|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ero_78347.html
Fist of the Noth Star: Lost Paradise è sviluppato da Ryu ga Gotoku Studio, lo stesso team della saga di Yakuza. Il gioco è disponibile in esclusiva per PS4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
a mè non piace...avrei preferito un gioco che seguisse le orme dell'anime con lo scontro con tutti i boss fino all'isola dei demoni compresa... come era il gioco per sega megadrive,ma in 3d..... ma sta cosa di stare nella citta' di eden snatura l'anime ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Tecnicamente è sbalorditivo... Ma non in senso buono.
Sembra di vedere all'opera una ps3 neanche tanto sforzata, le animazioni e i modelli 3d sono a dir poco vergognosi, da una ps4 a fine ciclo quindi nel pieno delle sue potenzialità ci si deve aspettare ben altro... Ignobile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho visto qualche ora di gameplay sul tubo e direi che è un disastro.
Un gioco come questo non può ignorare la scrittura della storia ed il lore generando un gioco privo dei "sentimenti" dell'anime o della serie tv e riducendosi solamente a combo ritrovabili in qualsiasi action generico. Vedere lo scontro con Shin (seppur difatto un tutorial) ridotto a quel modo fa male al cuore a chi ha tanto seguito da adolescente una serie in un certo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sono cresciuto guardando il cartone animato (di nascosto perchè i miei genitori non volevano che guardassi tanti violenza in tv) e non posso che essere deluso dalla trama del gioco.
Ma anche la 3° serie, Souten no Ken Re:Genesis, vista in giapponese con sottotitoli è altrettanto deludente: scontri ridicoli e di pochissimi minuti, kenshiro fumatore... niente a che vedere con la serie di 30 anni fa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Quote:
![]()
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non capisco perchè debbano alterare il viso e la capigliatura, non lo riconosco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cioè lo scontro con Sauzer è ambientato in un centro commerciale? La parte, per me, più bella di tutto il manga, ho anche il volume in giapponese, ambientata in un centro commerciale?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
|
Piccolo appunto...il kenshiro della terza serie(che poi è la seconda dal punto di vista del manga visto che la prima e la seconda dell'anime sono una storia unica nel manga) non è il kenshiro "originale", ma è suo zio, infatti è ambientata negli anni 30
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si lo so. Ma ti sembra credibile? Perchè il nipote non soffre di tabagismo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro in effetti sarebbe interessantissimo che facessero qualche gioco basato su quella storia.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
"Per chi lo desidera è comunque possibile modificare il livello di sangue e impostarlo su un livello più soft."
E chi potrebbe desiderarlo?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Un vegano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Ma un gioco fatto bene e serio sui cavalieri dello Zodiaco no? Esiste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ne sono usciti per ps2 e ps3, sono piuttosto decenti un appassionato li apprezzerebbe di sicuro.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non credo, ma puoi sempre emularla la ps2...
Tornando a lost paradise, ragazzi, è molto peggio di come sembrava. Ho visto ken fare il bartender in smoking, gestire un nightclub tipo pappone, giocare (letteralmente) a baseball con i banditi (con tutta la moto), correre a 400 orari nel deserto con un fuoristrada decrepito... È un continuo schiaffo in faccia non solo ai fan della serie, ma a chiunque non sia un "weeb" privo di logica. Ho la sensazione che mio fratello continui a giocarlo solo perché è un regalo ![]()
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 22-10-2018 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.