|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Ciao, qualcuno e' riuscito a cambiare, sul modello brandizzato Home & Life (infostrada-wind) i server dns?
Me li fa impostare ma poi controllando nella schermata home mi risultano altri dns |
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Prima volta in vita mia che tramite wifi non riesco ad accedere al pannello di controllo 192.168.1.1 , ci sono metodi alternativi?
|
|
|
|
|
|
#283 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
DDNS + NAT e visibilità telecamera
Quote:
Il "problema" risulta essere ora secondo me il firewall. Lasciandolo abilitato e SENZA configurare nessuna regola/eccezione riesco comunque ad accedere alla telecamera. E' corretto o il firewall non sta facendo il suo lavoro? Qualcuno ha provato a verificare l'effettivo funzionamento del firewall su questo modello? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
hard disk
help help help
Avevo chiesto a qualche anima pia come vedere i contenuti (.mkv) del mio hard disk collegato a questo router sulla smart tv. Nessun aiuto Tramite chromecast collegato alla tv è più facile Grazieeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#286 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Con il VMG8823, una volta girate le porte nella sezione NAT, riesco ad accedere da remoto ad un terzo dispositivo (raspberry pi); il firewall non l'ho toccato (sempre a default su medio). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi non so se sono OT oppure no, ma questo modem non era a noleggio gratuito? Oggi mi è arrivata la prima fattura e mi vengono addebitati i primi 2 euro di noleggio...
Nell'offerta sottoscritta c'era scritto questo: "MODEM Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2 euro/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79€. Per le offerte Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mb/s in fattura, dal costo mensile dell'offerta sarà scontato l'importo pari alla rata del modem (2€/mese)." Questi due euro quindi non dovrebbero essere scontati per chi come me è in FTTC? Ma soprattutto, quella rata finale da 79 euro perchè viene descritta come eventuale? Grazie. Ultima modifica di tuttoniente : 26-10-2018 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa avevo provato a sviscerare la bolletta Wind, porva a vedere questi post e dintorni: https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=10655 Penso che per la domanda sia più adatto il thread della FTTC Wind (segui il link sopra) |
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Junior Member
|
Ho appena attivato una nuova linea infostrada e mi è arrivato questo modello di modem. Secondo voi i valori come sono? Perché facendo un uno speed test arrivo massimo in download a 116mbs. L'offerta è una fttc 200. Vi allego un'immagine. https://drive.google.com/file/d/1BUS...w?usp=drivesdk
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pordenone
|
Modem home&life. Fibra fino a 200
ciao a tutti,
Ho bisogno di aiuto su questo modem. Non mi lamento della linea,della velocità, ma della connessione dei miei vari dispositivi, cioè in modo wireless display. il mio smartphone e il tablet in modo schermo wireless non si connettono ai vari smart tv samsung, mentre prima con l'altro modem, asus dslac68u, con adsl infostrata, interagivano benissimo. Da 10 giorni ho la fibra infostrada con questo modem, e ho queste difficoltà. In più al modem ho connesso un hd, con film e video, che a volte funziona, come media server, altre le tv lo vedono ma quando apro la cartella video, risulta vuota. Non so se nel pannello di controllo del modem c'è qualcosa da impostare meglio. Ho chiesto ai vari operatori wind, ma tutti dicono che loro intervengono solo se la linea non va, ma su questioni di dispositivi etc, in rete, no. Non mi sembra corretta questa cosa. Potrei ancora esercitare il recesso e migrare verso tim, ad esempio, ma le tariffe che ho verificato sono più alte. Se, per favore, qualcuno può aiutarmi, ne sarei moto contento e magari dare migliori spiegazioni. Grazie intanto |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Junior Member
|
Parental control
Salve a tutti.
Qualcuno ha provato a settare il parental control ? Io ho provato più volte settando i giorni, l'orario, il mac address delle macchine interessate, i servizi da controllare ecc ma quando vado a salvare mi dice: "ERRORE: nessuna regola specificata. Aggiungere almeno una regola.". Ho seguito anche il manuale ma niente. Grazie |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
|
Ciao, si ho fatto un test con cavo LAN cat. 5e download max 100, wifi sia Cell che pc e la velocità più o meno rimane quella, potrebbe essere un limite dei dispositivi? Wifi provato sia a 2.4 che 5 Ghz.
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pordenone
|
modem home&life
ciao
purtroppo devo segnalare ancora un problema su questo modem home &life. i miei tre pc non condividono piu' in rete,accendo 2 pc ma per entrare in uno mi chiede user che ho lasciato admin e pw,ma metto la pw di accesso al pannello di controllo del modem ma mi dice errore. Non dovevo proprio passare alla fibra e restare con l'adsl col mio modem asus dsl ac68u. C'e' un modo per risolvere il problema della rete? grazie |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Buonasera, anche io sono passato alla fibra infostrada, non mi lamento per la velocità visto che raggiungo gli 80 mega, ho solo un problema con il WiFi, la mia scheda tp-link wn-9500nd che con il precedente modem Netgear dgn2200v3 si connetteva a 300mbps ora con questo modem si collega a 130mbps a meno di non settare la trasmissione del canale WiFi sui 40mhz, mentre se setto 20/40 il canale è trasmesso sempre sui 20mhz. E' un bug del modem? Come possibile risolvere? Non vorrei avere problemi con altri dispositivi WiFi. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ho un server a cui ho dato accesso ad internet tramite dmz, funziona tutto correttamente tranne una cosa, quando accedo dalla lan al dominio "dominio.com" invece di andarmi sulla pagina del server mi si apre la pagina del router, come faccio a fargli "processare" la richiesta come se fossi su altro indirizzo ip?
|
|
|
|
|
|
#300 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Quote:
Scusate il ritardo nella risposta ma non ho potuto dedicarmi allo "smanettamento" del router in questi giorni. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.