|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mini PC ingresso ingresso HDMI non riconosciuto
Ciao a tutti,
ho un mini pc Windows 10 che uso attaccato alla tv con il cavo HDMI come ''stazione multimediale". Da un momento all'altro il pc ha smesso di funzionare e provando ad attaccarci uno schermo con cavo vga tutto ok. Cambiato cavo hdmi ma nulla di risolto. C'è qualche verifica a livello di windows che posso fare prima di dichiarare ufficialmente morto l'ingresso HDMI? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Controlla sul menu del monitor , di solito devi settare l' ingresso hdmi , altrimenti non riceve il segnale . Basta settarlo solo la 1° volta poi lo riconosce in automatico .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Dalla tv non sembra ricevere il segnale....mi chiedevo se dal computer direttamente collegato ad uno schermo del pc in vga fosse possibile provare a modificare qualche impostazione. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Si , intendo la lista che trovi anche sulla tv ....usb-rete-hdmi1-hdmi2-scart , sul monitor e lo stesso bisogna settare l' ingresso giusto perche riceva il segnale .
Invece per il pc , l' unica cosa che potresti fare e provare a reinstallare i driver della scheda video . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.