Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2018, 12:30   #34641
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Esistono diverse possibilità, da un problema noto di gestione dell'audio dello SKY Q, a dei problemi della linea (download irregolare, che linea hai?); poi potrebbe essere anche un classico problema intrinseco alla codifica Videoguard usata da SKY, che non è mai stato risolto in modo definitivo negli ultimi 15 aa, puoi verificare se si verifica anche nelle immagini via satellite?

Se il problema è dovuto ad un errore di gestione nella catena audio, questa è una delle possibili soluzioni che si trovano in giro per la rete:

Facci sapere.

La linea e' ottima, fastweb fibra 130mb in download, faccio una prova e vediamo...grazie
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 15:28   #34642
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Il problema profondo che hai sollevato, cioè come gestire la pulizia un pannello LCD ad alta tecnologia è reale e di non semplice soluzione, in quanto i vari strati spesso sono fissati solo ad incastro, senza supporti fissi (soprattutto per i pannelli QLED, gli OLED sono più robusti), e ciò ancor di più nei modelli molto sottili, che rinunciano ad un fissaggio adeguato a favore di una scocca sottile, con un pannello finale che è proprio fragile per motivi strutturali (se penso male, con una voluta riduzione della vita media del tv )

Questo comporta che è abbastanza facile disallineare i vari strati.

La soluzione è quella di usare prodotti fluidi specifici per pulire il tv:
1) deve essere un prodotto saponificato per non effettuare trazioni significative sul pannello;
2) deve contenere dei tensioattivi per asportare la polvere e soprattutto i residui lipidici (che aumentano la resistenza alla pulizia della polvere) che inevitabilmente si accumulano sul pannello (i lipidi provengono dal sudore, dai capelli, dai peli, dal respiro e dalla saliva umana e di eventuali animali in casa, domestici e non);
3) deve essere abbastanza delicato da non rovinare lo strato più superficiale del pannello (sopratutto i modelli con finitura glossy, cioè lucida);
4) il prodotto deve essere usato in quantità minime per evitare che coli tra il pannello e la scocca, dove potrebbe infiltrarsi per capillarità tra le varie plastiche, lì potrebbe sigillarsi e rimanere con delle macchie permanenti fino al riciclo del pannello.

un semplice panno per occhiali leggerissimamente inumidito va più che bene eh?
a parte casi particolari come i vecchi Philips serie 9000 con schermo moth eye...
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 21:36   #34643
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Il problema profondo che hai sollevato, cioè come gestire la pulizia un pannello LCD ad alta tecnologia è reale e di non semplice soluzione, in quanto i vari strati spesso sono fissati solo ad incastro, senza supporti fissi (soprattutto per i pannelli QLED, gli OLED sono più robusti), e ciò ancor di più nei modelli molto sottili, che rinunciano ad un fissaggio adeguato a favore di una scocca sottile, con un pannello finale che è proprio fragile per motivi strutturali (se penso male, con una voluta riduzione della vita media del tv )

Questo comporta che è abbastanza facile disallineare i vari strati.

La soluzione è quella di usare prodotti fluidi specifici per pulire il tv:
1) deve essere un prodotto saponificato per non effettuare trazioni significative sul pannello;
2) deve contenere dei tensioattivi per asportare la polvere e soprattutto i residui lipidici (che aumentano la resistenza alla pulizia della polvere) che inevitabilmente si accumulano sul pannello (i lipidi provengono dal sudore, dai capelli, dai peli, dal respiro e dalla saliva umana e di eventuali animali in casa, domestici e non);
3) deve essere abbastanza delicato da non rovinare lo strato più superficiale del pannello (sopratutto i modelli con finitura glossy, cioè lucida);
4) il prodotto deve essere usato in quantità minime per evitare che coli tra il pannello e la scocca, dove potrebbe infiltrarsi per capillarità tra le varie plastiche, lì potrebbe sigillarsi e rimanere con delle macchie permanenti fino al riciclo del pannello.

Sarebbe ot...timo sapere se c'è un prodotto che va per la maggiore e/o un panno più adeguato. Io mi arrangio con un prodotto della meliconi e un panno supermorbido, ma mi accontento di pulirlo 3-4 volte l'anno perché ogni volta faccio una fatica a tirare via gli aloni.
Considerate che ho un vecchio 40L650, ma non oso immaginare come sarà con il prossimo...
Old 13-08-2018, 09:24   #34644
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Sarebbe ot...timo sapere se c'è un prodotto che va per la maggiore e/o un panno più adeguato. Io mi arrangio con un prodotto della meliconi e un panno supermorbido, ma mi accontento di pulirlo 3-4 volte l'anno perché ogni volta faccio una fatica a tirare via gli aloni.
Considerate che ho un vecchio 40L650, ma non oso immaginare come sarà con il prossimo...
personalmente uso un metodo di pulizia complicatissimo ed assurdo che non consiglio a nessuno che non sia pronto per essere richiuso in un manicomio criminale:

1) compro del detergente per gasoli che fa parte della dotazione dai benzinai;
2) lo diluisco in un rapporto 100-1 con una siringa da 10 ml in un litro d'acqua;
3) lo inserisco in una bottiglia vuota con spruzzo e ne applico una sola dose al centro del pannello;
4) distribuisco il prodotto con un panno di alcantara di Porche Carrera opportunamente recuperato dai sedili posteriori da un demolitore e trattato con un detergente antistatico per vestiti.

Questo è quanto. Se volete intraprendere questa strada, vi consiglio seriamente di prendere in considerazione il monachesimo eremita, oppure un trattamento sanitario mentale obbligatorio.

Ultima modifica di mr.cluster : 13-08-2018 alle 09:30.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 12:02   #34645
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Iscritto dal: Jul 2008
Una domanda: che differenza c'è fra HDR10, HDR10+ e HDR+ ?
CPU AMD Ryzen 5 3600X | Motherboard MSI B450 Gaming Plus | GPU ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8GB | RAM Crucial Ballistix Elite 2*8GB 3600MHz CL16 DDR4 | PSU LC-Power LC6850M 850W | SSD Crucial P2 CT1000P2SSD8 | Monitor Samsung U28E590D + Samsung U28R552UQR | Case be quiet! Pure Base 500DX Black | Speakers Logitech Z623
Vexem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 14:36   #34646
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Vexem Guarda i messaggi
Una domanda: che differenza c'è fra HDR10, HDR10+ e HDR+ ?
HDR+ : luminosità massima (picco luminoso in una zona limitata del pannello) < 1000 cd/m2 (1000 nits);
HDR10 : luminosità massima di circa 1000 cd/m2;
HDR10+ : luminosità massima > 1000 cd/m2.

Old 13-08-2018, 15:13   #34647
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Quote:
HDR+ : luminosità massima (picco luminoso in una zona limitata del pannello) < 1000 cd/m2 (1000 nits);
HDR10 : luminosità massima di circa 1000 cd/m2;
HDR10+ : luminosità massima > 1000 cd/m2.

Claro, thanks

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
CPU AMD Ryzen 5 3600X | Motherboard MSI B450 Gaming Plus | GPU ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8GB | RAM Crucial Ballistix Elite 2*8GB 3600MHz CL16 DDR4 | PSU LC-Power LC6850M 850W | SSD Crucial P2 CT1000P2SSD8 | Monitor Samsung U28E590D + Samsung U28R552UQR | Case be quiet! Pure Base 500DX Black | Speakers Logitech Z623
Old 13-08-2018, 16:03   #34648
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
personalmente uso un metodo di pulizia complicatissimo ed assurdo che non consiglio a nessuno che non sia pronto per essere richiuso in un manicomio criminale:

1) compro del detergente per gasoli che fa parte della dotazione dai benzinai;
2) lo diluisco in un rapporto 100-1 con una siringa da 10 ml in un litro d'acqua;
3) lo inserisco in una bottiglia vuota con spruzzo e ne applico una sola dose al centro del pannello;
4) distribuisco il prodotto con un panno di alcantara di Porche Carrera opportunamente recuperato dai sedili posteriori da un demolitore e trattato con un detergente antistatico per vestiti.

Questo è quanto. Se volete intraprendere questa strada, vi consiglio seriamente di prendere in considerazione il monachesimo eremita, oppure un trattamento sanitario mentale obbligatorio.

Almeno sei cosciente di avere un problema :-D

A parte gli scherzi, ma cos'ha di particolare quel prodotto? Non lo conosco
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 16:07   #34649
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Raga provate screen mom o il pure... Vanno benissimo
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2018, 09:05   #34650
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Mi. Cluster, sei un mito!
La vera chicca è il panno della Porsche. Già mi immagino la faccia del tipo della demolizione che mi vede tagliare un quadretto di sedile...
Comunque farò altre ricerche e se sarò alla frutta vado dal benzinaio...
Old 14-08-2018, 09:43   #34651
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
A parte gli scherzi, ma cos'ha di particolare quel prodotto? Non lo conosco
il detergente dei benzinai fù una vera scoperta.

E' un sapone sgrassante, che da quello che ho capito, non contiene altri ingredienti a parte il sapone stesso, niente idratanti, antibatterici, profumo, ecc.
ciò comporta che quando lo usi molto diluito, il prodotto lascia molti meno residui rispetto agli altri prodotti, ed ottiene una pulizia completa.
Anche usato sotto forma di schiuma sugli occhiali,basta passarli sotto l'acqua corrente per ottenerli completamente puliti senza neanche toccarli (record personale: lenti in plastica di 5 aa senza nessun graffio da pulizia).

L'alcantara semplicemente è la migliore microfibra esistente, e se si bazzica sui forum di automobilismo, spesso si legge che la migliore è quella che viene commissionata dalla Porche. Quindi, sono andato a recuperarne un pò, e sembra più robusta di quella che si trova normalmente nel commercio al dettaglio.

Ultima modifica di mr.cluster : 14-08-2018 alle 09:51.
Old 14-08-2018, 11:21   #34652
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Raga provate screen mom o il pure... Vanno benissimo
Il mom l'ho trovato, ma il pure no, mi passi un link grazie?
Old 14-08-2018, 21:57   #34653
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Posto una ottima offerta degli €nics NOVA (Roma, Rieti e Frosinone) per il rientro di ferragosto, dal 17/08 al 29/08:
Samsung 55Q8C a 999€, 460€ (!) in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 55NU7400 a 695€, 19€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Samsung 49Q7C a 799€, 350€ (!) in meno rispetto alla migliore offerta web;
LG 65UK6100 a 799€, 30€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Philips 55POS9002 a 1279€, 28€ in meno rispetto alla migliore offerta web;
Hisense 43N5305 a 299€, 115€ (!) in meno rispetto alla migliore offerta web.

inoltre c'è il 20% di sconto su tutti i tv disponibili, 30% su tutti gli elettrodomestici, 20% su tutti i computer (Apple inclusi) e 15% sui cellulari (Apple inclusi).
Old 15-08-2018, 06:34   #34654
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

E' un sapone sgrassante, che da quello che ho capito, non contiene altri ingredienti a parte il sapone stesso, niente idratanti, antibatterici, profumo, ecc.
ciò comporta che quando lo usi molto diluito, il prodotto lascia molti meno residui rispetto agli altri prodotti, ed ottiene una pulizia completa.
Anche usato sotto forma di schiuma sugli occhiali,basta passarli sotto l'acqua corrente per ottenerli completamente puliti senza neanche toccarli (record personale: lenti in plastica di 5 aa senza nessun graffio da pulizia).

L'alcantara semplicemente è la migliore microfibra esistente, e se si bazzica sui forum di automobilismo, spesso si legge che la migliore è quella che viene commissionata dalla Porche. Quindi, sono andato a recuperarne un pò, e sembra più robusta di quella che si trova normalmente nel commercio al dettaglio.

Grazie :-)
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 09:40   #34655
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Quote:

Ti vorrei chiedere una cosa, però ti prego rispondimi entro oggi che l'offerta inizia domani

Meglio LG 55UK6100 a 500€ o il Philips 55PUS6523/12 a 480€ che mi hai consigliato qualche pagina prima (che ho ordinato per il ritiro in negozio, ma ancora deve arrivare, quindi sono ancora in tempo) ?

Se è meglio il primo, com'è in rapporto all' LG 55UJ651V ?

Scusami per la raffica di domande, ma non vorrei fare errori !
Grazie

Ultima modifica di Vexem : 16-08-2018 alle 09:49.
Old 16-08-2018, 11:56   #34656
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Ti vorrei chiedere una cosa, però ti prego rispondimi entro oggi che l'offerta inizia domani

Meglio LG 55UK6100 a 500€ o il Philips 55PUS6523/12 a 480€ che mi hai consigliato qualche pagina prima (che ho ordinato per il ritiro in negozio, ma ancora deve arrivare, quindi sono ancora in tempo) ?

Se è meglio il primo, com'è in rapporto all' LG 55UJ651V ?

Scusami per la raffica di domande, ma non vorrei fare errori !
Grazie
Sono tutti e tre IPS, per cui si può procedere velocemente:
tra i due LG, il migliore è il 55UJ651V, che rispetto al Philips ha una maggiore velocità nella parte smart e nell'elaborazione delle immagini, che lo rendono preferibile in ambito gaming;

il Philips ha una resa migliore delle immagini e dei movimenti, che lo rendono preferibile per la visione di serie tv e film, e forse anche nello streaming se sono state aggiunte le app italiote allo store Saphi (rai, mediaset, sky go e infinity, affianco ai già presenti netflix e youtube).

Se ti piace giocare ed avere una buona parte smart, meglio lo LG; se ti piace la visione di serie tv e cinema, o usare il tv anche come monitor per PC, meglio il Philips.
Old 16-08-2018, 13:02   #34657
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Quote:
Sono tutti e tre IPS, per cui si può procedere velocemente:
tra i due LG, il migliore è il 55UJ651V, che rispetto al Philips ha una maggiore velocità nella parte smart e nell'elaborazione delle immagini, che lo rendono preferibile in ambito gaming;

il Philips ha una resa migliore delle immagini e dei movimenti, che lo rendono preferibile per la visione di serie tv e film, e forse anche nello streaming se sono state aggiunte le app italiote allo store Saphi (rai, mediaset, sky go e infinity, affianco ai già presenti netflix e youtube).

Se ti piace giocare ed avere una buona parte smart, meglio lo LG; se ti piace la visione di serie tv e cinema, o usare il tv anche come monitor per PC, meglio il Philips.
Grazie mille per la risposta.
La scelta si limiterebbe solo al Philips e al 55UK6100, visto che purtroppo ho perso il 651V a 400€ dello scorso mese
Considerando che lo prendo principalmente per abbinarlo alla PS4 pro e al PC (ma ovviamente non disdegno vedere telefilm e serieTV)non so appunto se la differenza fra il 6100 e il 651V sia così grande da farmi preferire il philips, nonostante abbia una propensione per i giochi.

In parole povere, per tagliare la testa al toro: principalmente ci voglio giocare, LG 55UK6100 a 500€ o Philips 55PUS6523/12 a 480€ ?
Old 16-08-2018, 13:20   #34658
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Grazie mille per la risposta.
La scelta si limiterebbe solo al Philips e al 55UK6100, visto che purtroppo ho perso il 651V a 400€ dello scorso mese
Considerando che lo prendo principalmente per abbinarlo alla PS4 pro e al PC (ma ovviamente non disdegno vedere telefilm e serieTV)non so appunto se la differenza fra il 6100 e il 651V sia così grande da farmi preferire il philips, nonostante abbia una propensione per i giochi.

In parole povere, per tagliare la testa al toro: principalmente ci voglio giocare, LG 55UK6100 a 500€ o Philips 55PUS6523/12 a 480€ ?
Attento, i pannelli LG sono inadatti all'uso come monitor, perchè il pannello RGBW induce distorsioni nei caratteri, rendendoli inutilizzabili in ambito office, browsing e, ovviamente, professionale.

Se usi il PC "solo" per giocarci puoi usare il pannello LG, se invece devi usarlo per altre attività, diventa conveniente il Philips.

Per il gaming puro via PS4, meglio lo LG.

Old 16-08-2018, 13:23   #34659
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Quote:
Attento, i pannelli LG sono inadatti all'uso come monitor, perchè il pannello RGBW induce distorsioni nei caratteri, rendendoli inutilizzabili in ambito office, browsing e, ovviamente, professionale.

Se usi il PC "solo" per giocarci puoi usare il pannello LG, se invece devi usarlo per altre attività, diventa conveniente il Philips.

Per il gaming puro via PS4, meglio lo LG.

nono, sarebbe solo per giocarci anche per quanto riguarda il PC, per il resto ho già il 23".

Va bene allora, vada per l'LG, e grazie ancora per la disponibilità
Old 17-08-2018, 10:54   #34660
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Finalmente dopo 2 settimane mi è arrivato il Philips 43PUS6703\12.
Sono pienamente soddisfatto per l'uso che ne faccio (monitor PC e un po' di gaming), l'ambilight è spettacolare! Decente anche la parte smart, ottima la riproduzione dei colori.

Ma ho una domanda:
l'ho collegato al mio pc (ho una RX480 come GPU) con Win10, attraverso un generico cavo HDMI che avevo in casa.

In 4K @ 60hz funziona, ma va a 8bpc e l'HDR non è abilitabile, e il formato è YCbCr 4:2:0. Nessun problema a 30hz invece.

Ho poi provato con un altro cavo (un certo cavo cinese misodiko HDMI 2.0): stavolta l'HDR con i 60hz viene abilitato in Win10 e funziona, ma sia i giochi che i video youtube HDR 4K scattano un sacco (circa 15-20fps).
E' così esoso l'HDR? Senza HDR vanno fluidi a 60fps.

Inoltre sebbene il formato pixel sia abilitabile su Full RGB a 4:4:4, la profondità colore non va oltre gli 8bpc (a 30hz invece arriva a 12).

Devo comprare un altro cavo HDMI o è normale che in 4K HDR @ 60Hz video e app scattino e che i 10 bit non siano abilitaibli?

Noto anche a volte che, almeno col primo cavo (il secondo misodiko l'ho tolto in attesa di risposte), a volte il PC va a scatti, come se la visualizzazione passasse da 60 a 30hz. Lo si nota soprattutto durante la riproduzione di un film, il cursore scatta un sacco.

PS: Sono ben consapevole che l'HDR su una TV di questa fascia faccia ben poca differenza

Ultima modifica di Manuser : 17-08-2018 alle 11:00.
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
iPhone 18 Pro disponibile su Amazon a 1....
ECOVACS T90 OMNI a 439€ e T90 MAX OMNI a...
Questa Proscenic è la scopa elett...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian