|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[CL+sped] LG G6, H870, PLATINUM
Salve a tutti
per passaggio ad altro terminale, vendo questo ancora "attualissimo" LG G6, in colorazione Platinum. Telefono in condizioni INDISTINGUIBILI dal nuovo Perfetto sotto il profilo estetico e funzionale. Acquistato a Marzo 2018, al momento non trovo documentazione Presente confezione originale, bundle di serie e auricolari ancora sigillati. Aggiornato ad Oreo, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tramite aggiornamenti ufficiali (mai root o roba simile) Da sempre protetto con cover Ringke Fusion trasparente che regalo. Preferisco e do PRIORITA' alla consegna brevimano a Gela o nei comuni limitrofi. Spedisco nel caso con corriere espresso, e accetto ric postepay, paypal (commissioni a carico dell'acquirente), o bonifico Pretendo e do massima serietà (leggete se volete tutte le mie numerose trattative Cellulare, come NUOVO !!!! Prezzo: 200euri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
n.b. nel prezzo, REGALO, huawei p8 lite, bianco (16gb), funzionante, ma con problema di wifi (non si collega), mentre col 4g NESSUN PROBLEMA !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Possibile vedere le foto? Dove hai acquistato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti mando MP con il mio numero di cell (e ti inoltro le foto) Non le ho caricate qui sul topic, solamente perchè essendo INTONSO, non ho particolari da fare notare, come nel caso di anche piccoli difetti estetici (graffi, botte, etc etc) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Mi metto in coda nel caso in cui dovessi trovare la prova d'acquisto.
P.S. Il Huawei l'ha? Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Alghero
|
coda
trattative concluse positivamente con: Mimmo68, Alexanderdavice, x4ng3lx, umberto busso, JarheadIZ,HORN,cripuluz,andre1970,clockpower,PacMaxOne,dj883u2,Max_p,manu89ft,2 red 2 devil,Yrrah,Liquid Cooling,Skynetx,Merlino1133,Jungleamd64 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Persona seria e disponibile, consigliato a 100%!! Grazie di nuovo Ultima modifica di @ndrey : 10-09-2018 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie e alla prossima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.