|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sul Log Viewer viene segnalato qualcosa?
|
|
|
#4442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
|
|
|
|
|
|
#4445 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
Poi non so quanta roba hai attaccato all'ups. |
|
|
|
|
|
|
#4446 |
|
Junior Member
|
Come si fa ad installare la 1.1.2? Col trucchetto di forzare l'update tramite l'app mytim seguendo i passaggi ad un certo punto mi dice che il modem non viene rilevato e mi fa aprire una segnalazione.
|
|
|
|
|
|
#4447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Strano solo che fosse uscito il beta prima del 1.1.2 definitivo |
|
|
|
|
|
|
#4448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scarichi il 1.1.2 sul pc e la installa da GUI solo se moddata.
|
|
|
|
|
|
#4449 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Buon pomeriggio.Vi chiedo un piccolo grande aiuto.Ho acquistato questo modem a luglio.Sono rimasto soddisfatto.Da ieri sera ho un fastidioso problema.In sostanza non si riesce a navigare sotto wifi.Va un po e poi aspetto il caricamento...Il bello è che non appare nessun "segno" di mancata connessione!Ho la fibra di TIM 100M.Ho resettato il modem,ho chiamato il 187.Per loro tutto ok!Lo speed test(quando riesco a farlo è ottimale 9 di PING,75down 20upl.Come potrei ovviare?Mi sembra strano che si sia guastato il modem.Avendolo acquistato altrove non posso neanche farmelo cambiare da TIM.Potreste darmi un piccolo aiuto?Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#4451 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Con cavo ethernet la connessione va bene? |
|
|
|
|
|
|
#4452 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ragazzi scusate la domanda banale ma per me che attualmente ho una FTTC 30/3 (a breve farò attivare il profilo 100/20) ed avendo un Technicolor TG789vac v2, mi conviene spendere i circa 33 euro per prendere questo Tim HUB ? Che benefici avrei rispetto a quello che ho attualmente in termini di aggancio portante, portata wifi, ecc. ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4453 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Bari
|
infatti e' strano!! baaaa
CASE: Sharkoon M25-W - Mobo: ASrock z77 extreme 4 - CPU: I5 3570 - RAM: 16Gb - AUDIO: Sound Blaster Z - CASSE: Creative Sound 5.1 - GPU: Shapphire RX 580 Nitro 8Gb SSD: Sandisk 128Gb - HDD: Samsung 1Tb - WD 1Tb - Seagate 2Tb - Ali:Thermaltake 700W - Monitor: LENOVO Monitor 27" LED IPS Q27q-10 2560 x 1440 QHD - OS: Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#4454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi una domanda......... io prima di ieri sera ero con la 1.1.2 beta 003.
Ho aggiornato con la recente 1.1.2 ieri e al riavvio modem impallato con INFOLED rosso e Internet lampeggiante. L'ho lasciato cosi diversi minuti ma poi l'ho spento e riacceso e tutto è tornato a funzionare col nuovo firmware appena installato la GUI (ovviamente) ma mi sono subito accorto che ho perso tutte le conf. In pratica ho dovuto riconfigurare il wi-fi.. il port forward.. il dhcp e quant'altro compreso il voip a mano (fortuna che avevo già estratto tutto tramite script). Ora però c'è qualcosa che credo sia andato storto perchè le configurazioni della Telegestione credo non sia andata a buon fine perchè ad esempio vedo il campo "Indirizzo ACS" che ora dice None. Come riporto tutto alla normalità ? Ok la telegestione è quasi inutile finche si può andare manualmente però..........
|
|
|
|
#4455 | |
|
Senior Member
|
Sulla pagina di configurazione del router alla voce Management. Però potrebbe cancellarsi al riavvio...non ho mai controllato.
Quote:
Hai modificato qualcosa lato software o hardware poco prima che iniziassero i problemi? Hai acquistato qualche nuovo dispositivo elettronico? Controlla se qualcosa viene segnalato nel Log Viewer. Per sicurezza disabilita l'opzione USB 3.1 su Content Sharing/Condivisione. Prova ad utilizzare gli apparecchi singolarmente con gli altri disconnessi (wi-fi off) e vedi se, per caso, succede sempre con lo stesso dispositivo. Ho avuto, in passato, una combinazione router/tablet che dava problemi tra cui il blocco del wi-fi mentre gli altri dispositivi funzionavano regolarmente. Altra cosa che puoi provare a fare è impostare manualmente i canali wi-fi (scegliendo tra 36, 40, 44 o 48 per il 5 Ghz) e/o disattivare momentaneamente uno dei due access point. Infine, se niente funziona, resettare il router potrebbe risolvere il problema.
Concluso con:... Ultima modifica di Floris : 16-10-2018 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
|
#4456 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ho grossi problemi di funzionamento della rete wifi 5GHz rispetto alla 2,4GHz che risulta essere, a parità di dispositivo e distanza di utilizzo, parecchio più instabile.
Ad esempio ho appena provato a trasmettere lo schermo dello smartphone sulla chromecast (entrambi i dispositivi connessi alla 5GHz) con un lag che rende il tutto inutilizzabile. Passando entrambi i dispositivi alla 2,4GHz invece tutto è assolutamente fluido. Ho impostato il canale fisso in una zona libera da interferenze, ma niente. Ci sono impostazioni consigliate o workaround conosciuti?
|
|
|
#4457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4459 |
|
Senior Member
|
Il chromecast è collegato con alimentatore o ad una presa usb del televisore?
Hai provato a fare il cast a 5GHz con altri dispositivi?
|
|
|
#4460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

FTW