|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2595
|
Direi che sono dei furbacchioni, non redo che possano fare una cosa del genere. Se devono aggiungere costi per un servizio che offrono lo devono specificare, non fare ricariche senza darti soldi.
La schermata corretta è questa: ![]() A parte il credito trasferito le altre due voci sono il costo corretto come da sito, con credito residuo di 0,01€.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4889
|
Quote:
![]()
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2595
|
Può essere ma la mia schermata di riepilogo è completamente differente. Rimane il fatto che si sono intascati 9€, e se non l'hanno specificato prima di fare la procedura non mi sembra corretto. Capisco che stanno lavorando e perdono tempo ma devono essere trasparenti e esporre i costi aggiuntivi, poi chi acquista scegli cosa fare.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2233
|
va bene che mi hanno attivato la sim in negozio, ma così fosse non sono troppi 9€ ?
![]() chi la ha presa in negozio e attivata sul posto, ha pagato extra?
__________________
Online game: Steam ID « Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50775
|
Quote:
Quote:
Cmq lo fanno in molti shop perchè sulle attivazioni non gli fanno guadagnare quasi niente e cercano di compensare con sti magheggi. Certo potrebbero almeno avvisare. Cmq dalle mie parti 3 wind tim o vodafone , tutti + o meno se li prendono i 10 euro extra
__________________
MY STEAM & MY PC "Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
|
Numero Wind correttamente trasferito in Ho stanotte.
La data prevista per il numero Vodafone è passata dal 1 agosto al 2 agosto!! Siamo ben oltre i 2 giorni lavorativi previsti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
|
Ho prenotato la SIM dal sito, è stata attivata e ritirata in edicola (spesa totale 17 euro, come previsto), dopodichè ho richiesto la portabilità tramite l'app Ho. Ho fatto tutto venerdì pomeriggio, spero che tra oggi e domani la portabilità sia completata.
Per il resto come vi trovate?
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970 Ultima modifica di emicad : 31-07-2018 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#988 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2595
|
Quote:
Quote:
Questa settimana o la prossima vado in Svizzera e vedo che succede all'estero.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
|
da Vodafone a Ho.mobile
SIM ordinata online a mezzanotte al primo tentativo e pagata 17€ tondi tondi all'edicolante il giorno seguente.
Intoppo sulla validità della mia CI rinnovata. Il problema si è risolto l'indomani senza un mio intervento ed ho così potuto completare la procedura via App. Mentre aspettavo la portabilità del mio numero Vodafone ho parlato con edicole e negozianti che si occupano di Ho e mi hanno confermato che molti in Vodafone hanno fatto il passaggio verso Ho. senza ostacoli. La mattina del 4° giorno SIM Vodafone disattivata e portabilità completata. Qualche ora dopo ho ricevuto la ricarica con il vecchio credito scalato di 1.50€ Copertura e Jitter sono quasi sovrapponibili a quelli su Vodafone, la velocità però è quella che è. Rispetto alla Iliad, nella mia zona, la Ho. fa risultati migliori in ogni campo. Nel fine settimana cercherò di vedere come si comporta nelle zone più affollate. Ultima modifica di Nurgiachi : 31-07-2018 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
|
Non ho capito se il "sovrapprezzo" al negozio o edicola lo considerate un magheggio di Ho o no. A me sembra abbastanza evidente che sia una scorrettezza fatta dal negoziante/edicolante e non da Ho. Sul sito parla chiaramente di 16,99 euro, che è quello che bisogna pagare al ritiro.
Chiunque ha pagato di più dovrebbe farsi rimborsare e/o segnalare la cosa all'operatore, perchè è una cosa abbastanza brutta.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1309
|
Quote:
non si deve pagare altro, se il negoziante chiede di più, sta facendo il furbo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23190
|
C'è qualcuno che stanotte ci ha provato? Ho completato la procedura di prenotazione in edicola in 2'38" per un amico dopo la mezzanotte (00:02:38) eppure ho ricevuto il solito errore citato nei giorni scorsi da altri utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5618
|
Quote:
https://www.ho-mobile.it/content/dam...ida_Estero.pdf
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2595
|
Quote:
![]()
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
|
Certamente. Ho avuto l'impressione che qualcuno stesse attribuendo all'operatore Ho questo comportamento scorretto. Secondo me non è così, ci tenevo a dirlo. E' il venditore che si approfitta.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4889
|
Quote:
Quote:
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
|
Mi pare di aver letto entro 72 ore per la portabilità, non so questa cosa dei 2 giorni lavorativi da dove è uscita. Se fanno prima meglio ancora ma mi pare che 72 ore è lo standard.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
|
Quote:
Il limite dei 3 giorni viene da una delibera del 2008. Nel 2011 si è tentato di ridurre a 2 giorni lavorativi il passaggio ma non mi pare che nessuno, Iliad inclusa che nel mio caso ha sforato i 5, la applichi. Infine qual'ora ci fossero altri dubbi basta leggere le FAQ di ogni operatore, da quel che mi risulta tutti parlano di 3 giorni. Ultima modifica di Nurgiachi : 31-07-2018 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 660
|
Quote:
Quote:
Appena potrò metter mano alla vecchia Sim del cell di mia moglie proverò il tutto. Grazie come sempre molto gentili. epifano lanfranco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Verona
Messaggi: 26
|
Qualcuno sa quanto ci vuole per l'accredito del credito residuo a portabilita' avvenuta ?
Gestore di provenienza : TIM Passaggio ad .ho : avvenuta la mattina di ieri 30/7 Credito originario in TIM 32 Euro Qualche testimonianza...? Grazie A. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.