Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2018, 11:06   #35301
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
Concordo pienamente con l'ultima frase.
Cercavo soltanto di essere più preciso
Direi che la scelta sarà tra 32LJ610, FHD e smart, se m'interessa anche il BT > 32LK6100, e 32 LK6200 se m'interessa BT + presa audio cuffie.
Grazie mille
scelto il 32LK6200 m'accorgo che la distanza tra i piedini è 2 cm maggiore della larghezza del mobiletto su cui sarebbe dovuto stare

E l'LJ610 ed il samsung k5500, che tra l'altro sembrava interessante, non si trovano più.

Ed ora?
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 12:40   #35302
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
scelto il 32LK6200 m'accorgo che la distanza tra i piedini è 2 cm maggiore della larghezza del mobiletto su cui sarebbe dovuto stare

E l'LJ610 ed il samsung k5500, che tra l'altro sembrava interessante, non si trovano più.

Ed ora?
ed ora prendi un supporto vesa da tavolo, così puoi scegliere la larghezza che vuoi in modo economico.
ecco un link per avere un idea di ciò che intendo. Sull'Amazzone italica ci sono modelli a due appoggi o con piede centrale unico per poco più di 10€.

Per essere certi della compatibilità, scegli modelli per VESA 200x200.

Ultima modifica di mr.cluster : 05-10-2018 alle 13:14.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 13:11   #35303
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da oronz0 Guarda i messaggi
Per sport, quindi immagini in movimento, anche da canali HD sul digitale terrestre, 49/50" con pennello a 120hz che modelli ci sono?
Sicuramente Sony xf9005, Panasonic fx780, Philips Pus8***, LG sk8500.
Sotto gli 800€ nessuno?
I vari Samsung mu7000, mu8000, nu8000, sui 49/50" sono tutti 60hz? Anche i Sony xf85** sono a 60hz?
Grazie per eventuali risposte.
con pannello da 49" e 120 Hz ci sono:
Sony 49XF8596 a partire da 919€ su GenialPix;
Sony 49XF8577 a partire da 899€ su MediaMondo;
Sony 49XF9005 a partire da 1115€ su FreeShop;
Philips 49PUS8303 a partire da 788€ su Eprezzo;
LG 49SK8500 a partire da 849€ su eDealer;
Samsung 49MU9000 a partire da 1260€ su HWOnline;
Samsung 49Q7FAMT a partire da 1350€ su HWOnline.

Tutti hanno dei pannelli Quantic LED, tranne il MU9000.
L'unico sotto gli 800€ è il Philips, che è ottimo per lo sport, in quanto ha ottimi algoritmi di gestione dei movimenti, quasi alla pari dei più costosi Sony.
Old 05-10-2018, 15:56   #35304
oronz0
Member

Iscritto dal: Sep 2018
Grazie mr.cluster,
certo che sui 55" c'è molta più scelta e di conseguenza anche più offerte.
Di buono c'è che i Sony xf85 sono a 120hz.
Io non volevo spendere più di 800€ (anche meno) perché questo sarà un televisore di transizione in attesa degli Oled da 49/50.
A sto punto o salta fuori qualche ottima offerta per i due Sony o il Philips a 120hz da qui al BF, sennò forse vale la pena spendere 500€ per un TV cinese o uno dei Philips della serie 7 e accontentarsi per qualche anno.
Ti chiedo, per cortesia, sui 60hz i Samsung della fascia media (nu8000, q6fn) come upscale, gestione del movimento, in generale qualità dell'immagine, come li posizioni in una ideale classifica rispetto al Panasonic fx740 e ai Philips pus7*?
Immagino comunque che siano tutti un bel gradino sotto ai Sony xf85?
oronz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 18:31   #35305
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
...
Ti chiedo, per cortesia, sui 60hz i Samsung della fascia media (nu8000, q6fn) come upscale, gestione del movimento, in generale qualità dell'immagine, come li posizioni in una ideale classifica rispetto al Panasonic fx740 e ai Philips pus7*?
Immagino comunque che siano tutti un bel gradino sotto ai Sony xf85?
se consideriamo solo i modelli appartenenti a questa categoria di prezzo, possiamo mettere in graduatoria direttamente le marche perché non ci sono modelli la cui tecnologia sia diversa nella stessa marca:
1) Sony;
2) Panasonic e Philips
3) Samsung.
per quanto riguarda Samsung, il migliore in questa fascia di prezzo è sicuramente il modello 49q6fn, che condivide gli stessi algoritmi d'immagine delle serie Q superiori anche se non ha la stessa potenza di elaborazione, ma per l'utilizzo che hai indicato è molto più che sufficiente.

Ultima modifica di mr.cluster : 05-10-2018 alle 18:33.
Old 05-10-2018, 20:24   #35306
speleopippo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
ed ora prendi un supporto vesa da tavolo, così puoi scegliere la larghezza che vuoi in modo economico.
ecco un link per avere un idea di ciò che intendo. Sull'Amazzone italica ci sono modelli a due appoggi o con piede centrale unico per poco più di 10€.

Per essere certi della compatibilità, scegli modelli per VESA 200x200.
mica ci avevo pensato!
però ho cercato un po' e non mi sembra di aver trovato quella giusta.
la 200x200, con staffa e piedistallo entro 15 eu non la vedo mica.
se hai pazienza di darmi una indicazione più precisa...ti ringrazio ancora di più!
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 09:08   #35307
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
mica ci avevo pensato!
però ho cercato un po' e non mi sembra di aver trovato quella giusta.
la 200x200, con staffa e piedistallo entro 15 eu non la vedo mica.
se hai pazienza di darmi una indicazione più precisa...ti ringrazio ancora di più!
hai PM.
Old 06-10-2018, 12:55   #35308
oronz0
Member

Quote:
se consideriamo solo i modelli appartenenti a questa categoria di prezzo, possiamo mettere in graduatoria direttamente le marche perché non ci sono modelli la cui tecnologia sia diversa nella stessa marca:
1) Sony;
2) Panasonic e Philips
3) Samsung.
per quanto riguarda Samsung, il migliore in questa fascia di prezzo è sicuramente il modello 49q6fn, che condivide gli stessi algoritmi d'immagine delle serie Q superiori anche se non ha la stessa potenza di elaborazione, ma per l'utilizzo che hai indicato è molto più che sufficiente.
Grazie mr.cluster, quindi, se non ho frainteso, tra i televisori a 60hz tu ritieni i Sony della serie xf80 o xf75 migliori (per l'utilizzo prioritario da me citato) rispetto ai Panasonic, Philips (7*) e Samsung citati sopra?
I Philips serie pus7* sopra i due Samsung nu8000 e Q6fn per me è un po' una sorpresa visto anche la differenza di prezzo tutta a favore dei Philips.
Tra l'altro mi pare che il Q6FN sia l'unico indicato a 8bit e non so quanto questo possa essere penalizzante in un utilizzo piuttosto generalista com'è il mio.
Ciao.
Old 06-10-2018, 13:29   #35309
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Grazie mr.cluster, quindi, se non ho frainteso, tra i televisori a 60hz tu ritieni i Sony della serie xf80 o xf75 migliori (per l'utilizzo prioritario da me citato) rispetto ai Panasonic, Philips (7*) e Samsung citati sopra?
I Philips serie pus7* sopra i due Samsung nu8000 e Q6fn per me è un po' una sorpresa visto anche la differenza di prezzo tutta a favore dei Philips.
Tra l'altro mi pare che il Q6FN sia l'unico indicato a 8bit e non so quanto questo possa essere penalizzante in un utilizzo piuttosto generalista com'è il mio.
Ciao.
Veramente la classifica è stata effettuata tenendo conto dei soli modelli a 120 Hz indicati prima da cui avevo escluso il Panasonic FX780 per il prezzo eccessivo, in piena fascia OLED.

Se devo considerare i modelli a 60 Hz, tra cui le serie Sony indicate, la classifica resta immutata, ma la distanza tra il Samsung 49Q6FN ed i modelli Panasonic e Philips diminuisce molto, SE considero la sola elettronica di bordo.

Se devo considerare anche la tecnologia del pannello, la classifica diventa:
1) Sony e Samsung;
2) Panasonic;
3) Philips.
Questo perchè i primi hanno un pannello a punto Quantico (Triluminos e QLED), mentre gli altri sono "standard".

La ribalta del Philips di quest'anno dipende da due fattori:
1) un miglioramento della qualità costruttiva dei modelli 2018 (ma con un tasso di difetti che rimane superiore rispetto alle marche Giapponesi, avvicinandosi a quello della Samsung);
2)l'introduzione sui modelli di fascia media della stessa elettronica dei modelli OLED, con un notevole salto di qualità rispetto all'anno scorso e rendendo questi modelli convenienti per la visione di sport e film.
I difetti sono:
1) lag superiore rispetto ai modelli di altre marche (30 msec, rispetto ai 20 msec di Sony e Panasonic ed i 10-15 di LG e Samsung);
2) parte smart Android completa, ma con bug che ne rendono frustrante l'uso, alla pari di TCL, soprattutto rispetto ad LG e Samsung.

Per quanto riguarda il 49Q6FN ha sicuramente la tecnologia FRC, che permette al pannello di raggiungere i 10 bit con la "virtualizzazione" dei 2 bit rimanenti (+2). Su molte fonti manca, su altre è presente. Deve essere un refuso.

Old 06-10-2018, 16:17   #35310
ATI-Radeon-89
Senior Member

L'Avatar di ATI-Radeon-89

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Ciao!
Vi scrivo nella speranza di ricevere consigli su quale tv acquistare.

Le caratteristiche che mi interessano sono le seguenti:

1. Dimensioni 43 - 49/50 pollici (fra i due preferirei il 43" per una questione di spazi, il 49/50" lo dovrei attaccare a muro con la staffa per farcelo stare. Nel caso di 49" l'altezza senza base non deve superare 69.5cm (da quel poco che ho visto andrebbero bene quasi tutti eccetto il 49PUS7503).
2. Parte smart inclusiva di app Netflix / Amazon Prime e Raiplay. Non prevedo di utilizzare la parte smart per altri motivi (es. navigazione o altro) se non per la visione delle app sopra menzionate.
3. Up scaler per contenuti SD (digitale terrestre) di buona qualità. Purtroppo i canali HD sono ancora pochi ed a volte neanche li vedo causa scarso segnale (spero di sopperire ai problemi di visione con i canali rai vedendoli in streaming con l'app Raiplay).
4. Budget 500 - 800 euro. Mi spiego, preferirei restare sui 500 euro ma qualora per la differenza di prezzo ci fosse la possibilità di acquistare qualcosa di nettamente superiore, sono disposto a valutare un modello più costoso.
5. Principale uso di sera a luci spente, preferenza quindi per pannello VA, tuttavia valuto anche IPS qualora si avvicini qualitativamente al VA.
6. Risoluzione 4K (la limitata scelta nei FHD e l'intenzione di non cambiare il tv per un lungo periodo mi ha fatto propendere per il 4K)

Altre caratteristiche opzionali:
7. PVR / Time shift
8. App Mediaset on demand

L'utilizzo previsto è invece il seguente:
- 65% digitale terrestre (DVB-T) fra cui in buona parte contenuti SD
- 15% Netflix / Amazon prime video
- 10% contenuti video da sorgente esterna USB
- 5% App Raiplay
- 5% Xbox 360 / Nintendo Wii

Vi ringrazio in anticipo!

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 06-10-2018 alle 16:19.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 17:57   #35311
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
No, e a meno che il supporto live chat abbia toppato, mi hanno detto che si può vedere solo durante la ricerca canali...

Non sarebbe una cattiva idea aggiungere questa feature nel nuovo upgrade di firmware.

Piùttosto, ho visto che ha disponibile un nuovo firmware, che ne dite vale la pena aggiornarlo?
Scusa se ti rispondo dopo 20 giorni, ma cercando altre informazioni, ho trovato la risposta alla tua domanda per la ricerca del livello di potenza e qualità dei canali digatali nei tv Samsung delle serie **NU*** e **Q**:
devi andare in:
Impostazioni=> Supporto=> Auto-diagnosi =>Informazioni sul segnale.

Old 06-10-2018, 18:27   #35312
darkmark90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
un buon televisore 50-55"? lo uso esclusivamente con film in full hd, magari lo prenderei 4k per fare un upgrade del lettore che ho. come prezzo non so. non voglio arrivare a 1.000€ , per l'audio non mi interessa tanto ho un home teathre

Ultima modifica di darkmark90 : 06-10-2018 alle 18:29.
darkmark90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 18:50   #35313
oronz0
Member

Quote:
Veramente la classifica è stata effettuata tenendo conto dei soli modelli a 120 Hz indicati prima da cui avevo escluso il Panasonic FX780 per il prezzo eccessivo, in piena fascia OLED.

Se devo considerare i modelli a 60 Hz, tra cui le serie Sony indicate, la classifica resta immutata, ma la distanza tra il Samsung 49Q6FN ed i modelli Panasonic e Philips diminuisce molto, SE considero la sola elettronica di bordo.

Cut-
Grazie mr.cluster, veramente esaustivo e paziente nonostante ti abbia complicato la vita passando da pannelli a 120hz a quelli a 60hz.
A questo punto prenderò uno dei 49/50" citati (xf80, fx740, q6fn, nu8000 o pus73) che con differenti sfumature e qualità complessiva potrebbero andare tutti bene per le mie esigenze.
Mi do tempo fino al bf, darò la priorità ai Sony, ma se dovesse esserci qualche superofferta mi dirottero' sugli altri.
Old 06-10-2018, 18:54   #35314
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Ciao!
Vi scrivo nella speranza di ricevere consigli su quale tv acquistare.

Le caratteristiche che mi interessano sono le seguenti:

1. Dimensioni 43 - 49/50 pollici (fra i due preferirei il 43" per una questione di spazi, il 49/50" lo dovrei attaccare a muro con la staffa per farcelo stare. Nel caso di 49" l'altezza senza base non deve superare 69.5cm (da quel poco che ho visto andrebbero bene quasi tutti eccetto il 49PUS7503).
2. Parte smart inclusiva di app Netflix / Amazon Prime e Raiplay. Non prevedo di utilizzare la parte smart per altri motivi (es. navigazione o altro) se non per la visione delle app sopra menzionate.
3. Up scaler per contenuti SD (digitale terrestre) di buona qualità. Purtroppo i canali HD sono ancora pochi ed a volte neanche li vedo causa scarso segnale (spero di sopperire ai problemi di visione con i canali rai vedendoli in streaming con l'app Raiplay).
4. Budget 500 - 800 euro. Mi spiego, preferirei restare sui 500 euro ma qualora per la differenza di prezzo ci fosse la possibilità di acquistare qualcosa di nettamente superiore, sono disposto a valutare un modello più costoso.
5. Principale uso di sera a luci spente, preferenza quindi per pannello VA, tuttavia valuto anche IPS qualora si avvicini qualitativamente al VA.
6. Risoluzione 4K (la limitata scelta nei FHD e l'intenzione di non cambiare il tv per un lungo periodo mi ha fatto propendere per il 4K)

Altre caratteristiche opzionali:
7. PVR / Time shift
8. App Mediaset on demand

L'utilizzo previsto è invece il seguente:
- 65% digitale terrestre (DVB-T) fra cui in buona parte contenuti SD
- 15% Netflix / Amazon prime video
- 10% contenuti video da sorgente esterna USB
- 5% App Raiplay
- 5% Xbox 360 / Nintendo Wii

Vi ringrazio in anticipo!
Il tv che ha QUASI tutti i requisiti richiesti è il Samsung 49NU8000 a partire da 690€ su UNI€.

Buona elettronica, buono scaler, Pannello VA con buon contrasto e luminosità, Parte smart con tutte le app che richiedi, e legge ogni file via USB.
Il difetto: insieme a molti modelli di tv venduti in Italia, la registrazione via USB dei programmi è bloccata via firmware, in ottemperanza alle leggi antipirateria approvate in Svizzera e Austria, che si applicano sui TV venduti nei paesi di lingua Tedesca, Francese e Italiana, cioè le lingue della Confederazione Elvetica (Su alcuni tv questo blocco non c'è, es. gli LG, Philips, Hisense, TCL...).

Gli altri due tv che indico infatti "DOVREBBERO" essere in grado di registrare:

LG 49SK7900 a partire da 588€ su Eprezzo.
Parte elettronica lievemente inferiore al Samsung, ma pannello IPS "Nano Cell" a punto Quantico da 10 bit, con colori molto naturali. Parte smart che eguaglia il Samsung, ed ha le app che chiedi, legge quasi tutti i tipi di file multimediali, soprattutto i più diffusi.

Philips 50PUS7303 a partire da 550€ su TekWorld.
Parte elettronica migliore del Samsung, Pannello VA simile al Samsung ma meno luminoso, Parte smart "da rivedere". Pochi dati sull'effettiva compatibilità via USB, ma dovrebbe essere paragonabile agli altri.

Se vuoi modelli più piccoli, e/o di altre marche, e rinunci al PVR, ci sono:
Sony 43XF8096, a partire da 699€ da UNI€.
Elettronica eccezionale, parte smart completa (forse manca mediaset), Pannello IPS a punto quantico. Dovrebbe avere una buona compatibilità dei file via USB.

Se ti servono altre info, chiedi.

Old 06-10-2018, 19:35   #35315
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da darkmark90 Guarda i messaggi
un buon televisore 50-55"? lo uso esclusivamente con film in full hd, magari lo prenderei 4k per fare un upgrade del lettore che ho. come prezzo non so. non voglio arrivare a 1.000€ , per l'audio non mi interessa tanto ho un home teathre
Ritengo che, per l'uso che proponi, il migior tv per qualità/prezzo è il
Samsung 55Q6FN a partire da 885€ su Restart Computer, oppure
Samsung 55NU8000 a partire da 799€ su MediaMondo.
Old 06-10-2018, 19:37   #35316
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Mi sto perdendo...q6fn non era 120hz 10bit puri?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 19:56   #35317
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Mi sto perdendo...q6fn non era 120hz 10bit puri?
certo, il 55", 65", 75" e 82"; il 49" è a 8+2 bits e a 60 Hz.

Old 06-10-2018, 21:58   #35318
oronz0
Member

Quote:
Se vuoi modelli più piccoli, e/o di altre marche, e rinunci al PVR, ci sono:
Sony 43XF8096, a partire da 699€ da UNI€.
Elettronica eccezionale, parte smart completa (forse manca mediaset), Pannello IPS a punto quantico. Dovrebbe avere una buona compatibilità dei file via USB.
Sul sito Sony i modelli xf80 e anche xf75 li danno con disponibilità della funzione Pvr. È esatto oppure si tratta di un errore?
Grazie
Old 07-10-2018, 08:46   #35319
LiberoDiPensare83
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
@liberodipensare
Il Samsung 55nu8000 lo vedo al momento a 792,su quel sito a, cosa si riferisce l'offerta Extra ?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Con l'offerta Extra+1 di Sky ci sono altri 100€ di sconto che puoi utilizzare online o direttamente in negozio, poi altri sconti su altri modelli.
LiberoDiPensare83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 09:13   #35320
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Sul sito Sony i modelli xf80 e anche xf75 li danno con disponibilità della funzione Pvr. È esatto oppure si tratta di un errore?
Grazie
Per questa particolare funzione, sui manuali (ed anche su questo Sony), spesso è scritto su questo punto "Solo per alcune Regioni / Nazioni / Modelli TV".

Pertanto, visto che questo blocco regionale non è riportato in modo esplicito (tranne che sui Samsung), queste info le pesco sulle recensioni dei negozi web, e purtroppo sui Sony queste recensioni sono poche, ed alcune si lamentavano di questa mancanza.
Devo essere sincero: le recensioni che ho trovato NON erano dei due modelli che richiedi, cioè gli XF75 e XF80, ma serie inferiori.
Pertanto, al momento non posso rispondere alla tua domanda.
Se qualcheutente ha un tv di queste serie, può riportare se sono in grado di registrare i programmi tv via USB?

Ultima modifica di mr.cluster : 07-10-2018 alle 09:17.
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Anthropic avrebbe nuovi antibiotici cont...
Scoperto un 'moltiplicatore nascosto' ne...
DREO: a IFA 2026 4 novità fra cui...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Universal e ElevenLabs: una piattaforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian