|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
Quote:
Attivata su sim con piano smart star 5. Forse ora ci sono restrizioni attive sul software. In teoria, non avrebbe dovuto funzionare... Però, questa è la seconda SIM abbinata. La prima, la mia, è All Inclusive.
Wind HOME fibra Internet200 in FTTC (*fino*) a 200Mega Guida per collegare Fritz!Box 7490 (router) in cascata con DLink 5592 (modem) Ultima modifica di BigEaster : 21-07-2018 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#11143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Scusate ma ancora non ho capito cosa si deve pagare in caso di recesso anticipato; qualcuno mi ha detto una cosa, qualcun'altro un'altra.
Allora, 35-60 euro per migrazione o cessazione, poi, venendo al modem, si citano 79 euro di "eventuale rata finale"...che vuole dire?
|
|
|
#11144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
P.S. con i bug e tutto il caos a livello di offerte si stanno scavando la fossa da soli. Contenti loro...
|
|
|
|
|
|
|
#11145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
@Psyred tu hai una idea del perchè in diverse città, tipo la mia, ora viene proposta solo la 100 Mega mentre alcune settimane addietro l'offerta standard era la 200 Mega?
In genere in quanto tempo avviene una migrazione, si sforano di molto i canonici 20gg? Questa mattina ho chiamato il 155, e dopo aver selezionato "2" ho inserito il mio numero di rete fissa da migrare e la voce elettronica mi ha detto che sarò attivato i prossimi giorni senza altre info. Ciao e grazie W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
#11146 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
|
|
|
|
|
|
#11148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga nel caso ogni sera spegnessi il router per poi riaccenderlo ogni mattina seguente provocherei problemi alla linea visto che, se ho capito bene, si dovrebbe autoconfigurarsi ogni volta che lo si riaccende o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#11149 |
|
Senior Member
|
Ciao, il router si autoconfigura solo alla prima accensione o dopo un reset, alle successive in pratica fa il boot dell'hardware, allinea la portante e registra l'utente sulla rete internet e sul server VOIP.
Ciao W_A PS ma un numero verde per contattare il 155 da parte dei clienti non wind non esiste?
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo Ultima modifica di Wolf_adsl : 21-07-2018 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#11150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#11151 |
|
Senior Member
|
@PieroAngela grazie mille, il numero geografico va benissimo.
|
|
|
|
|
#11152 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[quote=Wolf_adsl;45664751]Ciao, il router si autoconfigura solo alla prima accensione o dopo un reset, alle successive in pratica fa il boot dell'hardware, allinea la portante e registra l'utente sulla rete internet e sul server VOIP.
Ciao W_A QUOTE] Nel mio caso lo spegnere e il riaccendere porta ad una leggera diminuzione della velocità. Se posso non lo spengo più... |
|
|
|
|
|
#11153 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Passaggio da adsl Infostrada a FTTC 3Fiber
Salve a tutti, ho letto il primo post ma non ho trovato info a riguardo.
Ho un amico che attualmente ha ADSL Infostrada (stipulata 3anni e mezzo fa) e hanno appena coperto ed aperto la vendibilità della fibbra VDSL Wind e Tre al suo indirizzo. Vorrebbe passare a 3Fiber (perché a differenza di quella Wind i GB su sim sono illimitati e viene dato Netflix per 3 mesi). Come effettuare il passaggio da adsl Infostrada a FTTC 3Fiber? Si fa online sul sito di 3Fiber come una migrazione da altro operatore, o è considerato lo stesso operatore e si deve fare diversamente? Inoltre viene richiesto un codice promozionale... c’è qualcuno che ha 3Fiber e possiede codici promozionali? |
|
|
|
|
|
#11154 |
|
Senior Member
|
Ed ecco che come un orologio svizzero, dopo TIM e Vodafone, arrivano le rimodulazioni Infostrada:
![]() Palese "cartello" e le Autorità dormono... |
|
|
|
|
|
#11155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#11156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
La mia offerta si chiama "Wind home fibra"...
è esclusa?
|
|
|
#11157 |
|
Senior Member
|
Si tratta dei vecchi piani Absolute/All Inclusive, per fortuna sono passato alla WindHome
|
|
|
|
|
|
#11158 |
|
Senior Member
|
Verrà il tempo anche per le Wind Home...
... è solo questione di pazienza
|
|
|
|
|
|
#11159 |
|
Senior Member
|
Potrebbe accadere, spero non a breve però
![]() Comunque a mio avviso ti conviene passare a una nuova offerta; io mi ritrovo a spendere uguale (anzi qualche cent di meno), ho la 200 Mb e non mi è stato neppure addebitato il costo del Fritz! 7490. |
|
|
|
|
|
#11160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io pago gia 37,5 al mese poiché passato da 4 sett a 1 mese più il secondo anno senza sconto.. Ma se cambio profilo sempre a 100 mega che succede con il fritz e gli apparati home life/tablet? Devo pagarli oppure rimane invariata la. Loro scadenza?? Secondo il 155 no perché mi ha detto mica stai andando da un altro operatore, sempre con noi stai.. Ma io non mi fido!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.