Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2018, 10:13   #112401
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
mi ha chiamato un operatore competente miracolo...
mi ha offerto il passaggio gratuito alla fibra devo pagare solo il modem 5 euro al mese in più oltre i 27 euro della internet senza limiti, 100 mega gratis per 12 mesi e po altri 5 euro al mese o mi tengo solo 30 mega, gli ho fatto 1000 domande e mi ha detto tutto per filo e per segno, speriamo non mi rifili pacchi!
ora vorrei capire se attivare la domiciliazione bancaria per risparmiare altri 2 euro al mese, posso mettere anche l'iban di una prepagata tipo carta superflash, hype? vorrei evitare di pagare senza accorgermene fatture spropositate errate, cosa di tutti i giorni con tim
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 12:14   #112402
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da lupinve Guarda i messaggi
Vincolo di 24 mesi e modem da saldare anche se recedi se non passa cosi com'e la nuova normativa sul modem libero

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ho fatto la tua stessa offerta ma mi hanno chiamato direttamente loro di tim e me l'hanno offerta, solo che leggo TIM SMART FIBRA, come faccio ora a capire se non mi hanno inchiappettato?

__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 12:45   #112403
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi
Nel mio messaggio avevo riportato quel sito (https://www.tim.it/assistenza/moduli).

Questo sito mi era stato indicato anche dall' assistenza via twitter dicendomi di scaricare da li il modulo sepa.
Peccato però che alla voce "Modulo richiesta domiciliazione bancaria/postale" sotto la sezione "Fisso" non mi fa scaricare un bel niente !
C'è solo il tasto "compila" ed anche se ci clicco vengo indirizzato sulla pagina di login del portale "MyTim Fisso" (pur essendo già loggato) ed anche reinserendo le mie credenziali si apre la pagina iniziale dell' area personale del mytim senza poter compilare/scaricare alcunché in merito alla variazione di iban !!!

Eppure da questo link (https://www.tim.it/assistenza/come-f...a-tua-fattura#) scorrendo le varie immagini si vede chiaramente che tale procedura online si poteva fare (ed io me lo ricordo che c'era "modifica" in corrispondenza della voce domiciliazione bancaria/postale) !

E quelli dell'assistenza danno "consigli" senza verificare che siano veritieri !
Io ho provato ad andare su quel sito da PC e funziona. Se clicco sul tasto scarica mi fa scaricare il PDF del modulo desiderato. Poi lo devi compilare al PC e inviarlo via Email, oppure stamparlo e inviarlo via FAX. Prova con un altro browser.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 12:46   #112404
lupinve
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 61
Stessa mia situzione solo che da me non e indicato il canale di vendita..

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
lupinve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 14:09   #112405
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da lupinve Guarda i messaggi
Stessa mia situzione solo che da me non e indicato il canale di vendita..

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
leggi anche tu tim smart quindi, la chat del 187 mi ha descritto l'offerta come l'ho accettata, non mi hanno rifilato pacchi non richiesti quindi a quanto pare, ha solo detto che non risulta l'opzione gratis 100 mega, vabbè in quel caso penso si posso risolvere poi via assistenza, non mi voglio fasciare la testa già da ora
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 15:01   #112406
Rivpol
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico Guarda i messaggi
L'ho fatto due mesi fa, la procedura è la seguente e la fai da PC: per prima cosa devi eliminare la vecchia e poi, quando il sistema te lo permette, inserisci i nuovi dati.
Tali procedure le hai fatte tutte tramite area personale mytim fisso ?
Ora non fa fare più niente.
Se accedi alla tua pagina personale del mytim fisso, se vai su "la mia linea" e poi su "riepilogo" alla voce domiciliazione bancaria/postale vedi accanto la dicitura: "Dati non disponibili" ?

Quote:
Originariamente inviato da *VAIO* Guarda i messaggi
Io ho provato ad andare su quel sito da PC e funziona. Se clicco sul tasto scarica mi fa scaricare il PDF del modulo desiderato. Poi lo devi compilare al PC e inviarlo via Email, oppure stamparlo e inviarlo via FAX. Prova con un altro browser.
Ti riferisci a questo vero ?-->https://www.tim.it/assistenza/moduli

Su win10 pro da edge,firefox e chrome (ho provato anche da android) vedo solo questa schermata:



Posso solo cliccare su compila.
Che a sua volta mi riporta sulla schermata di login del mytim fisso (pur essendo già loggato) e dopo aver reinserito le mie credenziali si riapre la pagina iniziale dell' area personale del mytim fisso senza poter compilare/scaricare nulla.

Potresti cortesemente postare una immagine di ciò che vedi tu ?

Ultima modifica di Rivpol : 06-09-2018 alle 15:05.
Rivpol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 15:50   #112407
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Buonasera ragazzi.
Volevo chiedere un info.
In effetti è oltre un mese che chiedo l'upgrade della banda da 100 mb/s a 200 mb/s con Tim
Ad ogni operatore mi veniva data una risposta diversa con evidente presa in giro visto il risultato finale:
Chi mi diceva di aver inserito la richiesta,chi diceva,dopo qualche settimana,che non era presente alcuna richiesta fino al punto che ho voluto scrivere su Facebook lamentandomi del problema.
In sostanza mi è stato scritto che l'upgrade non è possibile in quanto occorrerebbe attivare una nuova linea telefonica con intestatario diverso
Secondo voi è normale come risposta oppure è l'ennesima presa per i fondelli da parte di Tim che trova le motivazioni più assurde per non essere vicini ai clienti?
Grazie dell'aiuto
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 16:25   #112408
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Se sul tuo cabinet è disponibile la 200, allora ti stanno prendendo per i fondelli. Semplicemente non sono capaci di fare l'upgrade o non ne hanno voglia.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 16:26   #112409
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Se sul tuo cabinet è disponibile la 200, allora ti stanno prendendo per i fondelli. Semplicemente non sono capaci di fare l'upgrade o non ne hanno voglia.
Si,nell'armadio è disponibile la 200 mb/sec.
Come posso rivalermi di questa nefandezza da parte loro?
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 17:09   #112410
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1100
Ma fatemi capire: entro il 30 Novembre la TIM dovrebbe inviarmi comunicazione con la quale mi dovrebbe spiegare come fare a restituire il modem e non pagare più le restanti rate ?
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 19:30   #112411
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Si,nell'armadio è disponibile la 200 mb/sec.
Come posso rivalermi di questa nefandezza da parte loro?
Sono nella tua stessa situazione e con me si appoggiano al fatto che nei loro sistemi è stato inserito che sono a 850 metri dall'armadio, quando in realtà sono al massimo 250. Anche perché 32 dB di attenuazione e 50 mega di banda (con diafonia) a 850 metri sarebbero impossibili.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:00   #112412
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Sono nella tua stessa situazione e con me si appoggiano al fatto che nei loro sistemi è stato inserito che sono a 850 metri dall'armadio, quando in realtà sono al massimo 250. Anche perché 32 dB di attenuazione e 50 mega di banda (con diafonia) a 850 metri sarebbero impossibili.
Hanno anche detto questo a me...
Il tecnico del call center mi disse che siccome l'armadio è a 400 mt di distanza (reali saranno intorno ai 300) non è consigliabile upgradare a 200 mb/sec
Ma la baggianata mi è stata scritta da un'operatrice del call center dicendomi che dovrei attivare una nuova linea per poter utilizzare la fibra 200 mb/sec.
Alcune considerazioni.
La qualità del servizio è peggiorata tantissimo negli ultimi anni con la Tim :
E' difficile parlare con il commerciale;se sei fortunato (digitando il tasto da NUOVO cliente)riesci a parlare con una rumena che non ti sa dire praticamente NULLA.
Ogni operatore inventa risposte preconfezionate che hanno lo scopo di far perdere tempo al cliente e non risolvere alcun tipo di problema.
Ti danno appuntamento con il tecnico per la riparazione di un guasto e non si presenta MAI.
La rara volta che si presenta usa più tempo per sparare caxxate che per risolvere il problema (appunto non te lo risolve).
Cmq sono cliente da un anno ma mi stò veramente pentendo ma non tanto per l'upgrade negato ma per i continui problemi tecnici che si stanno verificando e per l'incompetenza generalizzata e diffusa
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 20:28   #112413
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
raga è due sere a fila che la connessione mi crolla a 15 in down e 14 in up (verificato tramite speedtest o un qualsiasi download di files).

All'armadio sono collegato sempre a 61/21, valori di attenuazione rimasti immutati, niente errori CRC....da cosa può dipendere? Gli armadi e la centrale sono nuovi di pacca da dicembre 2017.

Ho chiamato il 187 ed il tecnico farà un sopralluogo...quello del 187 (stranamente preparato) mi ha detto che probabilmente mi cambieranno porta, non è saturazione secondo lui!

Giustaf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 21:21   #112414
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9808
non riesco a scaricare nulla dal sito realtek, va talmente lento nel download che boh...

spero non sia un problema solo mio
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 23:03   #112415
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Rivpol Guarda i messaggi
Tali procedure le hai fatte tutte tramite area personale mytim fisso ?
Ora non fa fare più niente.
Se accedi alla tua pagina personale del mytim fisso, se vai su "la mia linea" e poi su "riepilogo" alla voce domiciliazione bancaria/postale vedi accanto la dicitura: "Dati non disponibili" ?



Ti riferisci a questo vero ?-->https://www.tim.it/assistenza/moduli

Su win10 pro da edge,firefox e chrome (ho provato anche da android) vedo solo questa schermata:



Posso solo cliccare su compila.
Che a sua volta mi riporta sulla schermata di login del mytim fisso (pur essendo già loggato) e dopo aver reinserito le mie credenziali si riapre la pagina iniziale dell' area personale del mytim fisso senza poter compilare/scaricare nulla.

Potresti cortesemente postare una immagine di ciò che vedi tu ?
Incredibile a te non appare il tasto scarica!

Io vedo uguale ma con il tasto scarica di fianco a tutti i moduli. Guarda se vuoi dammi la tua email in privato, così ti mando il modulo in formato PDF via email.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 01:39   #112416
AofSpades
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 274
Neanche a me appare il tasto scarica. Forse bisogna essere loggati a MyTim.
AofSpades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 06:56   #112417
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non riesco a scaricare nulla dal sito realtek, va talmente lento nel download che boh...

spero non sia un problema solo mio
Da che ho memoria il sito Realtek è sempre stato lentissimo... anche quando avevo 56k e ISDN 128k
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:37   #112418
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9808
sì ma... non è mai stato così messo male


nemmeno a 10kb/s arriva

Ultima modifica di FulValBot : 07-09-2018 alle 08:40.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 08:40   #112419
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi.

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Alcune considerazioni.
La qualità del servizio è peggiorata tantissimo negli ultimi anni con la Tim :
E' difficile parlare con il commerciale;se sei fortunato (digitando il tasto da NUOVO cliente)riesci a parlare con una rumena che non ti sa dire praticamente NULLA.
Ogni operatore inventa risposte preconfezionate che hanno lo scopo di far perdere tempo al cliente e non risolvere alcun tipo di problema.
Ti danno appuntamento con il tecnico per la riparazione di un guasto e non si presenta MAI.
La rara volta che si presenta usa più tempo per sparare caxxate che per risolvere il problema (appunto non te lo risolve).
Cmq sono cliente da un anno ma mi stò veramente pentendo ma non tanto per l'upgrade negato ma per i continui problemi tecnici che si stanno verificando e per l'incompetenza generalizzata e diffusa
Benvenuto nel thread!

- Chiama dopo le 20:30 (e fino alle 22) per parlare probabilmente con un italiano.
- Se il tecnico non si presenta, verifica il numero di ticket/ esigenza, chiama il 187 e chiedi che venga indicata la tua nota di disservizio subito. Non ti verrà detto nè il nome del tecnico e nè il codice della ditta in appalto ma con il numero di pratica/intervento ed ogni dettaglio in mano, a pagina 1 trovi una FAQ riguardo al tema dei disservizi e come farsi valere o comunque segnalare il comportamento poco etico di certi operatori.
- Concordo sull'alea della qualità dell'intervento tecnico: esistono tecnici e tecnici. Si tratta di far girare la ruota e di perseverare.
Purtroppo i tagli del personale sono sempre più diffusi, specie dei tecnici anch del backoffice mentre non vengono lesinate le assunzioni dei commerciali.
- Se hai un problema tecnico impedisci che venga chiuso il ticket dal MyTim, stando attento alla proposta di chiusura, rigettandola se necessario ed indicando le tue note. Controlla successivamente l'andamento della stessa.
- Ricordati che il fax rimane ancora nel 2018 uno degli strumenti migliori per comunicare con Tim. Vedi risultati di altri utenti nelle recenti pagine precedenti.

Quote:
Originariamente inviato da AofSpades Guarda i messaggi
Se sul tuo cabinet è disponibile la 200, allora ti stanno prendendo per i fondelli. Semplicemente non sono capaci di fare l'upgrade o non ne hanno voglia.
Non è detto, ci possono essere ragioni tecniche. Vedi qui sotto.

Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Hanno anche detto questo a me...
Il tecnico del call center mi disse che siccome l'armadio è a 400 mt di distanza (reali saranno intorno ai 300) non è consigliabile upgradare a 200 mb/sec
In che modo hai verificato la lunghezza reale del doppino corrisponde a 300m e non a 400 o più?

Nella FAQ lo ritrovi spiegato in evidenza.
La risposta del tecnico è virtualmente corretta questo perchè oltre ad una certa lunghezza le frequenze del profilo 35b (c.d. 'fino a 200Mbps') non vengono utilizzate e dunque è inutile cambiare profilo tecnico.
Vedi il Rimando relativo all'upgrade del 35b.


fonte: pagina 1

Su facebook/twitter non trovi tecnici, quindi lascia stare le risposte tecniche da quel canale social.

Non è possibile rispiegare le stesse cose dopo 5000+ pagine e 100.000+ post.
Per questo il titolo.. ha il titolo che ha: [VDSL] TIM FTTC ----> [LEGGERE IL PRIMO POST!!!!] <----

Ed avete una notevole fortuna ritrovarvi con gran parte delle domande/risposte a disposizione. Basta prendersi un po di tempo e....

Ultima modifica di giovanni69 : 07-09-2018 alle 09:44.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 09:17   #112420
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6825
Buongiorno Giovanni e grazie di aver risposto.
Sulla questione distanza dall'armadio l'ho misurata perchè ci passo tutti i giorni e sono sicuro che non supera i 300 mt.
MA ipotizzando per assurdo che siano 400 mt,dici che l'upgrade a 200 mb/s non apporti reali benefici perchè la distanza è troppo elevata?
Ad ogni modo la risposta ricevuta dall'assistenza Tim su Facebook,a mio avviso,lascia il tempo che trova perchè rappresenta,ancora una volta,la qualità del servizio erogata perchè non si può indurre un cliente a dover richiedere una nuova attivazione intestando la linea ad altra persona
Molte volte ho dovuto rifiutare la proposta di chiusura nell'app di MyTim scrivendo nelle note.
Ho provato quasi tutte le compagnie telefoniche (tranne Vodafone);purtroppo anche Tim ,che un tempo forniva una qualità del servizio ed assistenza sensibilmente migliore rispetto agli altri,sta seguendo le orme della concorrenza ma con prezzi vistosamente più alti.
Molto deluso e stavo vagliando l'idea di disdire e avendo il modem in comodato d'uso devo capire come funziona con la questione della delibera Agcom relativa al modem libero
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z690P Cpu I7 14700KF Ram Crucial Ballistix 32 Gb SSD Samsung 990 Pro 4 Tb Vga Gigabyte Rtx 5080 Gaming OC Monitor/TV Samsung S90F 42" Oled 4K Storage HD 34 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v