Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2018, 17:09   #34581
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
XF9005 vs Q7FN...
Chi la vince?

Peccato per l'estetica del TCL.. potevano evitarsi quegli altoparlanti...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Considerando le reviews di rtings.com (che testa però le versioni americane di questi televisori) la spunta per poco il Sony X900F (XF9005 in Europa).

https://www.rtings.com/tv/reviews/sa...fn-q7f-q7-2018

https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900f

Considera però che il Sony ha una parte smart decisamente peggiore rispetto a quella del Samsung.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:17   #34582
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Il q7fn secondo me ha un solo difetto, ed è il local dimming, bisogna impostarlo su basso perché altrimenti nelle zone scure si vedono repentini cambi di luminosità un po fastidiosi, impostandolo su basso si vede più scuro ma almeno la luminosità rimane fissa e funziona bene, quindi se ti interessa sfruttare al 100%l'hdr meglio il Sony altrimenti anche il Samsung va bene, io questo problema di local dimming ce l'ho sul q7f, il q7fn potrebbe già essere migliore anche se sicuramente non perfetto essendo sempre un edge led

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 19:30   #34583
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Il q7fn secondo me ha un solo difetto, ed è il local dimming, bisogna impostarlo su basso perché altrimenti nelle zone scure si vedono repentini cambi di luminosità un po fastidiosi, impostandolo su basso si vede più scuro ma almeno la luminosità rimane fissa e funziona bene, quindi se ti interessa sfruttare al 100%l'hdr meglio il Sony altrimenti anche il Samsung va bene, io questo problema di local dimming ce l'ho sul q7f, il q7fn potrebbe già essere migliore anche se sicuramente non perfetto essendo sempre un edge led

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Purtroppo non mi pare sia migliorato visto che il voto di rtings sul local dimming per tutti gli edge led Samsung di quest'anno, quindi Q6FN, Q7FN e in Italia/Europa credo anche per il Q8FN (che qui è edge, quindi diverso da quello USA, anche se non ho ancora trovato info certe), si attesta a un valore inferiore al 2!!!

Al Sony XF9005 che pure è lontano dalla perfezione come local dimming, visto che se si spara il contrasto a palla, ci sono comunque degli aloni luminosi sul nero, comunque hanno dato un 7. Non eccezionale ma comunque più che buono per l'utente medio, visto che salvo situazioni estreme lavora bene.

Per i Samsung la situazione è tragica, perchè per me un punteggio tipo 1.8 cioè inferiore al 2 è davvero grave su un TV QLED, che è in fascia alta, anche come prezzo. Fortuna che almeno il Q6FN 65"si trova adesso in offerta sui 1300€, quindi best buy a quel prezzo, pazienza il local dimming.

Però onestamente il Q7FN che vedo sui 2000€, in media più costoso del Sony XF9005, per me non ha senso di esistere. Idem il Q8FN se come si dice è edge led qui in Italia, peccato perchè il modello americano è FALD ed è anche leggermente superiore al Sony nel complesso.

Quote:
XF9005 vs Q7FN...
Chi la vince?

Peccato per l'estetica del TCL.. potevano evitarsi quegli altoparlanti...

In Italia in pratica i TV da considerare al momento nel taglio 65" sono Q6FN (se a 1300-1400€, se a 1800€ o più non ha senso), XF9005 sui 1800-2000€ ed infine Q9FN, per chi vuole il top dei TV LED al momento, fascia 2800+ €.
Old 07-08-2018, 20:04   #34584
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ma in pratica questo famigerato hdr e varianti come si sfrutta, quali programmazioni/contenuti hanno questa funzione?

Old 07-08-2018, 20:24   #34585
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio, prima che faccia qualche cavolata.

Tutto ha inizio qualche giorno fà, quando ho letto di un'offerta che ad occhio mi sembrava a dir poco ottima

Si trattava dell' LG 55UJ651V a 400€.

Nonostante non avessi in piano di comprare un nuovo televisore, mi sono fiondato a vedere se era ancora disponibile.
Lo trovo, ultimo esposto, lo compro lo stesso.
Lo porto a casa, STUPENDO (considerate che prima avevo un LG 42LE4900), nonostante sono cosciente che non si tratti di certo di un top di gamma.

Aveva un problema: aveva preso una botta sulla cornice in allumini, e la cornice stessa, deformata a causa della botta, premeva sul pannello deformando l'immagine ad un angolo.
Lo porto indietro, ottengo il rimborso, ma adesso non riesco a tornare al televisore di prima

Fatta questa premessa, mi sapete consigliare un modello da 55 pollici nell'intorno dei 450 euro ? massimo 500 (anche online)
Non so se si possono consigliare o linkare siti o negozi specifici in questo forum; in caso sono disponibile via PM.

Grazie !
CPU AMD Ryzen 5 3600X | Motherboard MSI B450 Gaming Plus | GPU ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8GB | RAM Crucial Ballistix Elite 2*8GB 3600MHz CL16 DDR4 | PSU LC-Power LC6850M 850W | SSD Crucial P2 CT1000P2SSD8 | Monitor Samsung U28E590D + Samsung U28R552UQR | Case be quiet! Pure Base 500DX Black | Speakers Logitech Z623
Vexem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 20:41   #34586
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Ma in pratica questo famigerato hdr e varianti come si sfrutta, quali programmazioni/contenuti hanno questa funzione?

Principalmente su Netflix direi. Poi forse anche qualcosa su Amazon video e altri simili, ma non saprei dirti di preciso.

Se no ti tocca prendere un lettore Blu Ray Sony che riproduca i Blu Ray 4k, li vedi subito perchè hanno il bordo nero anzichè blu come i normali blu ray, in più hanno la dicitura "4K ULTRA HD".

Al momento il lettore migliore per i Blu Ray 4k dovrebbe essere il Sony UBPX700B, che credo sia anche quello con il prezzo meno ladro.

Tieni comunque presente che non tutti i film in Blu Ray 4k partono da master in 4k, quindi ti consiglio di cercare su internet prima di acquistare, per capire quali effettivamente sono dei veri 4k e quali dei fake, cioè upscalati o poco più...

EDIT: Aggiungo anche che al primo standard HDR, denominato HDR-10, che al momento dovrebbe essere supportato da praticamente tutti i tv HDR, si è aggiunto anche Dolby Vision, che dovrebbe dare una qualità ancora maggiore, ma da quello che ho capito per ora non è molto supportato, però qualche TV inizia ad usare anche questo standard.

Ultima modifica di DakmorNoland : 07-08-2018 alle 20:45.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 20:52   #34587
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Principalmente su Netflix direi. Poi forse anche qualcosa su Amazon video e altri simili, ma non saprei dirti di preciso.

Se no ti tocca prendere un lettore Blu Ray Sony che riproduca i Blu Ray 4k, li vedi subito perchè hanno il bordo nero anzichè blu come i normali blu ray, in più hanno la dicitura "4K ULTRA HD".

Al momento il lettore migliore per i Blu Ray 4k dovrebbe essere il Sony UBPX700B, che credo sia anche quello con il prezzo meno ladro.

Tieni comunque presente che non tutti i film in Blu Ray 4k partono da master in 4k, quindi ti consiglio di cercare su internet prima di acquistare, per capire quali effettivamente sono dei veri 4k e quali dei fake, cioè upscalati o poco più...

EDIT: Aggiungo anche che al primo standard HDR, denominato HDR-10, che al momento dovrebbe essere supportato da praticamente tutti i tv HDR, si è aggiunto anche Dolby Vision, che dovrebbe dare una qualità ancora maggiore, ma da quello che ho capito per ora non è molto supportato, però qualche TV inizia ad usare anche questo standard.
Purtroppo il Dolby Vision è un formato "chiuso", e concesso solo con licenza, ed è attualmente limitato ai top gamma e agli OLED, e nemmeno tutti.
In più,forse tra qualche mese SKY dovrebbe attivare i test di trasmissione con HDR e formato HLG, che ritengo sia al momento una feature che potrebbe rivelarsi davvero utile.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 20:57   #34588
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Purtroppo il Dolby Vision è un formato "chiuso", e concesso solo con licenza, ed è attualmente limitato ai top gamma e agli OLED, e nemmeno tutti.
In più,forse tra qualche mese SKY dovrebbe attivare i test di trasmissione con HDR e formato HLG, che ritengo sia al momento una feature che potrebbe rivelarsi davvero utile.
A me sa tanto che finirà male questa storia dell'HDR, staremo a vedere, ma ho un brutto feeling. Comunque già supportassero tutti l'HDR-10 Sky e company non sarebbe male. Al momento com'è la situazione?

Personalmente mi tengo molto alla larga da qualsiasi tipo di TV, preferisco Netflix e Blu Ray.

Tra l'altro visto che mi sembri informato com'è la situazione HDR/Dolby Vision sui vari Blu Ray 4k usciti fino ad ora?
Old 07-08-2018, 21:05   #34589
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Vexem Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio, prima che faccia qualche cavolata.

Tutto ha inizio qualche giorno fà, quando ho letto di un'offerta che ad occhio mi sembrava a dir poco ottima

Si trattava dell' LG 55UJ651V a 400€.

Nonostante non avessi in piano di comprare un nuovo televisore, mi sono fiondato a vedere se era ancora disponibile.
Lo trovo, ultimo esposto, lo compro lo stesso.
Lo porto a casa, STUPENDO (considerate che prima avevo un LG 42LE4900), nonostante sono cosciente che non si tratti di certo di un top di gamma.

Aveva un problema: aveva preso una botta sulla cornice in allumini, e la cornice stessa, deformata a causa della botta, premeva sul pannello deformando l'immagine ad un angolo.
Lo porto indietro, ottengo il rimborso, ma adesso non riesco a tornare al televisore di prima

Fatta questa premessa, mi sapete consigliare un modello da 55 pollici nell'intorno dei 450 euro ? massimo 500 (anche online)
Non so se si possono consigliare o linkare siti o negozi specifici in questo forum; in caso sono disponibile via PM.

Grazie !
in questo momento ci sono, con un buon rapporto qualità/prezzo:
Hisense H55N6600 a 526€ su Onlinestore;
TCL U55P6006 a 451€ su Yeppon;
Philips 55PUS6523 a 479€ su Uni€.

hanno tutti pannello VA.
Per confronto, il 55UJ651 costa almeno 540€.
Old 07-08-2018, 21:16   #34590
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
A me sa tanto che finirà male questa storia dell'HDR, staremo a vedere, ma ho un brutto feeling. Comunque già supportassero tutti l'HDR-10 Sky e company non sarebbe male. Al momento com'è la situazione?

Personalmente mi tengo molto alla larga da qualsiasi tipo di TV, preferisco Netflix e Blu Ray.

Tra l'altro visto che mi sembri informato com'è la situazione HDR/Dolby Vision sui vari Blu Ray 4k usciti fino ad ora?
io da oltre un anno mi godo Netflix o Prime video in 4k HDR senza alcun problema. Non capisco a cosa ti riferisci con la tua frase.....
HDR 10 e' open quindi nessuna licenza quindi piu' diffuso anche nei contenuti video, Dolby Vision e' a pagamento e la differenza con hdr10 e' quasi impercettibile
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 21:19   #34591
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:

La situazione è questa: lo spazio di trasmissione satellitare non è infinito, ed al momento trasmettere in HDR, cioè con formato HDR10 o Dolby Vision significa trasmettere un segnale su un canale dedicato, e con molta banda, e tutti gli altri tv, compresi i semplici 4K, restano a schermo nero.
il formato HLG invece è retrocompatibile, e permette di rendere "HDR Ready" i canali 4K esistenti, mantenendo la visione sui vecchi tv in circolazione, risparmiando la costosa banda satellitare.
infatti forse la prossima finale di Champions sarà trasmissibile in 4K-HLG, anche se paradossalmente i migliori benefici si avrebbero sulle partite di giorno o, ancora meglio sulla F1 (i riflessi sparati a mille sarebbero una goduria per gli occhi!).
Quote:
i BR con Dolby Vision saranno 50 circa. in formato HDR10, almeno 200, forse 500 considerando i titoli che devono essere ancora distribuiti, ma che hanno avuto scarso successo cinematografico in Italia.

Ultima modifica di mr.cluster : 07-08-2018 alle 21:22.
Old 07-08-2018, 21:52   #34592
Vexem
Senior Member

L'Avatar di Vexem

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
in questo momento ci sono, con un buon rapporto qualità/prezzo:
Hisense H55N6600 a 526€ su Onlinestore;
TCL U55P6006 a 451€ su Yeppon;
Philips 55PUS6523 a 479€ su Uni€.

hanno tutti pannello VA.
Per confronto, il 55UJ651 costa almeno 540€.
Penso che prenderò il Philips 55PUS6523, visto che posso ritirarlo a mano e che quando si tratta prodotti così grandi, sempre meglio avere il venditore a disposizione.

In particolare, sempre in proporzione a quanto lo pago, lo ritieni un prodotto valido ?
Mi riferisco sia a lato smart che qualitativo

Grazie per la disponibilità
CPU AMD Ryzen 5 3600X | Motherboard MSI B450 Gaming Plus | GPU ASUS Dual Radeon RX 5700 EVO OC Edition 8GB | RAM Crucial Ballistix Elite 2*8GB 3600MHz CL16 DDR4 | PSU LC-Power LC6850M 850W | SSD Crucial P2 CT1000P2SSD8 | Monitor Samsung U28E590D + Samsung U28R552UQR | Case be quiet! Pure Base 500DX Black | Speakers Logitech Z623
Vexem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 22:04   #34593
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
io da oltre un anno mi godo Netflix o Prime video in 4k HDR senza alcun problema. Non capisco a cosa ti riferisci con la tua frase.....
HDR 10 e' open quindi nessuna licenza quindi piu' diffuso anche nei contenuti video, Dolby Vision e' a pagamento e la differenza con hdr10 e' quasi impercettibile
Grazie per il chiarimento.

Quote:
La situazione è questa: lo spazio di trasmissione satellitare non è infinito, ed al momento trasmettere in HDR, cioè con formato HDR10 o Dolby Vision significa trasmettere un segnale su un canale dedicato, e con molta banda, e tutti gli altri tv, compresi i semplici 4K, restano a schermo nero.
il formato HLG invece è retrocompatibile, e permette di rendere "HDR Ready" i canali 4K esistenti, mantenendo la visione sui vecchi tv in circolazione, risparmiando la costosa banda satellitare.
infatti forse la prossima finale di Champions sarà trasmissibile in 4K-HLG, anche se paradossalmente i migliori benefici si avrebbero sulle partite di giorno o, ancora meglio sulla F1 (i riflessi sparati a mille sarebbero una goduria per gli occhi!).

i BR con Dolby Vision saranno 50 circa. in formato HDR10, almeno 200, forse 500 considerando i titoli che devono essere ancora distribuiti, ma che hanno avuto scarso successo cinematografico in Italia.
Ho capito. Molto chiaro come sempre.
Old 07-08-2018, 22:52   #34594
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Capito abbastanza su hdr!

Adesso devo decidere se xf9005 o Q7FN.

Sarà un regalo dei miei testimoni e vogliono che io prenda una decisione ed io sono ancora più indeciso di prima... HELP!!

Old 07-08-2018, 23:51   #34595
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

Sarà un regalo dei miei testimoni e vogliono che io prenda una decisione ed io sono ancora più indeciso di prima... HELP!!

Il Sony XF9005 è raccomandato pure da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...f-review.14564

Il vero problema di questo televisore è la parte smart giudicata "terrible".

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:16   #34596
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:

Permettimi di essere schematico:
Hai intenzione di usufruire tanto di contenuti smart (internet sul tv, rai play, sky go, infinity, netflix, ecc.) oppure video via USB? In questo caso, meglio il Samsung;

Se invece vedrai soprattutto contenuti cinematografici, oppure materiale in risoluzione standard, meglio il Sony.
Old 08-08-2018, 07:30   #34597
raiden_master_v5
Senior Member

L'Avatar di raiden_master_v5

Iscritto dal: Jul 2016
Vedendo che gli oled hanno ancora certi problemi pensavo anche io di prendere una tv di fascia alta quando scenderanno sotto 1000 euro, ma quali consigli per il gaming/film via pc tra i due? Ho intenzione di collegarlo alla futura ps5 e al mio pc che che verrà aggiornato di GPU. La parte smart lo farà il pc o un media center al massimo.

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 08-08-2018 alle 07:37.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 07:38   #34598
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Vexem Guarda i messaggi
Penso che prenderò il Philips 55PUS6523, visto che posso ritirarlo a mano e che quando si tratta prodotti così grandi, sempre meglio avere il venditore a disposizione.

In particolare, sempre in proporzione a quanto lo pago, lo ritieni un prodotto valido ?
Mi riferisco sia a lato smart che qualitativo

Grazie per la disponibilità
Lato smart, non saprei risponderti troppo, in quanto il modello monta Saphi, un sistema proprietario uscito da poco, che dovrebbe montare almeno netflix, youtube e il browser, ma doveva includere le principali app delle tv generaliste, che non so se sono pronte o no;

Lato qualitativo dovrebbe essere, per i modelli di quest'anno, circa alla pari dello LG che avevi.
Old 08-08-2018, 07:43   #34599
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da raiden_master_v5 Guarda i messaggi
Vedendo che gli oled hanno ancora certi problemi pensavo anche io di prendere una tv di fascia alta quando scenderanno sotto 1000 euro, ma quali consigli per il gaming/film via pc tra i due? Ho intenzione di collegarlo alla futura ps5 e al mio pc che che verrà aggiornato di GPU. La parte smart lo farà il pc o un media center al massimo.
In modalità PC/Game è preferibile il Samsung, ha un lag compreso tra i 6 ed i 14 msec, mentre il Sony ha un lag medio tra i 15 ed i 25 msec.
Old 08-08-2018, 07:55   #34600
raiden_master_v5
Senior Member

L'Avatar di raiden_master_v5

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
In modalità PC/Game è preferibile il Samsung, ha un lag compreso tra i 6 ed i 14 msec, mentre il Sony ha un lag medio tra i 15 ed i 25 msec.
Comunque è folle presentare un Qled allo stesso prezzo di un Oled, se non scende di prezzo(fascia 1000 euro) meglio andare di QE55Q6FN nella fascia 800-899 euro, te che dici?
ps. sempre lo stesso utilizzo:gaming pc/ps5 e film 4k sparati dal pc.

Ultima modifica di raiden_master_v5 : 08-08-2018 alle 07:58.
raiden_master_v5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
iPhone 18 Pro disponibile su Amazon a 1....
ECOVACS T90 OMNI a 439€ e T90 MAX OMNI a...
Questa Proscenic è la scopa elett...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian