Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6
In occasione del proprio Snapdragon Summit Qualcomm annuncia i due nuovi chip per dispositivi mobile di fascia alta che entreranno nel mercato nel corso del 2027: tanta potenza a disposizione per elaborazioni di intelligenza artificiale sempre più complesse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2018, 12:55   #34461
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Allora il problema non si pone, il pannello RGBW dello LG distorce i caratteri (o li sfoca) in modalità monitor, ed è inutilizzabile nell'uso da ufficio e dei browser, si può usare per giocarci, ma poco altro. IL TCL, per intenderci, dà distorsioni molto peggiori, sia come colori che come "pattern", per es. le linee dritte in verticale sembrano delle sinusoidi.
Prendi il Philips e facci sapere come ti trovi.
Preso, ti ringrazio per i consigli. Appena arriva vi dico
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 13:17   #34462
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Preso coraggio a 4 mani e chiusi gli occhi sul conto corrente ho acquistato un Samsung Q9FN 2018, 65”. Spero di non pentirmi dell’acquisto e soero possa durarmi almeno 6-7 anni
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:35   #34463
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
dove posso trovare la configurazione audio/video per cinema e gaming
collego la bella prova fatta dai colleghi di Digitalvideoht,in cui alla fine è stata inserita anche la calibrazione con i vari settaggi:
http://www.digitalvideoht.it/prove/v...-u55c7006.html

vale la pena anche leggere il lavoro effettuato da Emidio Frattaroli su AVM.
altra configurazione

Ultima modifica di mr.cluster : 26-07-2018 alle 14:40.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 14:39   #34464
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da mattiaJ Guarda i messaggi
Molte grazie per le dritte. Il TCL è un televisore di cui avevo già sentito parlare molto bene. Una domanda però mi sorge spontanea, forse trita e ritrita: con contenuti FHD come si comportano con l'upscaling questi televisori? Sono comunque migliori dei FHD sopracitati?
il problema dell'upscaling da FHD a 4K è molto più semplice rispetto allo scaling da SD a FHD, in quanto non vanno applicate distorsioni geometriche, ma un pixel FHD viene clonato su 4 pixel in 4K, e quindi come minimo si vede uguale, ma con un minimo di algoritmi, si riesce a spremere una immagine anche migliore. Tra quei tre, sicuramente il Philips ha il migliore upscaling e gestione dei movimenti, ma il TCL ha un pannello migliore, lo Hisense è a metà in entrambi i settori.
Old 26-07-2018, 21:32   #34465
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Preso coraggio a 4 mani e chiusi gli occhi sul conto corrente ho acquistato un Samsung Q9FN 2018, 65”. Spero di non pentirmi dell’acquisto e soero possa durarmi almeno 6-7 anni
Direi che sia il miglior 65" LCD che tu potessi acquistare.

Questo televisore ha avuto il giudizio REFERENCE STATUS da Avforums che è il giudizio migliore che l'autorevole testata britannica da ai prodotti testati.

https://www.avforums.com/review/sams...n-review.14868

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 22:06   #34466
Solir
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Arrivata LG 55UJ701V!!

Montata in soggiorno, davvero bellissima! Anche il sonoro, riproducendo qualche musica da Spotify, è eccezionale.
Domani sera vedrò di testarla un po' meglio.

E' normale, visto il tipo di sostegno, che toccando la TV, questa molleggi un po' avanti e indietro giusto?
Old 26-07-2018, 22:16   #34467
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Arrivata LG 55UJ701V!!

Montata in soggiorno, davvero bellissima! Anche il sonoro, riproducendo qualche musica da Spotify, è eccezionale.
Domani sera vedrò di testarla un po' meglio.

E' normale, visto il tipo di sostegno, che toccando la TV, questa molleggi un po' avanti e indietro giusto?
No,dovrebbe essere stabile. Se ha un appoggio "delicato", puoi pensare di usare un supporto Vesa da tavolo, ben più solido.
Old 26-07-2018, 22:53   #34468
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
collego la bella prova fatta dai colleghi di Digitalvideoht,in cui alla fine è stata inserita anche la calibrazione con i vari settaggi:
http://www.digitalvideoht.it/prove/v...-u55c7006.html

vale la pena anche leggere il lavoro effettuato da Emidio Frattaroli su AVM.
altra configurazione
grazie
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:50   #34469
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi

Questo televisore ha avuto il giudizio REFERENCE STATUS da Avforums che è il giudizio migliore che l'autorevole testata britannica da ai prodotti testati.

.
Non lo so onestamente, cioè costa 1000 euro in più dell'xf9005, mi chiedo se valga davvero la pena spendere il doppio, perchè qui si parla di 3000 o quasi contro 1800.

D'altronde se vedi sul sito rtings (anche li hanno dato un punteggio alto all'Q9FN) alle domande di chi chiedeva rispetto ad un Q8FN o all'XF9005 e lo stesso recensore, rispondeva che l'XF9005 è sicuramente un miglior acquisto.

Poi ovvio ognuno fa le proprie considerazioni, però calcolando come evolve in fretta la tecnologia ed escludendo le critiche dei fanatici per gli OLED, mi pare tanto che il Q9FN sia un LCD di altissimo livello, ma sempre costruito da umani, quindi il 10 è un po' fuori luogo imho.

D'altronde basta vedere i commenti altalenanti di chi lo possiede in giro per il web, non so se sia dovuto alla solita lotteria dei pannelli o forse dal taglio, comunque sicuramente ai recensori mandano pannelli selezionati.

Insomma per concludere meglio andare sul Sony XF9005 imho. Se invece anzichè 65", qualcuno volesse salire sui 75", io personalmente me la tenterei con il nuovo Samsung NU8000, che costa davvero poco per quel taglio e offre tanto, praticamente quasi al livello del Q6FN e poco sotto l'XF9005. D'altronde anche quelli di rtings ad un utente rispondono, che se la differenza di prezzo è molta, meglio andare sull'NU8000 che sul Sony.

EDIT: Con questo non voglio dire che il Q9FN non sia il top LCD al momento, semplicemente io sono più per gli acquisti intelligenti e quindi il mio post voleva essere un consiglio per chi cerca TV di alto livello 65 o 75" per un prezzo non eccessivo

Ultima modifica di DakmorNoland : 27-07-2018 alle 09:52.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 10:32   #34470
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Iscritto dal: Mar 2002
beh...insomma..tra un NU8000 e un pannello con tecnologia Quantum dot c'è tanta differenza nei colori. Anch'io sono per gli acquisti intelligenti.....a breve Samsung e gli altri lanceranno i MicroLED...che daranno gli stessi vantaggi degli OLED (nero profondo) senza svantaggi (burn-in) ....probabilmente con un prezzo non troppo alto rispetto ad oggi.
Il discorso è...comprarlo e goderselo...altrimenti starei a rimpiangere anche i 1000 euro spesi per il mio TV ...ma ogni giorno lo accendo e godo
Old 27-07-2018, 11:27   #34471
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
beh...insomma..tra un NU8000 e un pannello con tecnologia Quantum dot c'è tanta differenza nei colori. Anch'io sono per gli acquisti intelligenti.....a breve Samsung e gli altri lanceranno i MicroLED...che daranno gli stessi vantaggi degli OLED (nero profondo) senza svantaggi (burn-in) ....probabilmente con un prezzo non troppo alto rispetto ad oggi.
Il discorso è...comprarlo e goderselo...altrimenti starei a rimpiangere anche i 1000 euro spesi per il mio TV ...ma ogni giorno lo accendo e godo
Il problema più che altro è vedere fino a dove ognuno di noi vede la differenza o dove gli interessa arrivare e a che punto si sente soddisfatto.

Personalmente io credo di essere arrivato al capolinea, già il 4k non lo apprezzo al 100%. L'NU8000 non l'ho ancora visto dal vivo, però è un gran tv. D'altronde anche il mio W905 è solo edge led, però ha una qualità di visione eccezionale.

Che i QLED abbiano qualcosa in più mi sembra il minimo visto il prezzo, però da quello che leggevo il Q6FN non giustifica molto le centinaia di euro in più dall'NU8000, per la maggior parte della gente la differenza credo sia davvero poca e poco tangibile.

Stesso discorso si potrebbe fare tra NU8000 e XF9005 o con il Q9FN. Dove ad esempio il Q9FN svetta per la resa in HDR, che però non a tutti magari interessa. Io ad esempio per fotosensibilità mia e anche causata dalle tante ore davanti al computer, trovo l'HDR una roba abbastanza nociva per i nostri occhi, si tratta di contrasto ancora più accentuato con aree scure e altre in cui la luminosità è sparata al massimo!!
Invece l'XF9005 svetta per il Motionflow spettacolare che distrugge qualsiasi concorrente, però in compenso soffre di blooming se tiene la luminosità a palla, con sorgenti luminosi e zone scure attorno.

Purtroppo non ho la possibilità di confrontarli di persona, ma sono abbastanza sicuro che per il 90% delle persone (che cercano comunque un'immagine eccellente), l'NU8000 sia già più che sufficiente. Non stiamo parlando di un TV scarso per intenderci.

Poi come ricordavi tu nei prossimi anni ci saranno nuove tecnologie sempre più avanzate, quindi ha senso spendere più di 1500 euro per un 65" come un NU8000? Beh forse se uno riesce ad arrivare ai 1800 per l'xf9005, ma è davvero così necessario? Forse no.

Se poi uno vuole sfruttare al meglio l'HDR, allora non è forse meglio andare su un OLED, piuttosto che svenarsi per il Q9FN, che comunque ha meno contrasto? Certo c'è il problema dello stampaggio, ma come neri e HDR sono obiettivamente migliori. Quindi soprattutto per chi guarda il TV al buio sono d'obbligo.
A me ad esempio da fastidio vedere la TV al buio e dell'HDR mi interessa poco, quindi l'OLED sarebbe sprecato per il mio utilizzo.
Old 27-07-2018, 11:29   #34472
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Che i microLED saranno paragonabili agli OLED come contrasto, non c'è dubbio; il problema è che i pixel che si possono ottenere ora sono così grandi che si possono utilizzare solo per superfici enormi (installazioni, cinema, ecc).

Poi sono sicuro che sul forum c'è gente disposta e in grado di spendere 15-20K € per un pannello da 140", ma non sono io, e credo che sono in pochi a potersi permettere un maxischermo al posto di un SUV.
Old 27-07-2018, 11:40   #34473
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Che i microLED saranno paragonabili agli OLED come contrasto, non c'è dubbio; il problema è che i pixel che si possono ottenere ora sono così grandi che si possono utilizzare solo per superfici enormi (installazioni, cinema, ecc).

Poi sono sicuro che sul forum c'è gente disposta e in grado di spendere 15-20K € per un pannello da 140", ma non sono io, e credo che sono in pochi a potersi permettere un maxischermo al posto di un SUV.
Sì beh non so se sei mai stato su un forum di appassionati di impianti audio hifi... C'è gente che spende anche 10k per un buon amplificatore, diffusori, ecc. Per me non ha assolutamente senso. Il rapporto costi benefici è troppo basso.

Ma poi non so voi ma non è più come una volta, che si passava dal CRT 640x480 al TV HD e allora c'era una vera esigenza, poi si è migliorato ancora con il Full HD, ecc. Ma adesso siamo ad un livello talmente alto con questi ultimi pannelli, che onestamente ritengo che la maggior parte della gente, se li metti a vedere un film su un XF9005, poi su un NU8000 o viceversa, noterà la differenza tra i due per i primi 10 secondi forse, ma poi andando avanti con la visione, non ci penserà nemmeno più.

Siamo arrivati ad un livello di qualità davvero molto elevata per me.

La differenza grossa è sull'HDR sicuramente, anche se poi bisognerà vedere che non finisca come il 3D... Personalmente come spiegavo sopra non mi entusiasma molto e credo stanchi di più gli occhi.
Old 27-07-2018, 12:01   #34474
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì beh non so se sei mai stato su un forum di appassionati di impianti audio hifi... C'è gente che spende anche 10k per un buon amplificatore, diffusori, ecc. Per me non ha assolutamente senso. Il rapporto costi benefici è troppo basso.
Ed infatti quei forum non sono frequentati dalla maggioranza della popolazione, ma da appassionati che vogliono sapere l'opinione di altri, prima di andare in un qualsiasi negozio e tirare fuori il blocco degli assegni, oppure per verificare se ciò che trovano nel mercatino dell'usato ha un valore o meno (a chi interessa, il mercatino di Villa Adriana ha davvero delle belle cosette)
Quote:
Ma poi non so voi ma non è più come una volta, che si passava dal CRT 640x480 al TV HD e allora c'era una vera esigenza, poi si è migliorato ancora con il Full HD, ecc. Ma adesso siamo ad un livello talmente alto con questi ultimi pannelli, che onestamente ritengo che la maggior parte della gente, se li metti a vedere un film su un XF9005, poi su un NU8000 o viceversa, noterà la differenza tra i due per i primi 10 secondi forse, ma poi andando avanti con la visione, non ci penserà nemmeno più.

Siamo arrivati ad un livello di qualità davvero molto elevata per me.

La differenza grossa è sull'HDR sicuramente, anche se poi bisognerà vedere che non finisca come il 3D... Personalmente come spiegavo sopra non mi entusiasma molto e credo stanchi di più gli occhi.
Guarda che per alcuni utenti siamo già arrivati al punto che l'HDR si apprezza con gli occhiali da sole
Old 27-07-2018, 12:18   #34475
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Guarda che per alcuni utenti siamo già arrivati al punto che l'HDR si apprezza con gli occhiali da sole

Questa mi mancava, tra un po' cadevo dalla sedia dal ridere! Beh così almeno tra un po' ti venderanno anche gli appositi occhiali da sole per HDR!!
Old 27-07-2018, 12:36   #34476
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Tra un po' ti venderanno anche gli appositi occhiali da sole per HDR!!
Lo sai che potrebbe essere una buona idea?

Se qualche utente ha un buon televisore con HDR e degli occhiali a lenti polarizzate, può postare come cambia la percezione del contenuto in HDR?
Old 27-07-2018, 13:38   #34477
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Quote:
Il problema più che altro è vedere fino a dove ognuno di noi vede la differenza o dove gli interessa arrivare e a che punto si sente soddisfatto.

Personalmente io credo di essere arrivato al capolinea, già il 4k non lo apprezzo al 100%. L'NU8000 non l'ho ancora visto dal vivo, però è un gran tv. D'altronde anche il mio W905 è solo edge led, però ha una qualità di visione eccezionale.
[cut]

Purtroppo non ho la possibilità di confrontarli di persona, ma sono abbastanza sicuro che per il 90% delle persone (che cercano comunque un'immagine eccellente), l'NU8000 sia già più che sufficiente. Non stiamo parlando di un TV scarso per intenderci.
io ho visto sia l'MU7000 da cui ero partito...poi l'NU8000...Q6f e Q7f...la differenza era piu marcata a livello di colori e luminosità tra NU8000 e Q6/Q7 per via del QDOT....non che l'NU8000 facesse schifo...ma si notava.

Quote:
Poi come ricordavi tu nei prossimi anni ci saranno nuove tecnologie sempre più avanzate, quindi ha senso spendere più di 1500 euro per un 65" come un NU8000? Beh forse se uno riesce ad arrivare ai 1800 per l'xf9005, ma è davvero così necessario? Forse no.

Se poi uno vuole sfruttare al meglio l'HDR, allora non è forse meglio andare su un OLED, piuttosto che svenarsi per il Q9FN, che comunque ha meno contrasto? Certo c'è il problema dello stampaggio, ma come neri e HDR sono obiettivamente migliori. Quindi soprattutto per chi guarda il TV al buio sono d'obbligo.
A me ad esempio da fastidio vedere la TV al buio e dell'HDR mi interessa poco, quindi l'OLED sarebbe sprecato per il mio utilizzo.
riguardo gli OLED avrei comunque paura a spendere tanti soldi per il burnin...forse però con garanzie extra del negozio lo farei...ma mi son posto un tetto massimo....e l'ho anche superato
Old 27-07-2018, 14:24   #34478
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
io ho visto sia l'MU7000 da cui ero partito...poi l'NU8000...Q6f e Q7f...la differenza era piu marcata a livello di colori e luminosità tra NU8000 e Q6/Q7 per via del QDOT....non che l'NU8000 facesse schifo...ma si notava.
Tu parli di Q6F o Q6FN? Il Q6F dell'anno scorso, ho letto di un utente che l'ha cambiato con l'NU8000 e preferiva l'8000.

Per quanto riguarda il Q6FN di quest'anno non lo dico io, ma anche diversi recensori parlano di TV simili e dicono che il Q6FN è solo leggermente meglio dell'8000, ma la differenza è davvero minima. Quindi non credo valga la differenza di prezzo attuale. Certo se costassero uguali o 50€ di differenza, andrei sul Q6FN, ma se si parla di cifre importanti andrei sull'NU8000.

Tra l'altro al prezzo del Q6FN c'è il Sony XF9005, che almeno nel taglio 65" sta diventando best buy, dovesse scendere ancora un pelino credo sia il best buy nella fascia sotto i 2000€.
Old 27-07-2018, 15:49   #34479
amdathlon
Senior Member

L'Avatar di amdathlon

Quote:
Tu parli di Q6F o Q6FN? Il Q6F dell'anno scorso, ho letto di un utente che l'ha cambiato con l'NU8000 e preferiva l'8000.
il primo...non c'era ancora in giro il Q6FN...a me è sembrato meglio dell'NU8000. Poi dipende sempre da cosa si guarda...con quanta luce ecc...
Old 27-07-2018, 17:26   #34480
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi

.
Quote:
Non lo so onestamente, cioè costa 1000 euro in più dell'xf9005, mi chiedo se valga davvero la pena spendere il doppio, perchè qui si parla di 3000 o quasi contro 1800.

D'altronde se vedi sul sito rtings (anche li hanno dato un punteggio alto all'Q9FN) alle domande di chi chiedeva rispetto ad un Q8FN o all'XF9005 e lo stesso recensore, rispondeva che l'XF9005 è sicuramente un miglior acquisto.

Poi ovvio ognuno fa le proprie considerazioni, però calcolando come evolve in fretta la tecnologia ed escludendo le critiche dei fanatici per gli OLED, mi pare tanto che il Q9FN sia un LCD di altissimo livello, ma sempre costruito da umani, quindi il 10 è un po' fuori luogo imho.

D'altronde basta vedere i commenti altalenanti di chi lo possiede in giro per il web, non so se sia dovuto alla solita lotteria dei pannelli o forse dal taglio, comunque sicuramente ai recensori mandano pannelli selezionati.

Insomma per concludere meglio andare sul Sony XF9005 imho. Se invece anzichè 65", qualcuno volesse salire sui 75", io personalmente me la tenterei con il nuovo Samsung NU8000, che costa davvero poco per quel taglio e offre tanto, praticamente quasi al livello del Q6FN e poco sotto l'XF9005. D'altronde anche quelli di rtings ad un utente rispondono, che se la differenza di prezzo è molta, meglio andare sull'NU8000 che sul Sony.

EDIT: Con questo non voglio dire che il Q9FN non sia il top LCD al momento, semplicemente io sono più per gli acquisti intelligenti e quindi il mio post voleva essere un consiglio per chi cerca TV di alto livello 65 o 75" per un prezzo non eccessivo

Grazie ad entrambi per le considerazioni
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Opera: la VPN gratuita si accende in aut...
Giochi capaci di costruirsi in tempo rea...
Giochi DX11 su Intel Arc e Proton: le ot...
Bentley Torcal ufficiale: 876cv e ricari...
Counter-Strike 2: con poche modifiche, V...
Silent Hill potrebbe tornare al cinema c...
L'integrazione di ChatGPT su Siri è stat...
ASML: 'Non vendiamo assolutamente nulla ...
Anthropic limita Claude Opus 5.5 nello s...
Microsoft 365, l'Antitrust respinge le p...
SAP NOW AI Tour Milan: una giornata con ...
Quake Champions dice addio al free-to-pl...
Anker AeroClip 2, li indossi e dopo un p...
Notebook ASUS da gaming per il Back to S...
Auto elettriche UE al 21,7%: sorpasso si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian