|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Grotte di Castro (VT)
|
Alienware 13 R3 o Clevo N850?
Salve a tutti,
vorrei acquistare un notebook ed utilizzarlo sia per il lavoro (programmazione), sia per il gioco. Sono in cerca piu o meno da un mesetto per capire quale possa essere la scelta migliore da fare, considerando un bugdet massimo di 1200€. Tra le caratteristiche che deve avere: - non deve essere superiore ai 15" - peso contenuto (sui 2,5 kg) - cpu i7 7700hq - gpu minima 1050ti - autonomia di almeno 5-6 ore non in game e con le accortezze dovute Ho controllato tra i vari Hp Omen, Asus Rog, Msi, Razer ect ect ma, o il prezzo è inarrivabile oppure peccano in modo eccessivo rispettivamente ad alcuni punti fondamentali e in particolare all'efficienza energetica. Tra tutti, per il momento sono indeciso tra: - Alienware 13 r3 con i7 7700HQ e 1050ti/1060 (che si trova nel comparto usato sui 1000-1200€) -Clevo Obsidian N850 con i7 7700hq, 8gb ram, 1060 (nuovo sui 1200€) Quale mi consigliate? Avete altre idee da propormi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
l'alienware è migliore fra quei due. il n850hp6 non riusciva a gestire bene una gtx1060.
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Avete in mente altri portatili da propormi altrimenti?
grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.