|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Timbuctu
|
dvd-r dual layer che fine hanno fatto?
Ciao,
mi chiedevo come mai è impossibile trovare dvd-r dual layer, cioè non il formato PLUS ma il "MINUS". A catalogo sembrano esistere ma in commercio no. Avete idea di come mai? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Li trovi più facilmente on line .
In commercio......il dvd è andato giù tantissimo, ormai che masterizza più...............? Prima c' erano le campane anche da 100 pezzi l' una, fino a 10-15 anni fa, adesso è difficile trovarle in commercio .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho trovato nulla, ho provato a cercarli on-line ma neanche sui siti tedeschi...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
EDIT: OK, sto cercando uno spigolo vivo su cui sbattere la testa forte. Minus sarebbe - e plus + Come ho fatto a non capirlo subito??? Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 25-10-2018 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Il mio Pioneer 440H vuole DVD-R e non DVD+R.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, comprendo benissimo. Tu stai trovando nella situazione che vissero i possessori dei videoregistratori con cassette in standard diverso dal VHS... E non è una bella situazione.
Ho cercato e non c'è traccia neppure su Ebay, mi sa che hanno interrotto la produzione già da un bel po'. + quanti ne vuoi ma - manco uno. Magari da qualche parte ci sarà qualcuno che avrà qualche fondo di magazzino, ma vallo a trovare. Mi spiace non poterti esser di aiuto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Produzione finita?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima si masterizzava mp3, mp4.............adesso si portano in pendrive e si ascoltano, collegando la pendrive sul pc . Questo in generale . A parte che non sapete cercare ehhhh....it's so easy..........basta digitare su google > dvd -+r, e nei link sotto appare amazon con le campane anche da 50 dvd Digitando dvd r su google, esce anche il link di TrivaPrezzi.............no ehhh
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Tallines, direi quasi come al solito, non hai capito niente...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I DOPPIO STRATO diorincoglionito!!!!
prenditi un masterizzatore nuovo, ormai costano pochissimo.
System Failure Ultima modifica di Perseverance : 26-10-2018 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perseverance......calmati...........e fai le ricerche.......poi al limite rispondi.........
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi l'ho scoperto anche io con questo post, l'ultimo ordine di DVD-R DL l'ho fatto a giugno mi sembra...spariti ora.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il mio Pioneer DVR-440H DVD-Recorder (vhs+dvd) vuole solo questi.
Se li trovo bene, altrimenti mi tocca spezzare le registrazioni i più parti per fare stare nei DVD-RW (MINUS) da 4.7 GB |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'unico che ho trovato è questa insersione su ebay inglese
[edit]
System Failure Ultima modifica di FreeMan : 27-10-2018 alle 19:58. Motivo: link ebay |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
No link aste online
>bYeZ<
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e trovi vari link, guarda le prime 3 pagine, non solo la prima .
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Non credo di averne visti in commercio da tanti anni... (ma si sono mai visti in Italia?)
Si trovano solo DVD+R DL. E a ragione... (problemi di compatibilità): Quote:
P.S. non basta cercare, bisogna anche vedere i risultati della ricerca... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Su siti giapponesi, o al limite da quel venditore sulla baia UK (comunque giapponese con spedizione dal Giappone) si trovano i Mitsubishi VHR21HDSP10
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Proverò a cercare in qualche negozio fisico...magari hanno ancora qualcosa in giacenza.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.