventuali guasti,cosi da sbatterci il muso, qualora ci fosse relamente il problema.
Alla fine è il motivo per cui ho scelto di comprare la ti fe.
Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, ci sono persone che stanno avendo problemi ma ci sono molte persone che se le stanno godendo alla grande
wristwatchtimetraveler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 23:14   #4855
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
A questo punto, dopo aver letto quanto scritto da Mikael, sono anche io dell'opinione che i problemi siano due:
- Le memorie che non vanno di base a 14 gb/s ma sono memorie a 12 gb/s e quindi di fatto già tirate di loro, troppo e non reggono. Facevano meglio a lanciarle a 12 gb/s oppure ad aspettare
- Hanno messo memorie di qualità bassa, nonostante il prezzo da delirio

Sicuramente la situazione dell'alimentazione in questo contesto aggrava le cose, ma il PCB dovrebbe essere lo stesso delle quadro quindi se fosse quello il solo problema ci sarebbe anche moria di Quadro. Samsung o meno, se le temp schizzano muoiono tutte.
Micron ha ram a 12gb/s ad 1,35v, le 14 gb/s sono tirate (ricordiamoci che la Micron ha rilevato Elpida)
Ci sono modelli extra che partono da 10gb/s, ma sono sempre modelli che partono da 1,25v.

Hynix invece inizialmente con le S0C non riusciva a passare i 12gb/s, era in alto mare, ora invece va molto meglio, le migliori S2C hanno due standard, le 12gb/s a soli 1,2v e 14gb/s a 1,35v.
Anche qua è difficile capire se siano solo ram arrangiate e overvoltate, ma di certo Hynix con le S2C ha sempre fatto molto bene.

Samsung è troppo avanti, ha sperimentato i 18 gb/s, MC da 2gb ed ha a catalogo già pronte le 16gb/s, che potremmo vedere in un qualche possibile refresh.
Teoricamente nvidia potrebbe già inserire i chip Samsung da 16 sulle 2080ti.

Chiudo sulle ram Micron, sottolineando che non sono tutte uguali, o meglio la sigla base è quella, quella che rappresenta i 14 gb/s, ma cambiano i vari lotti, ci sono quelli 8PA77 (FE 2080/2080ti), 80A77/8RA77 (2070 e custom)
Probabile che tra queste, ci sia anche un lotto con dei problemi.
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - SD SN850X 1TB - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 10 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 23:20   #4856
amon.akira
Senior Member

L'Avatar di amon.akira

Iscritto dal: Jan 2006
essendo stesso lotto per 2080 e 2080ti a differenziare le schede rimane solo il bus 352 vs 256 e forse le temperature
Display Asus ProArt PA32UCG-K 32" 4K 120Hz HDR MiniLED 1152zone GPU Nvidia RTX Founders Edition 5080 2800MHz 34Gbps 900mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL34 MB Z790 Gigabyte Gaming X SSD WD BLACK SN850X PCIe 4.0 4TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU MSI MAG A1000PLS Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 23:25   #4857
Merutoka
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Raga, oggi ho ordinato una msi rtx 2080 Duke, anche se avrei voluto prendere una trio x (o una strix), ma mi serve una scheda 2 slot. Ho letto su reddit, però, che la trio x ha un pcb custom. Potreste spiegarmi in poche parole cosa cambia tra una scheda con pcb reference e una scheda con pcb custom?
Merutoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2018, 23:46   #4858
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Ma guarda che hai capito male, io sono d'accordo con te.
Sto rispondendo a chi si chiedeva se con memorie Samsung la situazione fosse cambiata.
La risposta è : si, nel caso però in cui non ci sia ANCHE il problema delle piste sotto i chip di memoria, nel qual caso, a temp alte, Samsung o meno muoiono tutte.
Ma quella non è la causa, è solo una aggravante.
Ok ok.
Io intanto ho abbassato l'oc a def ora (aveva girato tutto il giorno, ~9h in loop Valley con le mem a +500) e ci ho giocato un po ad Assassin's Creed Odyssey (oc), prima gpu +120 e mi ha freezato dopo un po e poi a +100 ed e' andata bene, appena sotto i 2000, 76-78 gradi gpu.
Vediamo come andrà nella prox settimana.

Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Micron ha ram a 12gb/s ad 1,35v, le 14 gb/s sono tirate (ricordiamoci che la Micron ha rilevato Elpida)
Ci sono modelli extra che partono da 10gb/s, ma sono sempre modelli che partono da 1,25v.

Hynix invece inizialmente con le S0C non riusciva a passare i 12gb/s, era in alto mare, ora invece va molto meglio, le migliori S2C hanno due standard, le 12gb/s a soli 1,2v e 14gb/s a 1,35v.
Anche qua è difficile capire se siano solo ram arrangiate e overvoltate, ma di certo Hynix con le S2C ha sempre fatto molto bene.

Samsung è troppo avanti, ha sperimentato i 18 gb/s, MC da 2gb ed ha a catalogo già pronte le 16gb/s, che potremmo vedere in un qualche possibile refresh.
Teoricamente nvidia potrebbe già inserire i chip Samsung da 16 sulle 2080ti.

Chiudo sulle ram Micron, sottolineando che non sono tutte uguali, o meglio la sigla base è quella, quella che rappresenta i 14 gb/s, ma cambiano i vari lotti, ci sono quelli 8PA77 (FE 2080/2080ti), 80A77/8RA77 (2070 e custom)
Probabile che tra queste, ci sia anche un lotto con dei problemi.
Se la liquido, una volta smontata faro' delle foto hires sulle memorie per tener conto del loro seriale (che la vga riesca a sopravvivere o no)
Old 05-11-2018, 00:11   #4859
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Ne compaiano ogni giorno ormai:

https://www.overclock.net/forum/69-n...l#post27700538

Durata media, una settimana
Old 05-11-2018, 02:06   #4860
Peter.B
Senior Member

L'Avatar di Peter.B

Iscritto dal: Sep 2011
La mia 2080 attualmente gira a 1975 MHz, quindi +360 MHz, spero bene, anche se i problemi pare li hanno solo le Ti...
Peter.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Space Pioneer starebbe realizzando un pr...
SpaceX ritirerà ''a breve'' il Fa...
La Luna ha un nuovo cratere di grandi di...
ROG Cronox: ASUS alza l'asticella dei ca...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian