|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
(pa+sped) MSI GTX 1060 6gb Gaming Armor
La scheda è perfettamente funzionante, completa di scatola, accessori e garanzia residua. Temperature in gaming sui 60 gradi con picchi di 62 che si stabilizzano immediatamente sempre intorno ai 60.
Backplate artigianale nero realizzato puramente a scopo estetico, provvisto di buchi per una dissipazione migliore. La scheda l'avevo presa in permuta per una vendita recente per accomodare, tuttavia ho già trovato un'altra VGA di mio gradimento e prefesco provare a venderla. VENDUTA Foto: https://imgur.com/a/kRfcAyw Accetto tutti i metodi di pagamento previo accordi. Non inquinare il post con osservazioni fuoriluogo Chi vuole fare proposte o desidera informazioni = PM Code massimo 2 ore seguite da PM Precedenza scambio a mano In vendita altrove, ritiro dalla vendita in qualunque momento senza preavviso. Feedback ovunque nei forum e mercatini di facebook Ultima modifica di andyus : 05-08-2018 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao mi dai info in pvt riguardo scheda e backplate?
È silenziosa?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
chi mi scrive per la scheda, gentilmente risposte veloci e senza farmi perdere tempo, grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.