|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Buonasera a tutti
Anche io ho ricevuto questo modem per ora sono riuscito a registrarmi e navigare , ha cambiare il nome della linea e la password sia del router che del wifi. Con il cavo attaccato al pc (la lan credo si chiami) il test mi da 98 mega in download in wifi arrivo al massimo a 20 ???? perchè e poi la mia domanda principale....tra i miei dispositivi collegati in wifi ne risulta un sconosciuto senza indirizzo ip ed è l'unico statico...è possibile che appena arrivata la linea abbia gia un intruso ????? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
|
sk 100 giga
Chiedo a faustopax
la sk da 100 giga mensili si ritira in negozio è una sim intestata al proprietario della linea cosa bisogna portare in negozio per farsela consegnare Grazie
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
Ultima modifica di faustopax : 04-10-2018 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
La scheda sim si ritira in negozio ma devi essere titolare di un contratto wind di telefonia mobile o in alternativa trova qualche tuo parente/amico/etc.. che abbia un contratto wind attivo (anche dati ovviamente) va bene lo stesso.
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao,
c'è un modo per abilitare l'interfaccia di gestione su protocollo HTTP in Wi-Fi? In Wi-Fi l'HTTPS si incarta ogni X giorni e si è costretti a riavviare il router Grazie! Bye! |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Via cavo la velocità teorica massima è di 1000 Mbit/s e con gli ultimi pc la sfrutti quasi tutta arrivando oltre i 900 Mbit/s (circa 110 MB/s) reali tra PC e router. Con il wifi il discorso si complica molto, tra modelli, protocolli, driver.... Diciamo che in 2,4 Ghz nonostante i teorici 300/450/600 Mbit difficilmente superi i 100/150 Mbit reali (12/18 MB/s) e sui 5 Ghz nonostante i teorici 1700 Mbit/s difficilmente superi i 300/400 Mbit/s reali (37-50 MB/s) anche con gli access point professionali da lavoro. |
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
Prima di tutto grazie per le immediate risposte
Ok per la sim ...domani passo in un punto wind per la velocità dal pc con il cavo quasi 10 mbps va piu che bene in wifi con tesT da telefono mi aspettavo di piu quindi anche il mo chromecast wifi viaggia intorno ai 10/12 mbps
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
|
scusate 100 mbps e non 10
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
Buongiorno.
Non riesco più ad accedere alla pen drive USB tramite collegamento di rete. O meglio ci accedo tranquillamente senza sicurezza, cioè pubblica, mentre se seleziono sicurezza mi compare il popup che allego e non c'è verso di entrare. Dice "password di rete specificata non corretta" ma NON compare il pop up per inserire la password. Che fare? Grazie Risolto grazie. Ultima modifica di DerHimmel : 08-10-2018 alle 10:30. Motivo: EDIT: Risolto |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Ciao a tutti,
anche io ho problemi con questo modem/router. Premetto che mi è stato spedito da Wind per l'attivazione della Fibra. Appena ricevuto la console web aveva tutte le funzionalità abilitate ma, una volta effettuato l'aggiornamento dalla rete (per attivare la fibra), probabilmente il firmware è stato aggiornato ed ora, oltre ad essere instabile (spesso, quando modifico le impostazioni, l'interfaccia si blocca ed imposta valori random sulle varie configurazioni wireless) mi è sparita la possibilità di attivare la rete a 2.4GHz. In pratica ora l'AP wireless funziona solo a 5GHz, il ché non va bene. Ho provato a fare tutti i tipi di reset (anche hard e da zycli) ma niente. L'assistenza ovviamente non è riuscita ad assistermi. Anche attivando manualmente la connessione vi cli (wlan --index 0 wlEnable 1) non c'è verso. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Grazie |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Se da prompt fai Codice:
net use |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2018
|
Che succede se, dopo che ritiro la scheda sim, il contatto che avevo segnalato con un contratto attivo lo cessa? La scheda dati da 100 Giga viene disattivata?
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao, qualcuno è per caso riuscito a settare correttamente il maledetto server VPN su questo router? Con dd-wrt è sempre stata una passeggiata, con questo non ne vengo a capo. L'ultima cosa che mi viene in mente di fare è di impostare una route specifica, nell'eventualità il server pptp si ritrovasse in una qualche particolare configurazione di rete, ma attendo lumi dai più esperti
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
1. La telecamera è visibile se acceduta da LAN (192.168... etc) 2. Ho configurato il DDNS tramite "freedns.afraid.org" e funziona dato che riesco ad accede al router da internet 3. Sotto il menù NAT ho configurato le regole per Port Forwarding delle porte 4. Ho inserito la regola nel firewall (oltre a provare a disabilitarlo provvisoriamente per test) 5. Ho provato anche ad abilitare UPnP e UPnP-NAT (ed effettivamente poi vedo le porte aperte dalla telecamera...) ...ma non riesco ad accedere tramite http://indirizzo-DDNS Idee? Chi è riuscito può per favore indicare il dettaglio di dome ha impostato le regole ai punti 3 e 4 precedenti? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Member
|
LED Internet
A me il led Internet non sta acceso fisso. Ogni tanto, random, si mette a lampeggiare, per poi tornare fisso e così via. Al 159 mi hanno detto che è regolare. Chiedo: a voi sta acceso fisso oppure lampeggia???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.