Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2018, 17:47   #34281
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da staringeyes Guarda i messaggi
Ciao,

consigli il philips PUS6703 per giocare con ps4 pro? Sono anche io in cerca di un televisore 4k che non superi i 500 euro. Che ne pensi? hai qualche altro modello da consigliarmi su questa fascia di prezzo? Avevo preso in considerazione l'acquisto del samsung UE40MU6400 ma dicevano avesse dei problemi con ps4 pro.

I PUS6703 non hanno una luminosità sufficiente per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro (il loro pannelli poi non sono neanche a 10 bit nativi).

Tra i televisori del 2018 credo che il minimo sindacale per la PS4 Pro sia il Samsung 49Q6FN.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE49Q6FNATXZT/

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:05   #34282
staringeyes
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
I PUS6703 non hanno una luminosità sufficiente per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro (il loro pannelli poi non sono neanche a 10 bit nativi).

Tra i televisori del 2018 credo che il minimo sindacale per la PS4 Pro sia il Samsung 49Q6FN.

https://www.samsung.com/it/tvs/qledt...QE49Q6FNATXZT/

.
Ma infatti aspetterò, voglio un tv qualitativamente superiore. Meglio aspettare, nel frattempo vado avanti con il mio full hd che fa ancora il suo dovere. Sapresti consigliarmi quali sono i migliori modelli LG OLED 4K? Così me li metto in wishlist in attesa di sconti migliori...
staringeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:12   #34283
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da Rosafra Guarda i messaggi
io sono arrivato al ballottaggio tra LG43uk6950 e sony KD43xe70936.
alla fine limiti mentali non riescono a far digerire full hd invece che 4k anche se uso per lo più sd e film su chiavette o collegamento a PC.
altri che aiutano?smart tv migliore è LG o Sony?a quale posso collegare meglio il cell android?
aiuto grazie e scusate se è la stessa domanda ma mi piacerebbe sentire più voci...

PS sai che forse mi convinci?mi sembra di aver letto che il full hd è del 2018 mentre il 4k è 2017..possibile?
e infine, KD43xe70936 e LG43uk6950 hanno anch'essi hdr?
Il sistema smart migliore è senza dubbio quello dello LG.
Tutti e due i tv supportano HDR (in modo basico) ed entrambi supportano il mirrorview, ma alcune app impediscono la visione dal cell alla tv, come TimVision.
Se lo vuoi usare come monitor per PC lo LG non è adatto (il pannello distorce i caratteri), per la visione di film è meglio il Sony.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:16   #34284
HACKID
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Alla fine per il 65" aspetto ancora un attimo tanto non ho fretta, spero di trovare qualche Sony XE o XF9005 con un po' di sconto. Riuscissi a trovare uno dei due sui 1500 lo prenderei al volo. Se no mi tocca avvicinare le poltrone e stare su un 55". Sui 1200-1300 ci si porta a casa un serie 9 Sony o un B7 LG senza problemi.
Ciao. Vedo che abbiamo più o meno gli stessi obiettivi e budget quindi vorrei chiederti come mai punti dritto verso Sony e non valuti LG o Samsung.

Ad esempio la parte smart dicono sia inferiore nei Sony con Android rispetto ai competitors citati...
HACKID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 19:30   #34285
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da staringeyes Guarda i messaggi
Ma infatti aspetterò, voglio un tv qualitativamente superiore. Meglio aspettare, nel frattempo vado avanti con il mio full hd che fa ancora il suo dovere. Sapresti consigliarmi quali sono i migliori modelli LG OLED 4K? Così me li metto in wishlist in attesa di sconti migliori...
i modelli OLED LG sono il 55B7 (prezzo minimo 1297€ su ShowPrice), il 55C7 (prezzo minimo 1505€ su DigitMania) ed il 55E7 (prezzo minimo 1643€ su DigitMania).

Personalmente terrei d'occhio anche gli OLED della Philips (55POS9002, prezzo minimo 1409€ su Prezzoforte, in passato si è visto in offerta a 999€) e della Panasonic (55FZ950, prezzo minimo 2567€ su TopWhite; 55FZ800, prezzo minimo 1984€ su TekWorld; 55EZ950, prezzo minimo 1463€ su NonSoloTV).
Old 19-07-2018, 19:50   #34286
staringeyes
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
i modelli OLED LG sono il 55B7 (prezzo minimo 1297€ su ShowPrice), il 55C7 (prezzo minimo 1505€ su DigitMania) ed il 55E7 (prezzo minimo 1643€ su DigitMania).

Personalmente terrei d'occhio anche gli OLED della Philips (55POS9002, prezzo minimo 1409€ su Prezzoforte, in passato si è visto in offerta a 999€) e della Panasonic (55FZ950, prezzo minimo 2567€ su TopWhite; 55FZ800, prezzo minimo 1984€ su TekWorld; 55EZ950, prezzo minimo 1463€ su NonSoloTV).
Ok messi in wishlist appena calano un altro pò di prezzo ci faccio un pensierino.. tra il 55B7 e il 55C7 ci sono molte differenze?
staringeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:11   #34287
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Con la compatibilità al NTFS ed una buona qualità costruttiva ed audio ottimale ci sono i nuovi Philips (pannello VA di fascia media o medio/alta):
Philips 43PUS6703 a partire da 425€ su Monclick;
Philips 43PUS7303 a partire da 513€ su OnlineStore.

Con pannello IPS si può consigliare:
LG 43UJ750 a partire da 609€ su Eprezzo.
Panasonic 43FX623 a partire da 520€ su ExpertHome (la registrazione risulta possibile, ma il manuale non dice nulla riguardo quali sono il file system supportati via USB).

N.B. se cerchi una qualità audio decente devi necessariamente usare almeno una soundbar, oppure un impianto stereo anche vecchio via aux.
Collego l'Hi-Fi, ma per l'ascolto di film uso esclusivamente gli speaker integrati per comodita' quindi d evono essere accettabili e non sacrificati, in questo ambiyto SOny vince tra tutti, nonche' per la qualita' video ormai buona tra tutti i brand, quindi passerei a Sony, quale mi consigli?

Intendevo la registrazione su pendrive non e' importante, al massimo la formatto NTFS o collego un HDD.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 20:39   #34288
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da HACKID Guarda i messaggi
Ciao. Vedo che abbiamo più o meno gli stessi obiettivi e budget quindi vorrei chiederti come mai punti dritto verso Sony e non valuti LG o Samsung.

Ad esempio la parte smart dicono sia inferiore nei Sony con Android rispetto ai competitors citati...
Perchè ho un Sony W905 del 2013 e non lo cambierei per nulla al mondo. Sony ne ho visti parecchi e non mi hanno mai deluso, sono ben calibrati e anche se non saranno OLED, so che a me piacciono molto. Questione di gusti.

Certo dovrei fare un giro e valutare anche i TV di quest'anno prima di esprimermi, però so che con Sony cado in piedi.

Non è un caso che mi sia capitato di vedere molti utenti affezionati, lamentarsi in certe recensioni sull'ultimo XF9005, dove il recensore diceva che appunto rispetto all'OLED non c'era storia ed era mediocre. Molti hanno fatto notare che il Sony è un gran TV, ecc.

A me è successo di leggere anche di diversi utenti su altri forum, che venendo dal W905 (uguale al mio) ed essendo passati ad OLED B6 (o forse era B7 non ricordo), non si sono più trovati!
C'è da dire che sono impressioni a caldo e il TV ha bisogno almeno di 50-100 ore per esprimersi al meglio, anche il W905 nuovo mi aveva deluso, tuttavia ritengo avendone visti diversi esposti di serie 9 4k degli scorsi anni, ma anche serie 8, che non abbiano molto da invidiare agli OLED e i Sony sono stati gli unici a darmi questa sensazione. Mi piacerebbe anche vedere qualche QLED Samsung dal vivo, per ora non ho ancora avuto l'occasione.

Comunque è opinione condivisa che gli OLED siano meglio su tutti i versanti, stampaggio a parte, tuttavia i Sony pur perdendo su nero e contrasto, per come la vedo io, ti danno un'ottima resa, che a qualcuno può anche piacere di più di un OLED. E' proprio un tipo di immagine diversa, lo spiegava bene un utente su un forum, proprio parlando di questo. Diceva appunto che non è che sia strano che a qualcuno possa piacere di più la resa di un Sony serie 9 di un OLED, saranno magari poche persone, ma può succedere. D'altronde i gusti son gusti e Sony i TV li fa bene.

EDIT: Aggiungo dicendo che proprio per la componente soggettiva, per me il livello del nero raggiunto sui serie 9 Sony LCD/LED, è più che sufficiente per come utilizzo io il TV, quindi un nero ancora migliore, ancora più contrasto ecc. non mi cambierebbe la vita, per altri invece il nero ancora migliore degli OLED è il top. Ci sono quindi parecchie considerazioni. In ogni caso si parla di immagini completamente diverse e opinioni parecchio soggettive.

Con questo non dico di non comprare OLED anzi! Però se possibile fate dei raffronti prima di acquistare, la tecnologia migliore non è detto che sia quella che uno apprezza di più imho.

Ultima modifica di DakmorNoland : 19-07-2018 alle 20:43.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 21:10   #34289
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Perchè ho un Sony W905 del 2013 e non lo cambierei per nulla al mondo. Sony ne ho visti parecchi e non mi hanno mai deluso, sono ben calibrati e anche se non saranno OLED, so che a me piacciono molto. Questione di gusti.

Certo dovrei fare un giro e valutare anche i TV di quest'anno prima di esprimermi, però so che con Sony cado in piedi.

Non è un caso che mi sia capitato di vedere molti utenti affezionati, lamentarsi in certe recensioni sull'ultimo XF9005, dove il recensore diceva che appunto rispetto all'OLED non c'era storia ed era mediocre. Molti hanno fatto notare che il Sony è un gran TV, ecc.

A me è successo di leggere anche di diversi utenti su altri forum, che venendo dal W905 (uguale al mio) ed essendo passati ad OLED B6 (o forse era B7 non ricordo), non si sono più trovati!
C'è da dire che sono impressioni a caldo e il TV ha bisogno almeno di 50-100 ore per esprimersi al meglio, anche il W905 nuovo mi aveva deluso, tuttavia ritengo avendone visti diversi esposti di serie 9 4k degli scorsi anni, ma anche serie 8, che non abbiano molto da invidiare agli OLED e i Sony sono stati gli unici a darmi questa sensazione. Mi piacerebbe anche vedere qualche QLED Samsung dal vivo, per ora non ho ancora avuto l'occasione.

Comunque è opinione condivisa che gli OLED siano meglio su tutti i versanti, stampaggio a parte, tuttavia i Sony pur perdendo su nero e contrasto, per come la vedo io, ti danno un'ottima resa, che a qualcuno può anche piacere di più di un OLED. E' proprio un tipo di immagine diversa, lo spiegava bene un utente su un forum, proprio parlando di questo. Diceva appunto che non è che sia strano che a qualcuno possa piacere di più la resa di un Sony serie 9 di un OLED, saranno magari poche persone, ma può succedere. D'altronde i gusti son gusti e Sony i TV li fa bene.

EDIT: Aggiungo dicendo che proprio per la componente soggettiva, per me il livello del nero raggiunto sui serie 9 Sony LCD/LED, è più che sufficiente per come utilizzo io il TV, quindi un nero ancora migliore, ancora più contrasto ecc. non mi cambierebbe la vita, per altri invece il nero ancora migliore degli OLED è il top. Ci sono quindi parecchie considerazioni. In ogni caso si parla di immagini completamente diverse e opinioni parecchio soggettive.

Con questo non dico di non comprare OLED anzi! Però se possibile fate dei raffronti prima di acquistare, la tecnologia migliore non è detto che sia quella che uno apprezza di più imho.
Come l'hai calibrato il 905?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Old 19-07-2018, 22:15   #34290
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Collego l'Hi-Fi, ma per l'ascolto di film uso esclusivamente gli speaker integrati per comodita' quindi d evono essere accettabili e non sacrificati, in questo ambiyto SOny vince tra tutti, nonche' per la qualita' video ormai buona tra tutti i brand, quindi passerei a Sony, quale mi consigli?

Intendevo la registrazione su pendrive non e' importante, al massimo la formatto NTFS o collego un HDD.
Non sono sicuro della superiorità dei tv Sony in ambito audio. Riconosco che hanno una migliore gestione delle immagini e dei colori, con dei risultati finali sullo schermo che hanno un non so che di maggiore "incisività" rispetto a tv di pari categoria, con l'eccezione degli OLED. Ammetto che non ho ancora visto il KD55A1, anche se in altri lidi è idolatrato.

Detto questo, i tv Sony nella fascia dei 43" sono tutti IPS, e sono questi:
Sony 43XE7005 a partire da 465€ su DiginetStore;
Sony 43XF7096 a partire da 550€ su Epto;
Sony 43XE8005 a partire da 703€ su GenialPix. Quest'ultimo monta un pannello Triluminos, che offre immagini tendenzialmente più naturali.
Old 19-07-2018, 22:36   #34291
tonimkd
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Lo LG 55UK6100 è la versione 2018 del 55UJ63*, non mi risultano differenze particolari tra i modelli.

I pannelli IPS hanno colori naturali, buona luminosità, tempi di risposta ed angoli di visione, il livello di nero è scarso. Sono adatti alla visione del DT, Sky, gaming e contenuti in streaming se usato in stanze con luce sempre accesa. Sono inadeguati per lo Home-cinema e come monitor per PC.

I Pannelli Va hanno neri profondi, colori saturi, buona luminosità, scarso angolo di visione. Sono adatti a tutte le visioni, meglio se frontali, e sono adatti per lo home cinema in stanze dedicate a luci spente.
Invece cosa mi dici del LG49SK7900 PLA?
tonimkd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 23:13   #34292
Rosafra
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Il sistema smart migliore è senza dubbio quello dello LG.
Tutti e due i tv supportano HDR (in modo basico) ed entrambi supportano il mirrorview, ma alcune app impediscono la visione dal cell alla tv, come TimVision.
Se lo vuoi usare come monitor per PC lo LG non è adatto (il pannello distorce i caratteri), per la visione di film è meglio il Sony.
grazie mille cluster, allora preferirei il sony, anche esteticamente :-) così la mia compagna è contenta...
allora tra i due sony utilizzando sd (mentana soprattutto :-) non è anacronistico prendere il full hd kdl43xf665 come mi consigliavano o meglio prendere il 4k kdxe7096?
dai che arrivo alla fine...
Rosafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 07:56   #34293
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da tonimkd Guarda i messaggi
Invece cosa mi dici del LG49SK7900 PLA?
E' un modello di fascia media, con pannello IPS "Nano Cell", che aumenta la fedeltà cromatica rispetto ai modelli UK6***. Ha anche una elettronica di bordo più rifinita. Il sistema smart è identico, così come quello audio.
Old 20-07-2018, 08:02   #34294
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Rosafra Guarda i messaggi
grazie mille cluster, allora preferirei il sony, anche esteticamente :-) così la mia compagna è contenta...
allora tra i due sony utilizzando sd (mentana soprattutto :-) non è anacronistico prendere il full hd kdl43xf665 come mi consigliavano o meglio prendere il 4k kdxe7096?
dai che arrivo alla fine...
se dalle tue parti arriva almeno il segnale in FHD, cioè LA7 sul 507, allora il modello 4K diventa interessante, in quanto la conversione diretta del segnale da FHD al 4K non dà distorsioni o perdite di dettagli, anzi i tv Sony implementano le migliori tecnologie di "content creation" per aumentare la ricchezza dei dettagli nell'upscaling.

Se invece arrivano solo segnali SD e non arriva nulla dei canali della serie 500, diventa una scelta migliore il modello FHD.
Old 20-07-2018, 08:23   #34295
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Come avevo linkato qualche giorno fa, da oggi c'è in offerta da uni€ un Sony da 65" solo che il modello non il xe7096 ma il xf7096, modello di quest'anno che monta ips..... La ricerca continua....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Old 20-07-2018, 13:09   #34296
SOKU
Senior Member

L'Avatar di SOKU

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
Ragazzi ho da poco acquistato il sony KD55XE9005 ed è stupendo !!
Un mio amico vedendolo se ne è innamorato però purtroppo è fuori budget per lui, quindi spulciando in rete ha trovato su amazon il Sony KD55XE7004 55" a 700 euro spedito.
Come qualità è buono?? Il suo utilizzo sarebbe quasi ed ESCLUSIVAMENTE gaming, quindi qualità immagine ed imput lag sono primari.

Fatemi sapere

Se ovviamente intorno a quel prezzo ci sono modelli migliori fatemelo sapere
SOKU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 13:44   #34297
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Ragazzi, spulciando a pausa pranzo vari siti alla ricerca di promozioni, mi sono accorto che da uni€ è tornato disponibile il Samsung 65q7famt (ver 2017 con diritto a 500e di rimborso) a 1700e.

Mi sembra che per 1200 sia un ottimo acquisto e sarei disposto ad alzare un po' il mio budget, anche in considerazione che lo farò durare parecchi anni.

Me la date una spinta ? =)

EDIT: non so se ho preso un abbaglio io o se l'hanno esaurito di nuovo, fatto sta che ora non è disponibile....

Ultima modifica di Andrea 84 : 20-07-2018 alle 14:25.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 14:12   #34298
sim81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi un consiglio dopo aver venduto il 40mu6400 per i noti problemi di perdita segnale con ps4 pro , che mi consigliate tra questi prodotti :

55q6fn 999 euro
55nu8000 899 euro
49xf9005 1199 euro

uso prettamente in stanza poco illuminata (buia di notte) e esclusivamente per gaming su console grazie

distanza massima 1,50/60
sim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 14:47   #34299
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da sim81 Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio dopo aver venduto il 40mu6400 per i noti problemi di perdita segnale con ps4 pro , che mi consigliate tra questi prodotti :

55q6fn 999 euro
55nu8000 899 euro
49xf9005 1199 euro

uso prettamente in stanza poco illuminata (buia di notte) e esclusivamente per gaming su console grazie

distanza massima 1,50/60
Con il Sony evidenziato non corri nessun rischio. E' perfetto per ogni uso.
Come seconda scelta puoi considerare il Q6FN.
Old 20-07-2018, 14:56   #34300
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da SOKU Guarda i messaggi
Ragazzi ho da poco acquistato il sony KD55XE9005 ed è stupendo !!
Un mio amico vedendolo se ne è innamorato però purtroppo è fuori budget per lui, quindi spulciando in rete ha trovato su amazon il Sony KD55XE7004 55" a 700 euro spedito.
Come qualità è buono?? Il suo utilizzo sarebbe quasi ed ESCLUSIVAMENTE gaming, quindi qualità immagine ed imput lag sono primari.

Fatemi sapere

Se ovviamente intorno a quel prezzo ci sono modelli migliori fatemelo sapere
Il tv è buono, ma il prezzo è eccessivo; il top di quella serie, il 55XE7096, costa 639€ da Tr*ny compreso di spedizione.

Se gli interessa risparmiare qualcosina rispetto al modello 9006 c'è il 55XE8596 a 939€ da €nics compreso di spedizione;

Se lo usa in una stanza illuminata può considerare anche il 55XE8096 a 799€ su DiginetStore compreso di spedizione.

Ultima modifica di mr.cluster : 20-07-2018 alle 15:02.
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
ECOVACS T90S PRO OMNI Care Kit a 699€: 4...
iPhone Duo, i problemi di produzione con...
Lenovo e FIFA, il bilancio dei Mondiali ...
La Terra vista dalla Stazione Spaziale: ...
L'IA cinese ti spiega come produrre armi...
Nuova Fire TV Stick 4K e Telecomando Fir...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Questa carta da parati produce elettrici...
Perseverance scopre su Marte rocce mai o...
Batterie allo stato solido, Gotion alza ...
Caviar presenta la Black Edition di iPho...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian