Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2018, 18:57   #34101
Solir
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
il MU6400 ed il MU6500 condividono quasi tutto, tranne il pannello, che nei MU6400 è piatto,e nei MU6500 è curvo; per il resto sono sovrapponibili.
Valgono le considerazioni generali dei tv con pannello VA curvo: visione frontale perfetta, la visione laterale degrada rapidamente, usato in ambienti in penombra/buio rende molto bene, e negli ambienti illuminati, se vedi scene scure, potresti perderti qualche dettaglio.

Se la usi in un ambiente illuminato, potresti considerare,come alternativa in quella fascia di prezzo, lo LG 55UJ701, anche questo con pannello piatto e ricco di funzioni smart.
Grazie per la risposta.

L'uso dipende, penso principalmente in ambiente illuminato, magari a volte solo la lampada in parte al divano, ma questo più raramente.
Per gil angoli di visione, anche lì dipende. Il divano è frontale, però probabilmente la guarderemo anche dal tavolo, quindi circa 30°-45°.
Mi sembra di capire, quindi, che è preferibile evitare i pannelli VA (che monta Samsung, giusto?)

Tra l'altro il one remote control della Samsung non mi convince tantissimo, mentre ho visto il telecomando puntatore della LG e sembra davvero comodissimo, voi come vi trovate?

A questo punto, virerei su LG, quello che mi hai consigliato sembra molto bello. Oggi sono stato in negozio e ne ho visto altri due, sinceramente faccio fatica a trovare le differenze:

LG 55UK6100 a 549€
LG 55UJ651V a 599€

Rispetto al LG 55UJ701 ci sono tante differenze?

Forse ricordo male io, ma quei 2 LG in negozio mi sembravano abbastanza riflettenti visti in diagonale, mentre il Samsung MU6500 non mi pare avesse riflessioni. E' corretto?

Grazie!
Old 07-07-2018, 20:21   #34102
Quiksilver
Senior Member

L'Avatar di Quiksilver

Città: Torino - Trattative: 20
Quote:
Di solito i Meliconi sono adatti per tutte le esigenze. Il modello specifico dipende dalle esigenze personali (fisso alla parete, regolabile in altezza, ruotabile, ecc.)
Ruotabile non mi serve.
Forse solo regolabile in altezza
Quiksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 20:30   #34103
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Allora montato il Panasonic... Il software è da galera per cambiare nome alla porta hdmi un travaglio....

Qualcuno mi spiega perché su hdmi 1 e 2 la pro ha tutte le modalità e sulla porta 3 non mi da 2160 rgb ma solo yuv 420? Il problema è che la pprta due è anche arc quindi per collegare one x e pro ho dovuto mettere la soundbar su hdmi 3 col cavo ottico e in questo modo si accende e spegne con la tv ma l' audio esce dala presa ottica... Per il resto la tv si vede meglio della mu 6120 direi... Molto più solida... La ps4 pro non fa più i black screen ma devo controllare meglio...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 20:59   #34104
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Allora montato il Panasonic... Il software è da galera per cambiare nome alla porta hdmi un travaglio....

Qualcuno mi spiega perché su hdmi 1 e 2 la pro ha tutte le modalità e sulla porta 3 non mi da 2160 rgb ma solo yuv 420? Il problema è che la pprta due è anche arc quindi per collegare one x e pro ho dovuto mettere la soundbar su hdmi 3 col cavo ottico e in questo modo si accende e spegne con la tv ma l' audio esce dala presa ottica... Per il resto la tv si vede meglio della mu 6120 direi... Molto più solida... La ps4 pro non fa più i black screen ma devo controllare meglio...
Perchè gestire elettronicamente le HDMI "a controllo completo" è assai dispendioso dal punto di vista dell'elettronica di bordo, sia come potenza di calcolo richiesta che come consumo energetico (richiederebbe una scheda grafica dedicata), e spesso si tende a dare 1-2 porte "full" gestite da un chip grafico integrato, e le altre sono limitate, come hai visto.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 21:26   #34105
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Perchè gestire elettronicamente le HDMI "a controllo completo" è assai dispendioso dal punto di vista dell'elettronica di bordo, sia come potenza di calcolo richiesta che come consumo energetico (richiederebbe una scheda grafica dedicata), e spesso si tende a dare 1-2 porte "full" gestite da un chip grafico integrato, e le altre sono limitate, come hai visto.
Sul 6120 andavano tutte e 3 mi pare... Ma poi potevano metterr arc su 3 e le due per le modalità grafiche?
Old 07-07-2018, 22:12   #34106
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Solir Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

L'uso dipende, penso principalmente in ambiente illuminato, magari a volte solo la lampada in parte al divano, ma questo più raramente.
Per gil angoli di visione, anche lì dipende. Il divano è frontale, però probabilmente la guarderemo anche dal tavolo, quindi circa 30°-45°.
Mi sembra di capire, quindi, che è preferibile evitare i pannelli VA (che monta Samsung, giusto?)
più che altro, per queste visioni in un salone principale, come mi pare di aver capito, non sono adatti i tv curvi, che stritolano l'angolo di visione. E' preferibile usare un tv piatto, sia IPS che VA, con l'accortezza di spegnere la luce in caso si scelga un tv con pannello VA per apprezzare al meglio le visioni cinematografiche.
Quote:
Tra l'altro il one remote control della Samsung non mi convince tantissimo, mentre ho visto il telecomando puntatore della LG e sembra davvero comodissimo, voi come vi trovate?
Qui sul forum alcuni ci hanno fatto l'abitudine, altri hanno comprato la versione tradizionale separatamente.
Quote:
A questo punto, virerei su LG, quello che mi hai consigliato sembra molto bello. Oggi sono stato in negozio e ne ho visto altri due, sinceramente faccio fatica a trovare le differenze:
LG 55UK6100 a 549€
LG 55UJ651V a 599€
Rispetto al LG 55UJ701 ci sono tante differenze?
Forse ricordo male io, ma quei 2 LG in negozio mi sembravano abbastanza riflettenti visti in diagonale, mentre il Samsung MU6500 non mi pare avesse riflessioni. E' corretto?
Grazie!
il 55uj651 ed il 55uj701 condividono le finiture metalliche che lo rendono elegante, mentre il 55UK6100 è molto basale.
Le riflessioni minori che vedi sul MU6500 sono dovute alla forma curva del tv, che è meno influenzabile dai riflessi ambientali rispetto ai pannelli piatti.
Se vuoi delle alternative, puoi considerare:
PANASONIC TX-55EX633E a 499€, attualmente in offerta da MediaMondo (pannello? forse MVA, ibrido tra VA e IPS, buona qualità per il prezzo);
Samsung 55MU6400 (VA) a partire da 598€ su RMT Group;
LG 55UJ701V (IPS) a partire da 627€ su ATG TechStore;
Sony 55XE7005 (VA) a partire da 579€ su Uni€;
Sony 55XF7096 (IPS) a partire da 826€ su PrezzoForte; (modello 2018 appena uscito,prezzo in diminuzione)
TCL 55C7006 (VA) a partire da 624€ su Supermedia;
Hisense 55N6800 (VA QLED) a partire da 682€ su HWOnline.
Gli ultimi due sono sprovvisti di molte app Italiche, ma hanno una qualità eccezionale del pannello, pari al Sony IPS.

Ultima modifica di mr.cluster : 07-07-2018 alle 22:25.
Old 07-07-2018, 23:15   #34107
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi

Posso chiederti perché non ti è piaciuto il 6120 ? Mi sa che pure su quello c' è la panel lottery e capace che ti è capitato un pls anziché un va.

Il contrasto del 633 come ti sembra rispetto al mu6120 ?
Dal vivo il 633 mi ha fatto pensare ad un ips, il nero non mi ha impressionato.
Angolo di visione è simile o molto meglio rispetto al 6120 ?
C'è light bleeding sulle barre nere dei film ?
Il tuner come si comporta con i canali vhf ?
Qualità dell' immagine con il digitale terrestre qual' è meglio ?
Cambio canale più rapido del 6120 ?
App mediaset,rai e mhp o tivùon: c' è qualcosa ?

thanks

Mi sa che pure su questo tv faccio il salto e prendo il q6fn a 888

per mr. Cluster:
conosci il 55PUT6162 ? Sta a 430e da uni****.

Ultima modifica di Avatar0 : 07-07-2018 alle 23:18.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2018, 23:30   #34108
Solir
Member

Quote:
più che altro, per queste visioni in un salone principale, come mi pare di aver capito, non sono adatti i tv curvi, che stritolano l'angolo di visione. E' preferibile usare un tv piatto, sia IPS che VA, con l'accortezza di spegnere la luce in caso si scelga un tv con pannello VA per apprezzare al meglio le visioni cinematografiche.

Qui sul forum alcuni ci hanno fatto l'abitudine, altri hanno comprato la versione tradizionale separatamente.

il 55uj651 ed il 55uj701 condividono le finiture metalliche che lo rendono elegante, mentre il 55UK6100 è molto basale.
Le riflessioni minori che vedi sul MU6500 sono dovute alla forma curva del tv, che è meno influenzabile dai riflessi ambientali rispetto ai pannelli piatti.
Se vuoi delle alternative, puoi considerare:
PANASONIC TX-55EX633E a 499€, attualmente in offerta da MediaMondo (pannello? forse MVA, ibrido tra VA e IPS, buona qualità per il prezzo);
Samsung 55MU6400 (VA) a partire da 598€ su RMT Group;
LG 55UJ701V (IPS) a partire da 627€ su ATG TechStore;
Sony 55XE7005 (VA) a partire da 579€ su Uni€;
Sony 55XF7096 (IPS) a partire da 826€ su PrezzoForte; (modello 2018 appena uscito,prezzo in diminuzione)
TCL 55C7006 (VA) a partire da 624€ su Supermedia;
Hisense 55N6800 (VA QLED) a partire da 682€ su HWOnline.
Gli ultimi due sono sprovvisti di molte app Italiche, ma hanno una qualità eccezionale del pannello, pari al Sony IPS.
Grazie, passo in rassegna quelli che mi hai consigliato e vedo.

Una cosa che probabilmente mi aiuterebbe a snellire la lista è il software: come sono messi questi?

Samsung e LG mi sembra di capire che siano ben equipaggiati. Mi sembra di non aver letto bellissimi commenti sull'android tv e, comunque, non opterei penso per TCL o Hisense visto che mi dici che sono un po' carenti a livello software.

Comunque mi guardo in giro e vedo che prezzi trovo (soprattutto se riesco a trovare un acquisto a rate a tasso 0! )
Old 07-07-2018, 23:40   #34109
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Grazie, passo in rassegna quelli che mi hai consigliato e vedo.

Una cosa che probabilmente mi aiuterebbe a snellire la lista è il software: come sono messi questi?

Samsung e LG mi sembra di capire che siano ben equipaggiati. Mi sembra di non aver letto bellissimi commenti sull'android tv e, comunque, non opterei penso per TCL o Hisense visto che mi dici che sono un po' carenti a livello software.

Comunque mi guardo in giro e vedo che prezzi trovo (soprattutto se riesco a trovare un acquisto a rate a tasso 0! )
se il software è prioritario, devi puntare direttamente a Samsung e LG; il Panasonic monta una versione proprietaria di FirefoxOS; i Sony al di sotto delle serie 8 e 9 non sono android, dovrebbero montare OperaOS. Entrambi hanno un parco app limitato.
Old 08-07-2018, 00:30   #34110
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Posso chiederti perché non ti è piaciuto il 6120 ? Mi sa che pure su quello c' è la panel lottery e capace che ti è capitato un pls anziché un va.

Il contrasto del 633 come ti sembra rispetto al mu6120 ?
Dal vivo il 633 mi ha fatto pensare ad un ips, il nero non mi ha impressionato.
Angolo di visione è simile o molto meglio rispetto al 6120 ?
C'è light bleeding sulle barre nere dei film ?
Il tuner come si comporta con i canali vhf ?
Qualità dell' immagine con il digitale terrestre qual' è meglio ?
Cambio canale più rapido del 6120 ?
App mediaset,rai e mhp o tivùon: c' è qualcosa ?

thanks

Mi sa che pure su questo tv faccio il salto e prendo il q6fn a 888

per mr. Cluster:
Guarda ho cambiato due pannelli del 6129 ed erano uguali... Angolo di visione ridicolo... A omoarte il software di gestione il Samsung è peggiire in tutto.. fa veramente cagare... I canalo non saprei dato che l' antenna in cameretta non prende
Old 08-07-2018, 07:42   #34111
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
segnalo qualora non fosse già stato postato, in tal caso chiedo venia

samsung qe55q6fn modello 2018 a €888,00 da Mediaword e da Unieuro

il più piccolo dei QLed samsung ma ad un prezzo molto interessante che fa di esso un ottimo tv qled modello FN (non il base) dal giusto compromesso qualità/prezzo
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 07:43   #34112
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Quote:
il 55Q7F è del 2017, e costa a partire da 1127€ su OnlineStore;
il 55Q7FN è del 2018, e costa a partire da 1525€ su Monclick.

dal confronto
https://www.displayspecifications.co...ison/b6b94d22f

risulta che il modello più recente offre rispetto al modello 2017 una maggiore luminosità massima ed un maggiore volume dei colori, il resto è simile.
Buongiorno, quindi è da preferire il modello FN?
Ho visto differenza nel tipo di pannello nelle specifiche, SVA per F e VA per FN, cosa consiste?

Grazie
Old 08-07-2018, 07:48   #34113
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
per mr. Cluster:
è un Philips con pannello VA della serie 2017.
PRO:
Come tutti i Philips, ha delle tecnologie di gestione delle immagini, di upscaling dei segnali SD e di trattamento dei movimenti seconde solo al Motionflow Sony.
Contro:
L'Audio distorce già a volume medio-Basso;
Il controllo qualità dei modelli prodotti del 2017 era largamente insufficiente, con dei campioni afflitti da clouding in modo esteso ed irreversibile, e la qualità dell'assemblaggio è scadente (molto "plasticoso").

in una parola, dimenticabile. Sembra che la Philips abbia imparato, e che i modelli 2018 hanno una qualità media molto migliore, ma per vederli in offerta dovremo aspettare un pò.
Old 08-07-2018, 07:51   #34114
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
segnalo qualora non fosse già stato postato, in tal caso chiedo venia

samsung qe55q6fn modello 2018 a €888,00 da Mediaword e da Unieuro

il più piccolo dei QLed samsung ma ad un prezzo molto interessante che fa di esso un ottimo tv qled modello FN (non il base) dal giusto compromesso qualità/prezzo
giusto, buona segnalazione. Aggiungo che UNI€ non aggiunge le spese di spedizione, ma potrebbe usare un corriere poco affidabile, mentre mediamondo fa pagare 30€ in caso di spedizione.
Old 08-07-2018, 07:52   #34115
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
giusto, buona segnalazione. Aggiungo che UNI€ non aggiunge le spese di spedizione, ma potrebbe usare un corriere poco affidabile, mentre mediamondo fa pagare 30€ in caso di spedizione.
oppure vai nello store e prendi subito e lo monti immediatamente a casa come ho fatto io

però @mr.cluster non ti sembra un prezzo enormemente errato??? la vecchia serie sta quasi a 1000€ in più a volte pure la versione F, può essere che Mw e Uni abbiano messo erroneamente e momentanemante gli stessi codici della versione dell'anno precedente, infatti il tizio dello store non sapeva dell'esistenza del FN 2018
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch

Ultima modifica di uv1980 : 08-07-2018 alle 07:55.
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 08:11   #34116
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
oppure vai nello store e prendi subito e lo monti immediatamente a casa come ho fatto io

però @mr.cluster non ti sembra un prezzo enormemente errato??? la vecchia serie sta quasi a 1000€ in più a volte pure la versione F, può essere che Mw e Uni abbiano messo erroneamente e momentanemante gli stessi codici della versione dell'anno precedente, infatti il tizio dello store non sapeva dell'esistenza del FN 2018
Complimenti, ottimo acquisto.
Difatti il prezzo è una cifra basso, in UK il minimo che trovi a £799 è il vecchio Q6F, il Q6FN manco a 1500 lo trovi.
Beh, hai fatto un affare.
Facci sapere come ti trovi.
Vieni da un?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 08:22   #34117
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Buongiorno, quindi è da preferire il modello FN?
Ho visto differenza nel tipo di pannello nelle specifiche, SVA per F e VA per FN, cosa consiste?

Grazie
gli SVA sono i PLA evoluti di Samsung, generalmente prodotti come risposta agli AMVA evoluti della AU OPtronics.
Si possono trovare approfondimenti qui:
http://www.tftcentral.co.uk/articles...tm#pva_summary
Old 08-07-2018, 08:28   #34118
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Quote:
E' possibile che ci sia stato un errore coi codici, ma è improbabile; infatti il prezzo immediatamente successivo è di 920€ su Monclick; ci sta un possibile sottocosto di 32€ rispetto al migliore prezzo web.
Comunque, se hai detto che lo hai comprato/lo vuoi comprare, fai una foto alla scatola del tv (dove ci sono i seriali) e sveliamo subito il mistero.
Anche se fosse il "vecchio" Q6F, comunque sarebbe un ottimo tv, e sarebbe comunque in sottocosto.
Old 08-07-2018, 11:52   #34119
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Ma io che ho appena preso il q7f del 2017, avrei fatto meglio a puntare sul q6fn del 2018? Pensavo che la serie q7 dello scorso anno fosse comunque migliore della q6 2018...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2018, 11:55   #34120
Parabellum
Member

L'Avatar di Parabellum

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di vedere i nuovi samsung NU7400? Recensioni ancora non se ne trovano sul web a quanto pare
Parabellum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian