Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2018, 18:04   #1
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
[CT] Cpu Intel I5 2500K sk1155 boxata

Come da titolo metto a vostra disposizione questa cpu intel I5 2500K perfettamente funzionante e in perfetto stato in ogni sua parte con dissipatore mai usato!

Certamente non è una delle ultime cpu di Intel ma sicuramente è ancora valida e può dare molto... io l'ho utilizzata egregiamente in gioco con una gtx780 e fino a ieri con una gtx1070 giocando a qualsiasi titolo in full HD tutto al massimo senza il minimo problema!

Prezzo 60 euro spedita!

REGOLE:

* La prima regola è la più importante: sono una persona estremamente seria e come tale gradierei essere trattato in tutta la transazione, do ma pretendo la massima serietà in tutto!

* Cortesemente postate se realmente interessati, evitate di mettervi in coda e fare i latitanti per molto tempo a discapito di un reale interessato che aspetta dopo di voi!

* Precedenza al mio prezzo ed alla vendita a mano, oltre che a Catania posso vendere a mano anche a Lentini (SR) / Francofonte (SR) il venerdi mattina (mi reco li per lavoro), per i neofiti, posso anche montarvela a domicilio e provarla assieme a Catania centro, ricordo che ha bisogno di doppio molex 8+6pin per essere adeguatamente alimentata, quindi se avete un alimentatore da 15 euro cinese, evitate di acquistarla!

* Scattate 12 ore dalla coda senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* Non pratico overclock quindi non fate domande a riguardo perchè non saprei rispondervi

* In vendita su altri forum/canali!

* Ho fatto affari con moltissimi utenti qui dentro e su altri canali, la lista è lunga, avete il mio nik...chiedete in giro

per maggiori informazioni a riguardo chiedetemi pure, sono a vostra disposizione

Buon Acquisto

Cordialmente
Andrea

Ultima modifica di AndreaCT : 29-09-2018 alle 20:49.
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 22:17   #2
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Inserite foto prodotto
Old 29-09-2018, 15:38   #3
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Up
Old 29-09-2018, 21:11   #4
giuseppe '97
Senior Member

L'Avatar di giuseppe '97

Iscritto dal: May 2007
seguo
Old 30-09-2018, 14:17   #5
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe '97 Guarda i messaggi
seguo
Ok

Up

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 01-10-2018, 20:09   #6
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

UP

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
Old 02-10-2018, 13:20   #7
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Up

Old 03-10-2018, 17:45   #8
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Coda su altro canale

Old 03-10-2018, 19:21   #9
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Venduta su altro canale, chiudere grazie

Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Rincari GPU: NVIDIA alza il costo della ...
Robot tagliaerba a 699€ su Amazon: un Se...
Nova Launcher cambia proprietà: perché t...
Stop a TikTok e Instagram dopo le 21: pa...
A Seul in arrivo nuovi incentivi per aut...
7 offerte nuove di zecca Amazon, altre a...
Una giornata di lavoro con l'IA consuma ...
'Non fate usare ChatGPT ai vostri cari':...
Un display che si allunga fino al 200% s...
X rende open source il suo algoritmo: si...
Ryanair si prepara a un'estate da record...
Robot aspirapolvere da 199€ su Amazon: D...
Questo deumidificatore COMFEE' da 12L/24...
GoPro HERO13 Black Ultra Wide Edition ca...
L'Unione Europea prepara un nuovo pacche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian