Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-08-2018, 10:18   #1201
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
si si
era solo per far presente il comportamento di alcuni rivenditori
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 10:22   #1202
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
si si
era solo per far presente il comportamento di alcuni rivenditori
Non me la riprenderei tanto con i rivenditori . Evidentemente vodafone li tiene per le palle e stringe la mano ogni volta che fanno una portabilità da vodafone.

Fossi in te cambierei operatore e me lo terrei qualche mese . Se poi proprio non ti piace allora migri su ho.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:44   #1203
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi



La prima ma ufficialmente non viene comunicata pec (che è obbligatoria per legge per le imprese da diversi anni), email standard, fax, modulo online; soltanto indirizzo crotonese che trovi nell'officina. Prova ad aprire un ticket e senti che ti dicono. Scommetto che ti diranno di spedire raccomandata AR così il vantaggio dell'indennizzo te lo bruci con la spedizione. Lo sanno bene.

Se vuoi proprio saperlo il tetto delle 72 ore nasce dalla delibera 78/08/CIR (AGCOM 14 ottobre 2009). Una delibera superata dalla più recente 147/11/CIR (AGCOM 20 dicembre 2011) che abbassa ulteriormente ad un giorno la portabilità e ad un giorno anche l'attivazione inserendo anche il diritto d'esser indennizzati.

Inutile dire che quella porzione di norma resta da sempre inapplicata, nessun cliente si prende il disturbo di farsi indennizzare da un operatore se il ritardo è di pochi giorni.
-- cit Nurgiachi

Detto questo, visto che sono poco trasparenti nei canali di comunicazione ma nel contratto è indicato:

2. L’azienda
ho. e’ un brand di VEI S.R.L.

VEI S.R.L., (di seguito VEI), e’ una società del gruppo Vodafone, Direzione e Coordinamento Vodafone Italia S.p.A., con sede legale in Via Jervis, 13 – 10015 Ivrea (TO), Partita IVA n. 11652160018, con capitale sociale 10.000 Euro.


effettuando una banale ricerca per partita iva, all'anzianotto scalpitante ho fatto scrivere email a:

photo upload
Ok grazie delle info quindi il procedimento è scrivere una mail da una casella di posta pec all'indirizzo vei_srl@legalmail.it, indicare numero di cellulare e i giorni da indennizzare... tu hai aggiunto altro? Che dati bisognerebbe fornire?
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:46   #1204
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
Allega il PDF di riepilogo portabilità che dovresti aver ricevuto visto che è stampigliato anche un'orario (se ricordo bene), oltre a PDF carta identità. Manda in CC anche ad indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it .
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:56   #1205
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
ieri ho fatto passare 2 punti vendita(gli unici nel raggio di 2 province...........)
entrambi si sono rifiutati di vendermi una scheda con numero nuovo
solo portabilità,vodafone esclusa
uno addirittura mi ha consigliato di andare alla coop di fronte,fare una sim coopvoce e tornare per la portabilità
mah......
Ma scusate ma voi, sapendo queste cose (e che Vodafone fa da 20 anni), continuate a legarvi sempre a Vodafone (Ho e Vodafone sono la stessa cosa)???
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 13:59   #1206
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Ma scusate ma voi, sapendo queste cose (e che Vodafone fa da 20 anni), continuate a legarvi sempre a Vodafone (Ho e Vodafone sono la stessa cosa)???
Qui non ci si lega con nessuno.

Non ci sono vincoli se non i 10 euro di sim
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 14:25   #1207
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Ma scusate ma voi, sapendo queste cose (e che Vodafone fa da 20 anni), continuate a legarvi sempre a Vodafone (Ho e Vodafone sono la stessa cosa)???

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Qui non ci si lega con nessuno.

Non ci sono vincoli se non i 10 euro di sim
Quoto fraussantin
Ed aggiungo che personalmente non ho mai avuto una sim Vodafone proprio perché so come si comporta... Quando ho inizierà a praticare i "giochetti alla Vodafone" per fregare soldi (oppure dovessero comparire offerte più interessanti, sempre senza vincoli, da altri operatori che possono garantire una buona copertura) allora cambierò senza pensarci 2 volte...
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 14:28   #1208
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Allega il PDF di riepilogo portabilità che dovresti aver ricevuto visto che è stampigliato anche un'orario (se ricordo bene), oltre a PDF carta identità. Manda in CC anche ad indirizzo supporto@mail.ho-mobile.it .
grazie, vediamo un pò che succede.

Comunque portabilità avvenuta oggi... però i soldi del credito che avevo con vodafone ancora nulla. Ho chiamato e mi hanno detto che per quelli ci vorranno 3-8 giorni... speriamo bene
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 16:08   #1209
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1403
Volevo segnalare una bizzarria, che non so se è successa solo a me.
se però capitasse anche ad altri, magari vi evito lo sbattimento

Ho prenotato in edicola 2 sim, per me e per mia moglie.
numero nuovo, no portabilità (la farò in seguito)

faccio tutta la procedura, va a buon fine, codici di prenotazione ok. ATTENZIONE: documento di mia moglie carta identità, mio documento PASSAPORTO!

vado a ritirarle: quella di mia moglie nessun problema, la mia da errore.
L'edicolante mi dice che a volte hanno problemi di congestione rete, era sera, ci riprovo stamattina. Errore, eppure poco prima un tizio l'ha presa e poco dopo un altro idem

Taglio la testa al toro e faccio un'altra prenotazione, va a buon fine, codice via email...e niente, nuovamente errore.

Contatto Ho al numero verde, e a loro dando sia nome, che cod fisc che prenotazione.... NON ESISTE NULLA a mio nome.
Parlo con l'edicolante e mi dice: non dovrebbe c'entrare niente, ma io non ho mai avuto nessun problema, ma lei è l'unico che conosco che ha fatto la prenotazione col PASSAPORTO!
Perché non la rifà e prova con un altro documento? io non ho la carta d'identità, faccio la prenotazione con la patente, solito codice prenotazione andato a buon fine....e SIM RITIRATA!

Quindi sarà un caso.... ma 2 prenotazioni andate in teoria a buon fine col passaporto in realtà non sono riuscite.

Se potete evitate il passaporto
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 22:01   #1210
netspeedy
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Volevo segnalare una bizzarria, che non so se è successa solo a me.
se però capitasse anche ad altri, magari vi evito lo sbattimento

Ho prenotato in edicola 2 sim, per me e per mia moglie.
numero nuovo, no portabilità (la farò in seguito)

faccio tutta la procedura, va a buon fine, codici di prenotazione ok. ATTENZIONE: documento di mia moglie carta identità, mio documento PASSAPORTO!

vado a ritirarle: quella di mia moglie nessun problema, la mia da errore.
L'edicolante mi dice che a volte hanno problemi di congestione rete, era sera, ci riprovo stamattina. Errore, eppure poco prima un tizio l'ha presa e poco dopo un altro idem

Taglio la testa al toro e faccio un'altra prenotazione, va a buon fine, codice via email...e niente, nuovamente errore.

Contatto Ho al numero verde, e a loro dando sia nome, che cod fisc che prenotazione.... NON ESISTE NULLA a mio nome.
Parlo con l'edicolante e mi dice: non dovrebbe c'entrare niente, ma io non ho mai avuto nessun problema, ma lei è l'unico che conosco che ha fatto la prenotazione col PASSAPORTO!
Perché non la rifà e prova con un altro documento? io non ho la carta d'identità, faccio la prenotazione con la patente, solito codice prenotazione andato a buon fine....e SIM RITIRATA!

Quindi sarà un caso.... ma 2 prenotazioni andate in teoria a buon fine col passaporto in realtà non sono riuscite.

Se potete evitate il passaporto
ho personalmente attivato un sacco di SIM ho. presso l'edicola di mia moglie, una anche con passaporto, senza problemi

soltanto un giorno, nella seconda metà di luglio, la piattaforma di PrimaEdicola era in aggiornamento ed un cliente è dovuto ritornare successivamente,
confermo che se il server di ho. è affollato la procedura viene annullata dopo un timeout preimpostato sul portale

è sufficiente riprovare "a raffica" fin tanto che poi si riesce ad accedere e chiudere l'attivazione con quattro o cinque click e l'inserimento col barcode del seriale della SIM da assegnare
netspeedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 22:18   #1211
netspeedy
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 12
Ciao a tutti

Volevo prendere una nuova SIM ho. (oltre a quelle in uso già sui cellulari di tutta la famiglia) da inserire in un Router per eliminare sia la linea fissa che l'ADSL, togliendomi definitivamente tutti i relativi costi

leggendo qua in giro per il forum ho trovato solo questo:
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a mettere la sim HO in router 4g ?
Io ho provato in un Huawei e5186 e funziona perfettamente con web.ho-mobile.it
Ho provato su un Huawei b525 brandizzato tim e non c'è verso di farla funzionare ne con web* ne con internet*
Pensavo di prendere un Huawei b525, dato che il Huawei E5186 è la versione precedente e ci sono in giro poche offerte rispetto al b525

Qualcuno è mica riuscito a farlo funzionare?
Vorrei evitare di prenderlo per poi fare subito un reso ...

Grazie
netspeedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 08:57   #1212
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21937
Visto che gd350turbo non è un principiante in queste cose, se non c'è riuscito lui...

Ultima modifica di giovanni69 : 11-08-2018 alle 08:59.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 09:27   #1213
netspeedy
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 12
Magari dipende dalla versione del Huawei b525, sembra che quelli brandizzati abbiano delle limitazioni

Forse altri che ce l'hanno "sbrandizzato", oppure originale Huawei, sono riusciti a farlo funzionare con sim ho.
tutto sommato è solo da un mese e mezzo che esistono le sim di ho. e chi ha appena preso Iliad magari evita di cambiare di nuovo sim

D'altra parte è anche strano che sul modello precedente vada e su quello nuovo no,
sono speranzoso
netspeedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 13:26   #1214
Roirei
Senior Member
 
L'Avatar di Roirei
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Messaggi: 860
Per chi sta facendo il passaggio da Vodafone a ho quanti giorni di ritardo avete? A me ogni 24 ore posticipano di altre 24, spero di risolvere per il 31 agosto.
__________________
gigabyte h270-hd3; Kingstone hyperx fury cl14 ; i5 7500 3.4 Ghz; sapphire r9 380 2gb; western digital caviar blu 1Tb; antec 550w 80+ gold; zalman Z3 plus; Win10 Home 64 Bit

Ultima modifica di Roirei : 11-08-2018 alle 14:18.
Roirei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 15:42   #1215
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da netspeedy Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Volevo prendere una nuova SIM ho. (oltre a quelle in uso già sui cellulari di tutta la famiglia) da inserire in un Router per eliminare sia la linea fissa che l'ADSL, togliendomi definitivamente tutti i relativi costi

leggendo qua in giro per il forum ho trovato solo questo:


Pensavo di prendere un Huawei b525, dato che il Huawei E5186 è la versione precedente e ci sono in giro poche offerte rispetto al b525

Qualcuno è mica riuscito a farlo funzionare?
Vorrei evitare di prenderlo per poi fare subito un reso ...

Grazie
Ragazzi anche io mi trovo con questo problema che non riesco a usare il cellulare come router con HO mobile, ho un s7edge, ho chiamato l'operatrice e neanche lei mi ha saputo aiutare e mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni, qualcuno ha risolto? Grazie
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 16:06   #1216
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Ragazzi anche io mi trovo con questo problema che non riesco a usare il cellulare come router con HO mobile, ho un s7edge, ho chiamato l'operatrice e neanche lei mi ha saputo aiutare e mi ha detto di riprovare nei prossimi giorni, qualcuno ha risolto? Grazie
In prima pagina ci sono vari sistemi per risolvere .

Io ti consiglio di iniziare con il controllare che gli apn siano corretti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 17:22   #1217
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Tirititti Guarda i messaggi
problema risolto!! Dopo vari tentativi ci sono riuscito un po' per caso. ve lo comunico se qualcuno dovesse avere lo stesso problema: nei "profili"- "modifica punto di accesso" oltre all'APN web.ho-mobile.it dovete inserire in "tipo APN" solo "default" senza virgolette e togliere sia "supl" che eventualmente "dun". Solo così funziona l'hotspot, almeno nel mio caso.
Grazie a tutti per la collaborazione.
scusate non riesco a modificare il tipo di Apn, se ci. clicco sopra mi fa scegliere solo "internet, internet+mms o mms. come faccio a mettere default ?Ho provato a cancellare il profilo e a ricrearlo senza aggiungere nulla su tipo APN ma quando avvio il router da cell mi compare sul pc sempre la scritta: "Internet non disponibile, aperta"

Inviato dal mio SM-G9350 utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".

Ultima modifica di ticchi : 11-08-2018 alle 17:31.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 17:32   #1218
AlexCyber
Senior Member
 
L'Avatar di AlexCyber
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2227
il roaming, per fare hotspot, cambia qualcosa se lo abilito?
__________________
Online game: Steam ID

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 17:49   #1219
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Io ho impostato così e non mi va, mi sapete dire cosa ho sbagliato?

nome: ho-internet
APN:internet.ho-mobile.it
tipo APN: (non lo ho toccato)
Protocollo APN:ipv4
Protocollo roaming APN: ipv4

leggo dai suggerimenti di mettere "in tipo APN" solo "default" senza virgolette e togliere sia "supl" che eventualmente "dun".
Il problema è che io non posso scrivere nulla su "tipo APN", se ci clicco sopra posso scegliere solo tra "internet, internet + mms o mms".
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".

Ultima modifica di ticchi : 11-08-2018 alle 17:52.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 17:54   #1220
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49591
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Io ho impostato così e non mi va, mi sapete dire cosa ho sbagliato?

nome: ho-internet
APN:internet.ho-mobile.it
tipo APN: (non lo ho toccato)
Protocollo APN:ipv4
Protocollo roaming APN: ipv4

leggo dai suggerimenti di mettere "in tipo APN" solo "default" senza virgolette e togliere sia "supl" che eventualmente "dun".
Il problema è che io non posso scrivere nulla su "tipo APN", se ci clicco sopra posso scegliere solo tra "internet, internet + mms o mms".
Prova a crearne uno nuovo di sanapianta.
Non conosco l'os dei samsung , è tanto che non he possiedo uno , ma mi pare impossibile che non ti faccia settare l'apn che vuoi.

Mica è un s7 cinese?


Ps cmq sono questi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 11-08-2018 alle 18:06.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v