|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cosa mi consigliereste dicendovi cosa ne penso dei giochi giocati fino ad ora?
lo sto scrivendo per la seconda volta che il forum mi ha dato errore
fallout3: terribile sotto ogni punto di vista, mi pareva di stare in un brutto trip in mezzo a dei manichini mossi dal vento diventava decente solo con un numero considerevole di mod, e anche li rimane un gioco mediocre e mal sviluppato. lo ricordo come un brutto film di cui non ricordo niente. fallout new vegas: sono al giorno due e solo perché mi piace l'ambiente post apocalittico, sembra QUASI decente ma sono gia partito con qualcosa come oltre 10 mod, ma non mi piace molto, penso che lo finiro' con vari cheat (ho gia messo la corsa a 300) ma probabilmente mi scoccerò prima. fallout 2: troppo lento, dopo una decina di minuti lo ho disinstallato s.t.a.l.k.e.r: ingiocabile, sarà anche bello ma trovo il sistema di movimento e tutti i comandi fastidiosi e mal progettati, lo ho lasciato perdere vampire bloodlines: capolavoro assoluto, vorrei rigiocarci prima o poi vampire redemption: bellissimo, prima o poi potrei rigiocarci, bella trama, bei dialoghi, bella atmosfera anche qua. mafia: non mi è piaciuto molto, non ricordo se lo ho finito o no. divine divinity: altro capolavoro, davvero davvero uno dei migliori dietro forse solo a bloodlines. witcher 1: bello ma no. non so dire il motivo ma no poi sparatutto vari ma quelli non li nomino tanto sono piu o meno tutti identici ci metto anche giochi diversi va così tanto per... don't starve: due palle sheltered (android): carino se non fosse che non ho voglia di dover riparare il cesso ogni 10 minuti e mandare altrettanto spesso le persone al suddetto loco papers please: inaspettatamente bello bello e spesso, ho smesso solo perché di stare a fare attenzione a ogni minimo dettaglio burocratico...no. devo rilassarmi alla sera non lavorare pure quando gioco in definitiva vorrei un gioco in single da giocare al posto di vedermi un film o telefilm dato che non so piu cosa guardare, qualcosa per cui possa sentirmi in un mondo reale, vivo e dinamico. o altro, non so, qualcosa di rilassante che mi distolga l'attenzione dalla vita ho una hd4000 intel quindi niente di pesante e non gioco da anni quindi va bene tutto, della grafica non mi importa assolutamente niente anche multiplayer va bene basta che non ci siano cose tipo account e robe che devi crearti il personaggio e farlo avanzare stile wow e robacce simili. gli strategici mi piacciono se sono in tempo reale ma non ho mai giocato a niente, se sono in multiplayer e vecchiotti ci sto grazie in anticipo di aver letto le mie super recensioni e delle eventuali risposte Ultima modifica di Amon-Ra : 19-07-2018 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
di cambiare hobby
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Jose, Costa Rica
|
Gothic I
Gothic II
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Arcanum of steamworks and magick è il primo gioco che mi è venuto in mente quando ho letto divine divinity
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=pW7fds_Mbgc |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Visto il tuo avatar, ti consiglierei Assassin's Creed Origin, per me una grande avventuara, quasi un capolavoro. Solo che con il tuo hardware non ce la faresti, penso. Cmq, se dovessi aggiornarlo, tienilo presente.
Come bella avventura, tipo film, parlano molto bene di Rising of Tomb Raider.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
No Man's Sky
![]() Se ti è piaciuto Bloodlines e non New Vegas, così come non Fallout 2 e TW1, direi Deus Ex, il primo quello del 2000, con mod grafici. Vai anche di Thief (sempre il primo 1998) con mod grafici (diventa davvero bello), e se hai coraggio il secondo, non è un rpg, ma è un capolavoro, poi se riesci a giocarlo System Shock 2. Di recenti direi i due Dishonored, i due Deus Ex e Prey, sono quanto di più simile a Bloodlines sia stato fatto, anche se sono più FPS/stealth che RPG. Ma con quella scheda eviterei. Poi No Man's Sky l'avevo già detto?
Ultima modifica di GoFoxes : 20-07-2018 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se conosci bene l'inglese, ti suggerirei i giochi della TellTale: The wolf among us e la serie di The walking dead. Sono praticamente dei telefilm e si gioca piuttosto rilassati.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sottoscrivo con chi ti ha consigliato Arcanum
Un vero capolavoro della ruolistica secondo me. E a gusti per i videogame andiamo d'accordo. Peccato che non hai finito Mafia (1). Me lo ricordo un signor gioco. Se non l'hai già fatto giocati anche Diablo II compresa l'espansione e Half Life 2
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
...e si trovano in giro le traduzioni amatoriali.
|
|
|
#12 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sembra carino, mi ricorda ultima online ho provato o il primo o il secondo, ma non mi era piaciuto per niente Quote:
original sin lo ho provato per 30 minuti ma non era per niente immediato e ho lasciato perdere, lo tengo a mente lo stesso perché prima o poi ci devo giocare. Quote:
assassin lo ho sempre visto come uno di quei giochi moderni per cui non devi fare praticamente niente, vai avanti e basta, ma non mi sono informato mai a fondo, ci daro' un occhiata tomb no. non mi piace. Quote:
ridi per il fatto che sul mio pc non girerà mai e poi mai? gli altri li ho visti sul tubo e non sembrano male Quote:
un gioco preso da un telefilm mediocre? ma sei sicuro? poi ci do un occhiata si l'inglese lo conosco bene, non da giocare a bloodlines senza controllare qualche volta sul dizionario ma quasi Quote:
no no i dungeon mi stanno sulle palle se lunghi piu di qualche minutino half life 2 mi ha stupito per la grafica che ho trovato in un certo qual modo superiore ad alcuni giochi moderni...le luci erano un qualcosa di eccezionale secondo me...ma il gioco in se mi ha stancato dopo qualche ora. mafia penso di averlo finito o di essere arrivato quasi alla fine, ricordo vagamente una scena in cui c'era un molo...forse se lo rigiocassi mi piacerebbe ma non ho un bellissimo ricordo al momento ora dopo ORE passate a non far crashare malamente new vegas ci ho giocato qualche tempo in piu e devo dire che lo trovo migliore di fo3, penso che lo potrei finire a sto punto... è scialbo come tutti i giochi bethesda ma non sembra male Per ora grazie di tutti i consigli datomi fino ad ora |
|||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Comunque, se davvero non hai mai giocato al primo Deus Ex, fallo. È probabilmente il miglior videogioco mai sviluppato, ed è molto simile a Bloodlines (RPG/FPS/Stealth con grande storia), poi ti gira.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
io pensavo di consigliargli di rigiocare i Vampires visto che se lo era già consigliato da solo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A questo punto suggerirei Vampyr
come non detto con la hd4000 è tutto corrotto ci sarebbe un certo Bloodlust ma non ho ancora avuto modo di giocarlo
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 23-07-2018 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ok, per il primo post meritava una punizione ma non ti sembra di esagerare ?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sentiamo: quale sarebbe il problema?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
Anche la serie Mass Effect, ti consiglierei, la triologia la trovi a poco. Andromeda (il quarto) per me è carino, anche se è stato pure troppo criticato, ora che è stato patchato si gioca bene. Per questi ultimi però devi essere un appassionato di sci fi per apprezzare al meglio.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Poi prova qualcosa di diverso tipo Life is strange, il primo episodio è gratuito ì, se ti garba compri il gioco. Ti consiglierei anche dishonored ma non so se la HD4000 ce la fa. Le avventure 2D ti interessano? Se si potremmo mettere un po' di carne sulla bracie, ed è tutta roba che gira con la hd4000
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.