|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
HDR attivissimo. La modalità gioco rimane ancora più scura: pur avendo input lag maggiore,mi trovo meglio con la standard. Il discorso sul nero, in ogni caso, vale per entrambe le modalità
|
|
|
|
|
|
#5622 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Burn in dovuto ai sottotitoli?!
Ho notato, su immagine con colore uniforme e chiaro nella parte bassa dello schermo, che sono rimasti impresse come delle righe leggermente più grigie, più o meno dove abitualmente compaiono i sottotitoli di netflix
Ho provato anche a fare il ciclo di pulizia dello schermo, ma niente. Il TV è rimasto anche spento per diverse settimane mentre eravamo a casa a mare, ma niente, alla riaccensione ci sono ancora! Pensate siano possibile motivo di riparazione/sostituzione del TV? L'ho preso a dicembre 2016, con ulteriore estensione di garanzia di UniEuro. Qualcuno è passato da problemi di questo genere? Grazie! |
|
|
|
|
|
#5623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Con "normale" intendo che possa rientrare nelle tolleranze di produzione. Devi chiedere a loro mi sa. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5624 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Voglio proprio sperare che non sia "normale" uno stampaggio legato a un uso "normale" del TV!
Sino a quando uno lascia acceso per ore il TV su un immagine con delle parti fisse (loghi, scritte) posso capire, ma se anche i sottotitoli portano stampaggio che poi non accettano come difetto di fabbrica, allora come minimo dovrebbero mettere un avviso tipo "TV non adatto ad audiolesi"... |
|
|
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per quello bisogna capire se il tuo problema rientra nelle tolleranze di produzione (per cui ti andrebbe male non avresti diritto a riparazione in garanzia) o se si tratta di una anomalia. Per questo gli unici che ti possono rispondere sono quelli che te lo hanno venduto, perché sarà soggetto a valutazione. Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5626 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#5627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti, 55b6v a volte quando riproduce i film in 4k hdr vedo l'immagine sgranata come se fosse puntellata, sempre stesso film scene che si vedono benissimo, c'è qulche impostazione da fare? Hdr appena avvio il film entra in automatico, c'è modo di disabilitarlo?
|
|
|
#5628 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Ciao Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io con Horizon devo dire che, dopo aver smanettato bene con le impostazioni gioco e tv (principalmente luminosità e contrasto dinamico) sono soddisfatto. Non devo però mettermi a provare la differenza nero alto/basso perché, nonostante con nero alto si veda che qualcosa non torna (ossia, i neri che non sono corretti), quando passo da quello al nero baso, in ogni caso, la sensazione di impatto è che i colori vengano "mangiati", non so spiegarmi bene... però se non metto a fare questo confronto, la rappresentazione grafica del gioco appare eccezionale. E direi che va bene |
|
|
|
|
|
|
#5630 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5632 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#5633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5634 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao a tutti,
oggi di punto in bianco gli ingressi hdmi del mio 55b6v non funzionano più, il televisore "sente" i dispositivi collegati ma non viene visualizzato nulla, e compare la scritta nessun segnale. ho il decoder sky e una apple tv collegati. Ho provato a cambiare ingresso ma niente, ho provato l'apple tv con lo stesso cavo in un'altra tv e funziona correttamente. A qualcuno è capitato? Ultima modifica di B1G : 09-09-2018 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#5635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5637 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5638 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Alla fine ho richiesto l’intervento di assistenza.
Per fortuna la garanzia scade a novembre. Sapete se ho ancora la possibilità di estendere la garanzia? |
|
|
|
|
|
#5639 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ceggia (VE)
|
Per l'estensione forse riesci ancora entro i 2 anni se non erro costa dagli 89 ai 169 per avere 1 anno o 4 in più
P.S. si può scegliere con step di 1 anno
Asus F555L Intel i7-4150U - ATI R5 M230 2GB DDR3 - 8GB DDR3L 1600MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 1TB TV OLED LG55C9MLB - Lettore LG UP970 - YAMAHA YHT 4950 EU Ultima modifica di icematrix : 11-09-2018 alle 10:47. |
|
|
|
|
|
#5640 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Dolby Vision
Da oggi tutte le fonti in Dolby Vision hanno un croma blu/viola, sia su Netflix che Prime video, succede solo a me?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.