|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
[Canavese+s.s.] Notebooks prof.-Dell-HP-Lenovo-
[/color][/size][/b]
CONTINUA DA QUESTO THREAD: Per cortesia: NON mandate pvt,per chiedere qualcosa che non sia in questo thread.GRAZIE ! SOLO MACCHINE PROFESSIONALI di ritorno da Fine Leasing. HP / DELL / LENOVO NON vendo macchine con mb riparata. ASSOLUTAMENTE ! -THREAD SEMPRE IN AGGIORNAMENTO. -LA SPEDIZIONE E' DA CONSIDERARE A PARTE. Alcune macchine, possono avere tastiera internazional (ENG/ESP/DE)dove indicato,con stickers Ita adesivi antiscolorimento, inviati al momento della spedizione. -Dove non specificato,sono in italiano. REGOLE DA LEGGERE BENE: 1-Nel caso l'acquirente ,non fosse soddisfatto,ha 2gg di tempo,per farmi sapere se tutto ok o se lo vuole rispedire al venditore. In questo caso,l'acquirente dovrà spedirlo a suo carico e nelle stesse condizioni in cui è stato spedito. 2-Quando arriva al venditore,verrà spezionato e provato.Solo dopo averlo verificato,verrà rimborsato. 3-Non si accetta il reso,nel caso l'acquirente,non sappia fare un downgrade del s.o. 4-L'acquirente s'impegna a rispedirlo,nella stessa confezione con cui è stato spedito. 5-Passati i 2gg dall'arrivo,presso l'acquirente,senza contattare il venditore,per qualsiasi problema,il reso non sarà assolutamente rimborsato. 6-Pagamento accettato: Postepay,Paypal(commissioni a carico dell'acquirente)-Solo in casi eccezionali,con bonifico. 7-Se non siete daccordo con queste regole,non mettetevi in coda per l'acquisto. GRAZIE. :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Dell Latitude 12 E7270 ( Latitude 12 Series ) Processore Intel Core i5-6300U a 2,4 GHz a 3 GHz Adattatore grafico Intel HD Graphics 520 - 1024 (condiviso) MB, Core: 1000 MHz, Memoria: 1064 MHz Memoria 8192 MB , DDR4-2133, canale singolo, 1 di 2 slot non riempito, max. 32 GB Display 12,5 pollici 16: 9, HD 1366x768, lucido: no mainboard PCH Intel Skylake-U Premium Conservazione Liteon L8H-256V2G, 256 GB , M.2 2280, SATA III Scheda audio RealTek ALC3235 Tastiera Layout ENG retroilluminata. Connessioni 3 USB 3.0 / 3.1 Gen1, 1 HDMI, 1 DisplayPort, 1 Kensington Lock, 1 Docking Station Port, Collegamenti audio: cuffia / microfono combinati, lettore di schede: SD 4.0, 1 SmartCard, Networking Connessione Ethernet Intel I219-LM (10/100 / 1000MBit), Intel Dual Band Wireless-AC 8260 (a / b / g / n / ac), Bluetooth 4.2 Dimensione altezza x larghezza x profondità (in mm): 18 x 310 x 215 (= 0,71 x 12,2 x 8,46 pollici) Batteria 55 Wh Polimero di litio Sistema operativo Microsoft Windows 10 Pro a 64 bit telecamera Webcam: 720p Caratteristiche aggiuntive Altoparlanti: altoparlanti stereo, tastiera: chiclet a 6 file, tastiera luminosa: sì, 36 mesi di garanzia Peso 1.384 kg (= 48,82 oz / 3,05 libbre), Alimentazione: 331 g (= 11,68 once / 0,73 libbre) Prezzo=420€ ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Dell e5480 DELL Latitude 14-5480 Modello Marca DELL Modello Latitudine 14-5480 Informazioni rapide Colore Nero processore Processore Intel Core i5-6200U a 2 core 2.3 GHz Durata della batteria Durata della batteria fino a 8 ore processore Numero di core Processore dual-core CPU L3 Cache 3 MB Display Dimensione dello schermo 14.0" Risoluzione 1920 x 1080 Sistema operativo Windows 10 Pro Grafica GPU / VPU Grafica HD Intel Tipo grafico Scheda integrata Conservazione Spec. Di archiviazione Disco rigido SSD da 256 GB Memoria Memoria 8 GB Memoria massima supportata 16 GB Unità ottica Optical Drive Spec Non incluso Ports USB 3 HDMI 1 x HDMI Porte audio sì Dispositivo di input Tastiera ITA retroilluminata Webcam sì Generale genere stazione di lavoro Dimensioni e peso Dimensioni (L x P x A) 0.88x13.1x9 Prezzo=450€ ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 03-11-2018 alle 09:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
|
interessato al Dell 5480 con richiesta di info in PM
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Risposto.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
hai pm
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dell 5480
sarei interessato al Dell 5480 ,ho inviato pm.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Di pm ne ho inviati anche io qualche giorno fa per il 5480 ma non ho ricevuto risposta alle domande...
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve a tutti, mi scuso con gli amministratori ma non saprei come gestire diversamente, sono il figlio di Oldfield, mio padre è mancato 2 settimane fa, se è possibile inoltrare a me le richieste in pm farò il possibile.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
che dispiacere... ho un ottimo ricordo di lui.
sentite condoglianze
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Condoglianze
![]() Ciao Beppe.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Nooooooo. Condoglianze alla famiglia mi dispiace un sacco. Persone squisita. Un ciao Beppe.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Sono tornato a leggere il thread proprio ora perché mi sembrava strana l'assenza di Beppe. Sentite condoglianze a te e famiglia.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
|
Sentite condoglianze, mancherà qui nel forum. Mi dispiace molto.
Sent from my vivo X20Plus A using Tapatalk
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Sentite condoglianze.. ci mancherà Oldfield utente serio e corretto conservo un ottimo ricordo
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi unisco alle condoglianze espresse dagli altri utenti.
Mi ricordo con chiarezza di Beppe e delle tante volte che l'ho incrociato nelle sue vendite. Visto l'evento credo sia meglio sospendere tutti i tread aperti a suo nome.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
Ho letto solo adesso. Mi dispiace, Beppe mi è sembrato un'ottima persona, sempre serio e corretto tutte le volte che ci ho interagito.
Condoglianze alla famiglia.
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.

riccaro68, spl