Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2018, 21:35   #1
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
[BO-FE-CH-PE+sped] Clevo N240WU 14" FHD SSD I5-8250U

Causa cambio di lavoro e inutilizzo vendo notebook semi assemblato Clevo N240wu

HW aggiunto da me garanzia Amazon:
- 8Gb RAM DDR4 2400MHz BALLISTIX SPORT SR
- modulo m.2 KILLER 1535 WIRELESS + BLUETOOTH
- SSD m.2 Samsung 960 evo nvme 250gb
- HDD 2,5" (no garanzia) 250Gb
- licenza Win 10 pro originale

Notebook barebone:
Display 14" FHD
CPU Intel I5-8250U
Tastiera italiana
Batteria durata 6-8 ore


Lo sticker android che ci ho applicato io se non vi piace posso toglierlo, non lascia residui.

Non ha graffi, utilizzato poco e niente
acquistato gennaio 2018
Garanzia presso noto store online (non ricordo se posso scrivere il nome) del notebook ed Amazon gli altri componenti

Prezzo leggermente trattabile
Accetto ogni tipo di pagamento ma preferisco lo scambio a mano

Valuto scambi con PC fisso o componenti quali:
I5-8600k
Z370
RAM DDR4 dimm
GTX 1060 6gb
GTX 980ti
case, ali ecc

Foto:
https://drive.google.com/open?id=1_z...bdZtu2OvskVl1t

650,00 610,00 spedito

Rules:
Precedenza a mio prezzo
Precedenza scambio a mano
Accetto permute ma solo con scambio a mano o a patto che la merce arrivi da me per primo
Precedenza a vendita senza permute.


Per qualunque altra info contattatemi pure

Ultima modifica di frithu : 15-10-2018 alle 09:36.
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 01:03   #2
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 15319
prezzo?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 07:16   #3
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
prezzo?
giusta osservazione, lo aggiungo nel primo post
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 07:20   #4
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
up

FOTO AGGIUNTE

Ultima modifica di frithu : 25-09-2018 alle 07:27.
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 10:00   #5
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
UUUUUP

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 07:24   #6
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 07:56   #7
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 15:37   #8
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 19:15   #9
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Mac mini 2012 aggiornato a Mojave con i5 2,5ghz 4gb di ram 500gb di hd potrebbe interessare come permuta con tastiera e trackpad originali Apple?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 19:22   #10
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
Tutto può interessare, dipende da quanto mi fai di differenza
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Mac mini 2012 aggiornato a Mojave con i5 2,5ghz 4gb di ram 500gb di hd potrebbe interessare come permuta con tastiera e trackpad originali Apple?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 19:40   #11
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
Tutto può interessare, dipende da quanto mi fai di differenza

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Secondo me siamo già molto vicini tu a cosa pensavi? Ps il mini é il trackpad sono con scatola mi sono dimenticato di dirti se preferisci andare in pvt non c’é problema
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2018, 23:42   #12
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
É indifferente, comunque non ho proprio idea di quanto valga un Mac mini, guardavo su subito ma vanno dai 300 ai 500€
Io sinceramente vorrei principalmente monetizzare quindi vorrei capire bene quanto vale il tuo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 07:37   #13
hidra
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: gallarate (VA)
Messaggi: 196
Edit: come non detto, ho per te

Ultima modifica di hidra : 30-09-2018 alle 09:02.
hidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 11:02   #14
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
É indifferente, comunque non ho proprio idea di quanto valga un Mac mini, guardavo su subito ma vanno dai 300 ai 500€
Io sinceramente vorrei principalmente monetizzare quindi vorrei capire bene quanto vale il tuo

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ciao il mio non é la versione economica con l’i5 da 1,4ghz ma quella con quello da 2,5ghz, 4gb di ram 1333 (espandibili a 16gb) e hd sostituibile persino montandone 2 volendo anche ssd, da mac2sell viene valutato 500€ in più ci sono gli accessori originali, ammettendo che Mac2sell sia un po’ largo pensavo che il mini con 100€ in più potesse essere una buona offerta che ne dici?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 12:11   #15
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
Ok, non pensavo valesse così tanto un prodotto del 2012, come dicevo nel 3d il motivo per cui vendo é farmi un fisso quindi devo rifiutare
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Ciao il mio non é la versione economica con l’i5 da 1,4ghz ma quella con quello da 2,5ghz, 4gb di ram 1333 (espandibili a 16gb) e hd sostituibile persino montandone 2 volendo anche ssd, da mac2sell viene valutato 500€ in più ci sono gli accessori originali, ammettendo che Mac2sell sia un po’ largo pensavo che il mini con 100€ in più potesse essere una buona offerta che ne dici?
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 12:28   #16
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
Ok, non pensavo valesse così tanto un prodotto del 2012, come dicevo nel 3d il motivo per cui vendo é farmi un fisso quindi devo rifiutare

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Eh si sono prodotti che mantengono un’alto valore In virtù del lungo supporto che hanno tu che ci fra pensavi di differenza?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 13:29   #17
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
Se vale 500€ ci sta 100 come differenza ma poi avrei un Mac mini da vendere, fosse stato un prodotto di 200€ lo potevo anche accettare come permuta visto che avrei avuto 400€ da spendere per scheda video e altro per il nuovo PC.
Permute e scambi li accetto ma devono rientrato almeno 400€ o un componente tra quelli scritti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 13:42   #18
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
Se vale 500€ ci sta 100 come differenza ma poi avrei un Mac mini da vendere, fosse stato un prodotto di 200€ lo potevo anche accettare come permuta visto che avrei avuto 400€ da spendere per scheda video e altro per il nuovo PC.
Permute e scambi li accetto ma devono rientrato almeno 400€ o un componente tra quelli scritti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io posso arrivare a raddoppiare la differenza a 200€ più il pacchetto Apple e avresti la possibilità di venderlo ad un prezzo competitivo per recuperare i soldi per il fisso, in più avresti già 200€ di budget che mi dici? Meglio di così mi viene difficile fare
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it

Ultima modifica di Amon 83 : 30-09-2018 alle 13:46.
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 14:11   #19
frithu
Senior Member
 
L'Avatar di frithu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
Messaggi: 418
Ho appena cercato modelli come il tuo su eBay e a settembre ne sono stati venduti 2 a 250€ ed uno a 300... Per me il prezzo di un prodotto lo fa la domanda dello stesso e non il valore dato da un sito quindi dovrei chiederti 350/400€ come differenza per star certo di riuscire a venderlo ma dubito che accetteresti
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Io posso arrivare a raddoppiare la differenza a 200€ più il pacchetto Apple e avresti la possibilità di venderlo ad un prezzo competitivo per recuperare i soldi per il fisso, in più avresti già 200€ di budget che mi dici? Meglio di così mi viene difficile fare
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
frithu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2018, 14:25   #20
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
Quote:
Originariamente inviato da frithu Guarda i messaggi
Ho appena cercato modelli come il tuo su eBay e a settembre ne sono stati venduti 2 a 250€ ed uno a 300... Per me il prezzo di un prodotto lo fa la domanda dello stesso e non il valore dato da un sito quindi dovrei chiederti 350/400€ come differenza per star certo di riuscire a venderlo ma dubito che accetteresti

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
A quella cifra non ci arrivo perché a quel punto con poco di più punto al nuovo con garanzia di 24 mesi completamente accessoriato dal produttore Asus, Acer , lenovo che sia inoltre bisogna vedere se come ti ho già specificato quelli che hai visto vengono venduti con accessori originali come il mio dettaglio che conta dato che la sola tastiera e il mouse un 100€ li valgono però ci mancherebbe valuta tu io meglio di così dubito di poter fare il mio passetto avanti l’ho fatto vedi tu se vuoi farlo anche tu
Ps anche perché riuscire anche per te a vendere un portatile di 650€ come usato direttamente senza scendere a compromessi non la vedo facile perché come già ti dicevo prima a 650€ nel nuovo si trovano macchine molto simili alla tua...
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v