Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2018, 15:37   #114041
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma non e' mica obbligatorio sbloccarlo

p.s. comunque la tua prima frase era molto chiara "se si vuole un 35b bisogna spendere, a 50 euro non si trova nulla" piu' chiaro di cosi ...
Quindi se ho capito bene, se compro un modem/router Tim hub nero e grigio, marcato Tim, usato, senza bisogno di sbloccarlo, collegato a rete Tim smart fibra vdsl 100/20, non dovrei avere alcun tipo problema? La fonia voip viene riconosciuta automaticamente senza bisogno di estrapolare alcun valore? Ne ho visto uno su subito nella mia città addirittura a 25 €. Non vorrei fare buchi nel'acqua. Grazie.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 15:38   #114042
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Felixman Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene, se compro un modem/router Tim hub nero e grigio, marcato Tim, usato, senza bisogno di sbloccarlo, collegato a rete Tim smart fibra vdsl 100/20, non dovrei avere alcun tipo problema? La fonia voip viene riconosciuta automaticamente senza bisogno di estrapolare alcun valore? Ne ho visto uno su subito nella mia città addirittura a 25 €. Non vorrei fare buchi nel'acqua. Grazie.
Certo. Però se non è nuovo di pacca ma già inizializzato va prima resettato, prima di collegarlo alla tua linea.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 16:00   #114043
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Certo. Però se non è nuovo di pacca ma già inizializzato va prima resettato, prima di collegarlo alla tua linea.
Questa è la minima cosa. Perfetto! Mi metto alla ricerca allora. Grazie per la info.
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 17:19   #114044
Scighera
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
le routine che gestiscono la riqualificazione in effetti sono massivamente operative da qualche mese, però boh vai te a sapere
Le routine devono avere qualche bug perchè, come ho raccontato un po' di pagine indietro, mi hanno impostato il profilo a 12 dB su una linea che aveva un uptime di oltre 1000 ore
Scighera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 17:22   #114045
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
ammesso e non concesso che nel tuo caso la modifica sia stata fatta dagli script e non a mano (per motivi poi tutti da valutare eh...anche soltanto un banale errore, non sarebbe mica la prima volta), di cosa ti meraviglieresti? figurati se c'è qualche sistema tim non esente da difetti
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 18:46   #114046
Orgoglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1364
Connessione in cascata tra Tim HUB 4132 ed Evo 4130

Quote:
Originariamente inviato da Orgoglio Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi,

come da oggetto dalla presa del telefono primaria ho come modem primario il Tim HUB 4132 che gestisce una portante di 216.00 Mbps in down e 21.60 Mega in up.
La speed test di connessione al computer fisso connesso via cavo è di 190 Mega in down circa e 21 mega in upload. Lo speed test via Wifi dal cellulare agganciato alla 5Ghz dell’hub mi restituisce circa 183 mega in up e 20 mega in upload quindi direi ottimi valori.
Il dubbio nasce circa il 4130 connesso tramite powerline gigabyte nella stanza più lontana.
Ho connesso il router tramite lan to lan, ho spento il DHCP, servizi di condivisione varia e il NAT. (ditemi se ho sbagliato qualcosa)
Ho fatto alcuni test via cavo col portatile (porta 10/100) e faccio appena 50 mega in down....(ricordo che con un tp-link salivo almeno a 80 circa con la connessione a 100 mega, questo per escludere problemi alle powerline) e anche col test in WiFi del cellulare con la banda a 5Ghz del 4130 faccio appena 90 Mbps (rispetto anche ai 180 Mbps quando connesso alla Wifi dell'HUB).
Lo stesso speed test con un portatile con porta gigabyte via cavo oscillo dai 105 ai 115 in download e 20 mega in up (in Wifi con scheda dual band 105 in down e 20 in upload)
Ho sbagliato qualche settaggio? Posso migliorare la situazione secondo voi? Come mai in Wifi e via cavo perdo circa 70 mega rispetto all’hub? Non mi sembrano pochini…..la tratta non è poi così lunga.
Ecco il link delle mie powerline prese in sostituzione di alcune TP-Link AV200
https://www.amazon.it/TENDA-Powerlin.../dp/B01NAYUP7W

Grazie mille a tutti…e ditemi che se ho sbagliato sezione sposto.
Ragazzi scusate nessuno mi può aiutare per la suddetta configurazione, se necessario cambio sezione e scelgo quella preposta.

Grazie Mille
Orgoglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 18:56   #114047
Alessio.16390
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Messaggi: 11775
edit

Ultima modifica di Alessio.16390 : 27-10-2018 alle 12:49.
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 19:57   #114048
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Tim passa i dati di armadi, distanze e velocità stimate a tutti gli operatori perché è obbligata.

Quelli che vedi in planetel sono dati forniti da tim nell'area riservata agli operatori.
GRAZIE! GRAZIE!! GRAZIE!!!
Mi sono reso conto SOLO ORA che se vado su Planetel e metto il mio indirizzo MA come numero civico metto SNC, escono esattamente i metri (sbagliati) che risultano a sistema TIM come distanza della MIA utenza dall'armadio, che mi aveva comunicato l'operatore (850 metri, anzichè i 384 metri corrispondenti al mio civico - che secondo me sono troppi pure 384 ma pazienza).

Mi rendo conto solo ora che non mi è mai stato corretto il numero civico della linea da SNC a quello reale anche nell'anagrafica!

Ultima modifica di Skylake_ : 26-10-2018 alle 20:25.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 20:28   #114049
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
@giovanni69 riesci a darmi una mano qui, quando puoi? Grazie
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=114589
Tutt'apposto, ho realizzato solo ora cosa intendevi
Ah, comunque, che voi sappiate, passando a fttc tim connect gold da una vecchia tim smart casa, ti fanno cambiare il numero o è possibile tenere l'attuale?
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 20:59   #114050
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Tutt'apposto, ho realizzato solo ora cosa intendevi
Ah, comunque, che voi sappiate, passando a fttc tim connect gold da una vecchia tim smart casa, ti fanno cambiare il numero o è possibile tenere l'attuale?
Resta tutto uguale, cambia solo l'offerta commerciale. Se al 187 ti propongono ti cambiare numero è perchè vogliono guadagnare sull'attivazione di una nuova linea.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 21:03   #114051
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Maser74 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se una persona fa il cambio dalla smart fibra alla tim connect gold deve rifare la richiesta della domiciliazione Bancaria o postale?
No se hai la domiciliazione bancaria attiva rimane attiva. Ti arriverà una lettera di benvenuto dove ti chiederà di attivare la domiciliazione, ma è una lettera generica. Se è già attivata non c'è bisogno di fare niente.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 21:10   #114052
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Resta tutto uguale, cambia solo l'offerta commerciale. Se al 187 ti propongono ti cambiare numero è perchè vogliono guadagnare sull'attivazione di una nuova linea.
Ok, grazie, quindi vedrò di combattere su questo fronte, anche se non so ancora in che modo...
Il bello è che io non riesco proprio a parlare con un operatore. Mi sto facendo in quattro in questi giorni per raccogliere informazioni. Hanno tolto la possibilità di parlargli al telefono sul 187, e se ti fai richiamare su un numero sul quale hai già prenotato la richiamata, anche mesi fa, ti dice "numero già processato". A casa abbiamo terminato i numeri sui quali farci contattare (peccato che gli altri operatori ancora non possono mettermi la 100M, altri avrei già convinto i miei a mandare a quel paese TIM, sinceramente).
__________________
- Stay Curious -

Ultima modifica di NandoPC : 26-10-2018 alle 21:20.
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 00:25   #114053
LordSilver
Senior Member
 
L'Avatar di LordSilver
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 528
Un mio amico ha fatto il passaggio dalla vecchia TIM Smart Fibra alla TIM Connect Gold e afferma di risparmiare 10 euro, oltre ad avermi puntualizzato che il servizio TIM Expert non è obbligatorio per i già clienti. Ma è vera 'sta cosa?

EDIT: Ho provato a fare la simulazione del contratto, e risulta che il servizio TIM Expert è difatti incluso come sostenevo io. C'è però comunque un fatto assurdo: passando alla TIM Connect XDSL Limited Edition pagherei 26,8€ al mese il primo anno e 30,80€ i 3 anni successivi (ora pago 47,52€ e a novembre vi è il rincaro di 1,90€), mentre al quinto anno pagherei addirittura 19,90€, pazzesco... In ogni caso non mi fa procedere con l'acquisto essendo già cliente TIM, quindi non ho la più pallida idea di come mai il mio amico sia riuscito a fare il cambio contratto. :/

Ultima modifica di LordSilver : 27-10-2018 alle 00:40.
LordSilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 00:56   #114054
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 601
Ok, ultima domanda e poi sparisco Facendo una simulazione di ordine per la tim connect gold, dopo avermi dato l'ok in copertura per fttc fino a 100 mega sul mio indirizzo, nel riepilogo mi da solo velocità 30 mega e nessuna opzione per sbloccare la velocità massima a 5€ al mese (gratis per 1 anno, dicono). Non c'è proprio la voce per l'unlock fino a 100 mega. Come si fa, nel caso? Non vorrei ordinare un qualcosa che poi è castrato in qualche modo Dovrei ordinare e poi richiedere l'unlock della velocità? Perché allora non darmelo già attivo o selezionabile in fase d'ordine? Fatemi sapere, grazie
__________________
- Stay Curious -
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 07:23   #114055
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da LordSilver Guarda i messaggi
Un mio amico ha fatto il passaggio dalla vecchia TIM Smart Fibra alla TIM Connect Gold e afferma di risparmiare 10 euro, oltre ad avermi puntualizzato che il servizio TIM Expert non è obbligatorio per i già clienti. Ma è vera 'sta cosa?

EDIT: Ho provato a fare la simulazione del contratto, e risulta che il servizio TIM Expert è difatti incluso come sostenevo io. C'è però comunque un fatto assurdo: passando alla TIM Connect XDSL Limited Edition pagherei 26,8€ al mese il primo anno e 30,80€ i 3 anni successivi (ora pago 47,52€ e a novembre vi è il rincaro di 1,90€), mentre al quinto anno pagherei addirittura 19,90€, pazzesco... In ogni caso non mi fa procedere con l'acquisto essendo già cliente TIM, quindi non ho la più pallida idea di come mai il mio amico sia riuscito a fare il cambio contratto. :/
Ti confermo che TIM Expert non è incluso per i vecchi clienti TIM Fibra, almeno che non passi da ADSL a FTTC o FTTH. Inoltre i vecchi clienti non possono attivare la Connect Limited Edition. Se richiedi l'attivazione sul sito, devi fare il login e nella pagina della richiesta devi selezionare che hai già una linea telefonica TIM. Il sistema ti riconoscerà il profilo tecnico e ti proporrà la TIM Connect Gold senza TIM Expert.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 07:28   #114056
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Ok, ultima domanda e poi sparisco Facendo una simulazione di ordine per la tim connect gold, dopo avermi dato l'ok in copertura per fttc fino a 100 mega sul mio indirizzo, nel riepilogo mi da solo velocità 30 mega e nessuna opzione per sbloccare la velocità massima a 5€ al mese (gratis per 1 anno, dicono). Non c'è proprio la voce per l'unlock fino a 100 mega. Come si fa, nel caso? Non vorrei ordinare un qualcosa che poi è castrato in qualche modo Dovrei ordinare e poi richiedere l'unlock della velocità? Perché allora non darmelo già attivo o selezionabile in fase d'ordine? Fatemi sapere, grazie
Evidentemente il sistema non è aggiornato e ti riconosce solo la 30 mega. Questo è un problema non da poco, perchè ho letto di atri utenti sul forum che non riescono a fare l'upgrade da 30 a 100 mega anche se il loro armadio è abilitato. In pratica tecnicamente è possibile, ma a livello commerciale no.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 07:57   #114057
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24080
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
GRAZIE! GRAZIE!! GRAZIE!!!
Mi sono reso conto SOLO ORA che se vado su Planetel e metto il mio indirizzo MA come numero civico metto SNC, escono esattamente i metri (sbagliati) che risultano a sistema TIM come distanza della MIA utenza dall'armadio, che mi aveva comunicato l'operatore (850 metri, anzichè i 384 metri corrispondenti al mio civico - che secondo me sono troppi pure 384 ma pazienza).

Mi rendo conto solo ora che non mi è mai stato corretto il numero civico della linea da SNC a quello reale anche nell'anagrafica!
La questione potrebbe avere delle conseguenze per una eventuale attivazione sul 35b dato che il tecnico nel riscontrare gli 850m potrebbe decidere di chiudere la pratica mentre a se fossero 400m (compresa la risalita), in condizioni buoni/ideali, potresti avere dei vantaggi nell'upgrade del profilo. In sostanza dovresti seguire la via del delivery e richiedere la bonifica del database.

Ultima modifica di giovanni69 : 27-10-2018 alle 08:04.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 08:20   #114058
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5650
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Evidentemente il sistema non è aggiornato e ti riconosce solo la 30 mega. Questo è un problema non da poco, perchè ho letto di atri utenti sul forum che non riescono a fare l'upgrade da 30 a 100 mega anche se il loro armadio è abilitato. In pratica tecnicamente è possibile, ma a livello commerciale no.
confermo

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 10:06   #114059
NandoPC
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPC
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Evidentemente il sistema non è aggiornato e ti riconosce solo la 30 mega. Questo è un problema non da poco, perchè ho letto di atri utenti sul forum che non riescono a fare l'upgrade da 30 a 100 mega anche se il loro armadio è abilitato. In pratica tecnicamente è possibile, ma a livello commerciale no.
Grazie, infatti poi l'ho constatato in fase di rilevazione. Il mio indirizzo, nonostante sia azzeccato alla nuova centrale (circa 300 metri), viene rilevato dal sistema tim come geograficamente a oltre 2km... Credo sia questo il problema, perché immagino loro ti danno l'ok e le abilitazioni del caso solo se risulta corretto nel sistema. Però, in questo caso, non potrei comunque attivarla e poi, in un secondo momento via 187, richiedere la 100, vista l'effettiva vicinanza? Potrei comunque usufruire, in quel caso, dello sconto di un anno per la "massima velocità"? Cioè, potrei anche chiederlo al tecnico in fase di sostituzione presa a muro... mah
Surreale, non so proprio come si possa risolvere

Per la serie: no ma gg telecom
__________________
- Stay Curious -

Ultima modifica di NandoPC : 27-10-2018 alle 10:10.
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 10:37   #114060
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
La questione potrebbe avere delle conseguenze per una eventuale attivazione sul 35b dato che il tecnico nel riscontrare gli 850m potrebbe decidere di chiudere la pratica mentre a se fossero 400m (compresa la risalita), in condizioni buoni/ideali, potresti avere dei vantaggi nell'upgrade del profilo. In sostanza dovresti seguire la via del delivery e richiedere la bonifica del database.
Si infatti il problema che ho da mesi è proprio quello, loro a sistema sostenevano di avere solo la 30 mega vendibile, e il lato tecnico mi ha parlato di 850 metri di distanza, mentre sul sito TIM appare correttamente la 200 mega... COL NUMERO CIVICO GIUSTO! Inserendo SNC, ecco che magicamente appare vendibile solo la 30 mega, e su Planetel la distanza del presunto civico SNC dall'armadio è esattamente quella riportata dal tecnico del 187
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v