|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
[BZ + SPED] Vendo IPHONE 6S PINK 128 GB
Buongiorno a tutti
Vendo l'iphone in oggetto, utilizzato sempre da mia moglie tenuto molto bene, ha qualche piccolissimo graffietto ma esteticamente ok. E' stata cambiata 5 giorni fa la batteria interna in quanto la carica durava meno di mezza giornata, quindi la batteria all'interno è nuova. FOTO : https://www.dropbox.com/sh/ydltzhykt...PexI5o6Wa?dl=0 Prezzo 220,00 € spedizione Vs carico Pagamento : Hype - Paypal - Bonifico Spedizione in 2 giorni lavorativi ( in quanto sono spesso via per lavoro) Grazie
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI Ultima modifica di TheMaster1983 : 22-07-2018 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Ciao,
La batteria è stata sostituita da un centro autorizzato Apple? È completo di bundle originale? Garanzia?
Ho trattato positivamente con: Malignos, D Hunter, dedalos1, Jinxy69, schumy83, jonny1, moli89.bg, WaterSeven, Gabryxx7, jokervero, Deadoc3, Wuillyc2, minicooper_1, ilratman, PanzoManII, Runner210, Knukcles, Gastolfo, Simedan1985, ste_ita, tatovm2s - anto_nio, giorgioprimo Negativamente: lord_orione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Coda, informo un mio amico (non so se gli va bene il colore
PS: non ho più ricevuto notizie :/ Inviato dal mio OnePlus 5T utilizzando Tapatalk Ultima modifica di LurenZ87 : 13-06-2018 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
CODA. Ciao, interessato, ti mando PM.
Come da PM lascio. Grazie comunque per la disponibilità.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 Ultima modifica di MaxP4 : 02-07-2018 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up abbassato il prezzo di 40 €
grazie
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
faccio le stesse domande dell'utente sopra
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao
Come sopra rispondono . Batteria sostituita da me, comprata presso il noto sito trendevice (nuova) dalla sostituzione fatta una sola carica. Garanzia terminata ( naturalmente ) altrimenti il prezzo era lievemente più alto. Grazie
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Mazara del Vallo
|
Ultima limatina? Box e accessori presenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille per l’interesse Mauro
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso per la chiusura del thread ma l'oggetto è ancora in vendita. Avevo chiuso con CharliEK (https://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=185224) Avevamo accordato tutto e non mi risponde più da due giorni ai messaggi, quindi altro buco come altri utenti. Telefono ancora in vendita, prezzo finale e non più trattabile 200 spedito come accordato con il nostro correttisimo utente sopra citato. Grazie
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Pisa
|
coda, mi dai tempo fino a domattina?
mi puoi inviare (anche in PM) un link alla batteria che hai comprato e puoi dirmi se ci sono scatola cuffie etc? quanta autonomia ha con la batteria nuova? grazie
Ho concluso positivamente con: qwerty83, huangwei, Sheva77, Davor1984, aitutaki1, corry75, Luigi2, andrea307cc, khael, Lucageo, dubmehard, oldfield (x2), frupoli, AdelTeo, AXIP, aristotele, Mr.AudioIsIviItumIre, irK, verolenny; così-così con rob3rto |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Batteria : https://shop.iriparo.com/it/iphone-6...-6s-apple.html Confezione : Scatola - iphone - caricatore La batteria quanto dura non lo so, una volta cambiata ho fatto una sola carica e mai usata. Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[BZ + SPED] Vendo IPHONE 6S PINK 128 GB
Coda interessato trattativa veloce please. Pagamento immediato Pay pal. In pvt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 03-08-2018 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo tue
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
In pvt mandami email di pay pal per l accredito della somma.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dai info?
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra che il prezzo era questo che scrivevi qui o sbaglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO