|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Consigli acquisto stampante
Salve a tutti,
sto cercando una buona stampante affidabile che svolga bene il suo lavoro nel tempo. Non ho grosse pretese, l'utilizzo che ne farò sarà per lo più la stampa di documenti e, più raramente, foto e immagini. Budget : Sinceramente non ho un limite di budget, se dovesse valere veramente la pena potrei anche spendere più di 100 euro altrimenti spenderei volentieri anche di meno. L'importante che sia un buon rapporto qualità/prezzo. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
E troppo generico come progetto. Serve sapere il carico di lavoro, la velocità di stampa, la definizione Delle cose che dovrai stampare...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, cerco una buona stampante che svolga il suo lavoro decentemente e che non dia problemi nel tempo(ho letto che alcune stampanti hanno qualche difetto in questo senso), senza troppe grandi pretese. Grazie mille ancora |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
A patto però di utilizzare il servizio instant-ink, un'abbonamento con vari prezzi (da 0 euro a salire) in base al numero di copie mensili che fai, ti spediscono le cartucce a casa. Tieni conto che hanno un piano base da 15 pagine mensili a 0 euro, poi c'è il 50 pagine a tre euro al mese e altri a salire. Facendo i conti conviene, comprare le cartucce invece, specie se originali, è un bagno di sangue come per Canon. Puoi provare perchè offrono sempre 3-4 mesi di prova senza impegno.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.