Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2018, 17:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ero_78347.html

Fist of the Noth Star: Lost Paradise è sviluppato da Ryu ga Gotoku Studio, lo stesso team della saga di Yakuza. Il gioco è disponibile in esclusiva per PS4

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 19:02   #2
goku4liv
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
a mè non piace...avrei preferito un gioco che seguisse le orme dell'anime con lo scontro con tutti i boss fino all'isola dei demoni compresa... come era il gioco per sega megadrive,ma in 3d..... ma sta cosa di stare nella citta' di eden snatura l'anime ........
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 22:11   #3
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Tecnicamente è sbalorditivo... Ma non in senso buono.

Sembra di vedere all'opera una ps3 neanche tanto sforzata, le animazioni e i modelli 3d sono a dir poco vergognosi, da una ps4 a fine ciclo quindi nel pieno delle sue potenzialità ci si deve aspettare ben altro... Ignobile.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 23:21   #4
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Ho visto qualche ora di gameplay sul tubo e direi che è un disastro.
Un gioco come questo non può ignorare la scrittura della storia ed il lore generando un gioco privo dei "sentimenti" dell'anime o della serie tv e riducendosi solamente a combo ritrovabili in qualsiasi action generico.
Vedere lo scontro con Shin (seppur difatto un tutorial) ridotto a quel modo fa male al cuore a chi ha tanto seguito da adolescente una serie in un certo modo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 04:56   #5
Gundam.75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Sono cresciuto guardando il cartone animato (di nascosto perchè i miei genitori non volevano che guardassi tanti violenza in tv) e non posso che essere deluso dalla trama del gioco.
Ma anche la 3° serie, Souten no Ken Re:Genesis, vista in giapponese con sottotitoli è altrettanto deludente: scontri ridicoli e di pochissimi minuti, kenshiro fumatore... niente a che vedere con la serie di 30 anni fa..
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 07:13   #6
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi

Sembra di vedere all'opera una ps3 neanche tanto sforzata, le animazioni e i modelli 3d sono a dir poco vergognosi, da una ps4 a fine ciclo quindi nel pieno delle sue potenzialità ci si deve aspettare ben altro... Ignobile.
Cazzo ma almeno un effetto blur o un po di effetto fog, due lame di luce che manco le direct x 11? uno schifo, graficamente parlando

Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75 Guarda i messaggi
Sono cresciuto guardando il cartone animato (di nascosto perchè i miei genitori non volevano che guardassi tanti violenza in tv) e non posso che essere deluso dalla trama del gioco.
Ma anche la 3° serie, Souten no Ken Re:Genesis, vista in giapponese con sottotitoli è altrettanto deludente: scontri ridicoli e di pochissimi minuti, kenshiro fumatore... niente a che vedere con la serie di 30 anni fa..
genitori infami, presi un solo fumetto di kenshiro e fui costretto a buttarlo per fortuna i cavalieri dllo zodiaco me li fecero tenere. Fui anche costretto a butrtare una intera collezione di diabolik regalatami da un conoscente di una vecchia zia. roba da un centinaio di albi, ma ai miei non andava che alla veneranda età di 8 anni intraprendessi la strada del crimine (ladrocinio). peccato che lupin III era concesso (sebbene mia madre odiasse la sigla al punto da lasciare la stanza per quei 30 secondi) ahahah bei tempi gli anni 90.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 09:44   #7
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non capisco perchè debbano alterare il viso e la capigliatura, non lo riconosco
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 09:44   #8
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

infatti mi chiedevo se la ps4 facesse così schifo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 09:58   #9
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Cioè lo scontro con Sauzer è ambientato in un centro commerciale? La parte, per me, più bella di tutto il manga, ho anche il volume in giapponese, ambientata in un centro commerciale?
Old 05-10-2018, 10:19   #10
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75 Guarda i messaggi
Piccolo appunto...il kenshiro della terza serie(che poi è la seconda dal punto di vista del manga visto che la prima e la seconda dell'anime sono una storia unica nel manga) non è il kenshiro "originale", ma è suo zio, infatti è ambientata negli anni 30
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 10:52   #11
Gundam.75
Senior Member

Si lo so. Ma ti sembra credibile? Perchè il nipote non soffre di tabagismo?
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 10:55   #12
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Piccolo appunto...il kenshiro della terza serie(che poi è la seconda dal punto di vista del manga visto che la prima e la seconda dell'anime sono una storia unica nel manga) non è il kenshiro "originale", ma è suo zio, infatti è ambientata negli anni 30
Ma infatti non la definirei parte della serie regolare, dato che ha con essa poco più del livello di correlazione che c'è tra arale e dragonball.
Tra l'altro in effetti sarebbe interessantissimo che facessero qualche gioco basato su quella storia.

Old 05-10-2018, 11:05   #13
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
"Per chi lo desidera è comunque possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più soft."

E chi potrebbe desiderarlo?
Old 05-10-2018, 11:38   #14
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
"Per chi lo desidera è comunque possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più soft."

E chi potrebbe desiderarlo?
Si, non riesco ad immaginare uno che compri questa monnezza e non sia un fan della serie... Ergo, quale appassionato di kershiro potrebbe essere sensibile agli spargimenti di sangue?

Old 08-10-2018, 00:40   #15
OttoVon
Senior Member

Un vegano
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 01:26   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Un vegano
Appassionato di kenshiro? Bizzarro...

Old 08-10-2018, 10:09   #17
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
Cazzo ma almeno un effetto blur o un po di effetto fog, due lame di luce che manco le direct x 11? uno schifo, graficamente parlando

genitori infami, presi un solo fumetto di kenshiro e fui costretto a buttarlo per fortuna i cavalieri dllo zodiaco me li fecero tenere. Fui anche costretto a butrtare una intera collezione di diabolik regalatami da un conoscente di una vecchia zia. roba da un centinaio di albi, ma ai miei non andava che alla veneranda età di 8 anni intraprendessi la strada del crimine (ladrocinio). peccato che lupin III era concesso (sebbene mia madre odiasse la sigla al punto da lasciare la stanza per quei 30 secondi) ahahah bei tempi gli anni 90.
Visto qualche gameplay su Twitch, Ken mi è sempre piaciuto, però questo titolo mi lascia un pò cosi, anche l'interazione con altri personaggi, proprio ridotta all'osso, a questo punto era meglio non farlo interagire.

Ma un gioco fatto bene e serio sui cavalieri dello Zodiaco no? Esiste?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 11:05   #18
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
La cosa che mi fa più pena sono i capelli dei personaggi... alle soglie del 2019 non si possono vedere sti caschi di banane completamente insensibili al movimento.

Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Visto qualche gameplay su Twitch, Ken mi è sempre piaciuto, però questo titolo mi lascia un pò cosi, anche l'interazione con altri personaggi, proprio ridotta all'osso, a questo punto era meglio non farlo interagire.
Dici? Io sto vedendo mio fratello giocare e mi pare che l'interazione con i personaggi sia anzi fin troppo asfissiante... Almeno per le prime forse 2-3 ore di gioco si parla troppo e si combatte poco e in un gioco come questo, che dovrebbe essere una sorta di moderno picchiaduro a scorrimento, è una pessima mossa secondo me.

Quote:
Ma un gioco fatto bene e serio sui cavalieri dello Zodiaco no? Esiste?
Ne sono usciti per ps2 e ps3, sono piuttosto decenti un appassionato li apprezzerebbe di sicuro.

Old 09-10-2018, 08:13   #19
ilario3
Senior Member

L'Avatar di ilario3

Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Quote:
La cosa che mi fa più pena sono i capelli dei personaggi... alle soglie del 2019 non si possono vedere sti caschi di banane completamente insensibili al movimento.

Concordo

Ne sono usciti per ps2 e ps3, sono piuttosto decenti un appassionato li apprezzerebbe di sicuro.
Per pc niente quindi?
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 21:00   #20
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Quote:
Per pc niente quindi?
Non credo, ma puoi sempre emularla la ps2...

Tornando a lost paradise, ragazzi, è molto peggio di come sembrava. Ho visto ken fare il bartender in smoking, gestire un nightclub tipo pappone, giocare (letteralmente) a baseball con i banditi (con tutta la moto), correre a 400 orari nel deserto con un fuoristrada decrepito... È un continuo schiaffo in faccia non solo ai fan della serie, ma a chiunque non sia un "weeb" privo di logica.
Ho la sensazione che mio fratello continui a giocarlo solo perché è un regalo

Ultima modifica di kamon : 22-10-2018 alle 21:31.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian