Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2018, 01:00   #7421
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Usando la VDSL con telefonia VoIP, se il gestore lo permette, puoi anche fare più telefonate contemporaneamente. Discorso diverso se fosse una ADSL e telefonia analogica; in questo caso non è possibile inoltrare la telefonata in entrata tramite lo stesso numero. È possibile, però, utilizzare un servizio VoIP (tipo eutelia per intenderci, ma esistono diversi operatori) e trasferire la chiamata con quella numerazione
Ragazzi, non chiedetemi perché, ma se io sono al telefono con il Fritz fon C5 che è VOIP, se arriva una chiamata, mi suonano gli altri telefoni fissi.

Siccome la cosa è fastidiosa, ho tentato più di una volta di disattivarla, ma non ci riesco. Ho provato a mettere su tutti gli altri, inviare segnale di occupato se già al telefono, ma niente da fare.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 09:34   #7422
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Iscritto dal: Apr 2007
Scusate, riesco ad entrare dall'esterno su myfritz.net. Però se poi clicco su FRITZ!Box 7590, e quindi voglio entare nel router, come mai mi chiede username e password? Quando entro nel router da casa mi chiede solo la password. Come username cosa devo mettere? In automatico il sistema mi proprone la mia email con cui sono registrato su myfritz, ma inserendo la password che uso abitualmente per entare nel router mi da questo messaggio di errore:

Registrazione fallita. Avete sbagliato a scrivere o vi manca l'autorizzazione per l'accesso per questo ambito?
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 13:42   #7423
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Scusate, riesco ad entrare dall'esterno su myfritz.net. Però se poi clicco su FRITZ!Box 7590, e quindi voglio entare nel router, come mai mi chiede username e password? Quando entro nel router da casa mi chiede solo la password. Come username cosa devo mettere? In automatico il sistema mi proprone la mia email con cui sono registrato su myfritz, ma inserendo la password che uso abitualmente per entare nel router mi da questo messaggio di errore:

Registrazione fallita. Avete sbagliato a scrivere o vi manca l'autorizzazione per l'accesso per questo ambito?
Ti chiede un utente perchè sono due login diverse, quella dalla LAN e quella dalla WAN.
Se vai su Sistema--->Utenti Fritz (dovrebbe essere più o meno così in italiano) puoi creare l'utente per l'accesso da remoto, ricordati di abilitarlo per l'accesso da internet ;-)
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 20:59   #7424
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Una domanda,
Se acquisto un 7590 dal fritz shop olandese avrei problemi ad usarlo qui in Italia?
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 21:45   #7425
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Una domanda,
Se acquisto un 7590 dal fritz shop olandese avrei problemi ad usarlo qui in Italia?
Dipende se è la versione internazionale.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 21:49   #7426
elgabro.
Senior Member

Ennesima labor 1750e versione 06.98-62591, escono con la cadenza di una a settimana.

Edit...

Interessante questo aggiornamento:

- Display migliorato con i dispositivi collegati al ripetitore nella panoramica mesh del FRITZ! Box [1]
- Maggiore sicurezza nella WLAN supportando Protected Management Frames (PMF) [2]
- Banding migliorato dei client registrati (supporto 802.11v / k)
- Con "FRITZ! Hotspot" particolarmente conveniente per offrire l'accesso Wi-Fi pubblico [3]
- Canale automatico esteso per ripetitori in modalità "LAN bridge"

Ultima modifica di elgabro. : 26-10-2018 alle 22:07.
Old 26-10-2018, 21:54   #7427
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

La labor sarebbe il firmware?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 26-10-2018, 22:02   #7428
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Dipende se è la versione internazionale.
La versione è internazionale.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+
Old 26-10-2018, 22:12   #7429
elgabro.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
La labor sarebbe il firmware?

Si le chiamano labor, sarebbero versioni BETA.
Old 26-10-2018, 22:13   #7430
Totix92
Senior Member

C'è anche una versione inhouse 6.98-62599
Old 26-10-2018, 22:16   #7431
elgabro.
Senior Member

Quote:
La versione è internazionale.
Se è la versione internazionale non penso ci siano problemi, mica ci sono versioni internazionali diverse, al massimo ci sono le versioni specifiche per determinati paesi tipo per la Germania o Australia/Svizzera.
Old 26-10-2018, 22:23   #7432
Totix92
Senior Member

Quote:
Se è la versione internazionale non penso ci siano problemi, mica ci sono versioni internazionali diverse, al massimo ci sono le versioni specifiche per determinati paesi tipo per la Germania o Australia/Svizzera.
Perfetto grazie Chiedevo perché sto vendendo il 7581 per passare al 7590 e nel fritzshop olandese quest'ultimo ha un prezzo inferiore che su amazon.

Ultima modifica di Totix92 : 26-10-2018 alle 22:26.
Old 26-10-2018, 22:49   #7433
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Perfetto grazie Chiedevo perché sto vendendo il 7581 per passare al 7590 e nel fritzshop olandese quest'ultimo ha un prezzo inferiore che su amazon.
Non so che prezzo hai visto su Amazon, ma settimana scorsa, l'ho visto esposto in un Mediaworld a circa 220 € scarsi, nel senso che era a meno di 220 ma non ricordo il prezzo esatto, probabilmente in promozione.

Se tenete d'occhio le promozioni, oppure i giorni con lo sconto dell'IVA oppure l'Outlet dove trovate i prodotti ricondizionati, scoprirete che Amazon non è sempre conveniente, anzi ........

Scusate dimenticavo, stesso discorso per Unieuro.

Ultima modifica di DLINKO : 26-10-2018 alle 22:55.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 22:54   #7434
Totix92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non so che prezzo hai visto su Amazon, ma settimana scorsa, l'ho visto esposto in un Mediaworld a circa 220 € scarsi, nel senso che era a meno di 220 ma non ricordo il prezzo esatto.
questo è un prezzone, ma qui da mediaworld l'ho visto a 280€
su amazon sta a 272€
sul fritz shop olandese a 249€
Old 26-10-2018, 23:22   #7435
elgabro.
Senior Member

Quote:
questo è un prezzone, ma qui da mediaworld l'ho visto a 280€
su amazon sta a 272€
sul fritz shop olandese a 249€
aspetta il black friday
Old 27-10-2018, 00:12   #7436
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Ti chiede un utente perchè sono due login diverse, quella dalla LAN e quella dalla WAN.
Se vai su Sistema--->Utenti Fritz (dovrebbe essere più o meno così in italiano) puoi creare l'utente per l'accesso da remoto, ricordati di abilitarlo per l'accesso da internet ;-)
Sono riuscito ad entrare dall'esterno creando un nuovo utente. L'interfaccia però dallo smartphone è un poco scarna. Pensavo di ritrovarvi tutte le schermare del menu come consultando da locale. Delusione.

Edit: non avevo visto la voce Fritbox! nascosta in alto a destra. Trovavo solo la pagina dei servizi multimediali, Nas e telefonia. Ora ci siamo.

Ultima modifica di Felixman : 27-10-2018 alle 00:15.
Old 27-10-2018, 00:28   #7437
Felixman
Senior Member

L'Avatar di Felixman

Quote:
Ennesima labor 1750e versione 06.98-62591, escono con la cadenza di una a settimana.

Edit...

Interessante questo aggiornamento:

- Display migliorato con i dispositivi collegati al ripetitore nella panoramica mesh del FRITZ! Box [1]
- Maggiore sicurezza nella WLAN supportando Protected Management Frames (PMF) [2]
- Banding migliorato dei client registrati (supporto 802.11v / k)
- Con "FRITZ! Hotspot" particolarmente conveniente per offrire l'accesso Wi-Fi pubblico [3]
- Canale automatico esteso per ripetitori in modalità "LAN bridge"
Attualmente ho la versione firmware:134.06.93

Si dovrebbe aggiornare automaticamente. Sono indietro di un bel po' di versioni se ho capito bene. Da dove posso scaricare l'ultimo aggiornamento?

Old 27-10-2018, 01:17   #7438
elgabro.
Senior Member

A me l'ha proposta quando avevo la labor installata tramite menu "rete mesh".
Old 27-10-2018, 01:40   #7439
Raid0
Senior Member

L'Avatar di Raid0

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ragazzi, non chiedetemi perché, ma se io sono al telefono con il Fritz fon C5 che è VOIP, se arriva una chiamata, mi suonano gli altri telefoni fissi.

Siccome la cosa è fastidiosa, ho tentato più di una volta di disattivarla, ma non ci riesco. Ho provato a mettere su tutti gli altri, inviare segnale di occupato se già al telefono, ma niente da fare.

I cordless sono collegati in DECT con il fritzbox e tecnicamente se dici che sono VoIP non è corretto :-)
Perché ad esempio potresti utilizzarli anche se sul fritzbox c’è una linea analogica o ISDN.
La comunicazione tra fritzbox e l’esterno nel tuo caso è VoIP ma tra fritzbox e cordless è DECT.
Infatti il DECT supporta 3 contemporaneità mentre i telefoni IP sul fritzbox no.

Venendo alla tua richiesta.
Devi attivare il busy on busy
Punto 2 di questa guida:
https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...-il-FRITZ-Box/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raid0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 04:18   #7440
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
A me l'ha proposta quando avevo la labor installata tramite menu "rete mesh".
Ed è giusto perché avevi una labor.
Ma la labor da dove l'hai scaricata?🤔😉

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NVIDIA ed Eli Lilly: un laboratorio AI c...
Un PC da gaming costa troppo? Con questa...
Non solo iPhone: è questa la vera...
Rigenerazione territoriale: Huawei trasf...
Batteria e-bike a rischio incendio? L'in...
Assetto Corsa Evo: i dintorni del Nordsc...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian