|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ma è sicuramente Aruba quello? Perchè c'è un server di Arezzo non hostato nei data center Aruba (IVO/DTS) al contrario degli altri tre (Aruba, Coolnetwork e FLYNET).
In caso affermativo avete un routing completamente diverso dalle utenze di Perugia, che fanno il percorso Firenze - Arezzo, con ping inferiore ai 10 ms. |
|
|
|
|
|
#13222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema è a livello nazionale e non solo con la wind
Tutte le finte fibra hanno questo problema da un po Aprono una nuova dorsale cablata na nord a sud tra il 28 ottobre edilizia 31 ottobre Se dopo quella data ci sono canora problemi anche io che pago 10 euro la fibra la cambio |
|
|
|
|
|
#13223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Quote:
Arezzo Aruba Spa c'è scritto sul server. Ho gli screen shot sul telefono ma non riesco a caricarli, appena sono al PC lo farò
|
|
|
|
#13224 |
|
Senior Member
|
Si è quello, avete un instradamento diverso rispetto a Perugia allora. In compenso pingate ottimamente il server Wind3 di Guidonia.
|
|
|
|
|
|
#13225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
consigli per farsi dare la sim 100 gb in un centro Wind (no rivenditore) gratis senza fare questioni col negoziante che vorrà spillarmi soldi? è totalmente gratuita giusto? mi basta avere una sim wind con una offerta all inclusive, ce l'ho ed è titolare della linea fissa
|
|
|
#13226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Vedi qui. Se ti chiede dei soldi è in malafede; cambia negozio. |
|
|
|
|
|
|
#13227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#13229 |
|
Senior Member
|
E' gratuita in ogni caso, a me la fornirono con un piano Smart. Come sempre dipende dai negozianti, alcuni nicchiano o tendono a farti attivare uno degli abbonamenti citati sul sito, altri sono decisamente più disponibili.
|
|
|
|
|
|
#13230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ma crea dei vincoli la SIM? Che succede se uno cambia operatore?
|
|
|
|
|
|
#13231 |
|
Senior Member
|
Non veniva menzionato in nessun posto che fossero 100gb al mese. Ci faccio un pensierino ...
|
|
|
#13232 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
|
Si la sim ha il solito vincolo 24 mesi e se disattivi la linea fissa ti tocca pagare l'abbonamento della sim, se non ricordo male 15 euro per avere 30/50gb ma probabilmente sarà cambiato, oppure 45 euro di penale per il recesso anticipato.
|
|
|
|
|
|
#13234 |
|
Senior Member
|
Uhm, non l'avevo letta bene questa parte. Quindi in realtà la sim (se non si condividono altre sim Wind) ha Internet Illimitato?
|
|
|
#13235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#13236 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#13237 | |
|
Member
|
... già. Il problema è: interessa qualcosa a infostrada dei nostri problemi?
Io dico di no, perché ho appena finito di parlare (nuovamente) con l'assistenza tecnica (download arrivato a meno di 5 mbit) e alla fine la risposta è stata "la sua linea non è migliorabile perché la centrale è satura". Alla domanda "ok, ma viso che sapete che il problema che abbiamo dipende da voi, pensate di risolverlo?" la risposta è stata "non credo che questo problema sia risolvibile nell'immediatezza. Ci vorrà del tempo". "E nel frattempo noi che facciamo?""Cosa vuole che le risponsa?" Quindi non mi resta che cercare un nuovo operatore; è che mi rode immensamente pensare di dovergli pagare per la rescissione anticipata oltre 180 euro! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13238 | |
|
Member
|
Questa notizia è sicura? Se così fosse ci dovrebbero essere notevoli benefici ...
Ma perché queste cose non le dicono al telefono quelli dell'assistenza? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sono interessato anche io alla cosa, c'è una pagina/fonte in giro? |
|
|
|
|
|
|
#13240 |
|
Senior Member
|
Sto testando il cavo nel garage dove trova posizione il server a lavori ultimati. Quindi la prova la sto effettuando con tanti metri di cavo passati nei corrugati, ben 3 switch (tutti gigabit) e i valori sono sempre 6/8 ms di ping, oltre 60 mbps di down e 19 mbps di up. Sono soddisfatto di questa linea!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.