Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2018, 15:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...018_index.html

Abbiamo selezionato quelli che secondo noi sono i giochi presentati all'E3 che più faranno parlare di sé nei prossimi mesi. All'interno trovate immagini, filmati, caratteristiche di gioco e tutto quanto è stato mostrato durante l'evento videoludico più importante dell'anno

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 18:07   #2
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 8077
the division, fallout 76 e metro. top
__________________
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 18:38   #3
TecnoWorld8
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoWorld8
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3556
Dying light 2 uber alles

Non vedo l'ora
TecnoWorld8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2018, 20:45   #4
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3190
Metro è la sicurezza, ma probabilmente Cyberpunk 2077 sarà la punta di diamante.
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 10:52   #5
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15350
Sarò fuori dal coro ma a me piace molto anche Just Cause 4.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 14:02   #6
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 3015
Il mio hype per ordine

1)Starfield
2)Cyberpunk
3)beyond good & evil
4)The last of us

Questi sono nei primi 4
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2018, 21:54   #7
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18996
Ma il remake di Resident Evil 2 non è stato presentato all'E3? (chiedo, durante l'E3 ero in viaggo e non ho capito bene cosa è stato presentato in questo contesto e cosa fuori dall'E3, i quei giorni).

Comunque tra quelli in lista io punto principalmente a Sekiro, deathstranding (ma con molte riserve) e Cyberpunk, ma anche tutto il resto è roba molto interessante. In generale questo E3 è stato devastante, non mi ricordo un'ammucchiata di titoli interessanti come questa dagli anni 90, credo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2018, 08:56   #8
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6470
La mia top personale e'
  1. Death Stranding
  2. The Last Of Us Part II
  3. Beyond Good And Evil II
  4. Cyberpunk 2077
  5. Rage 2

Death Stranding a me mette molto hype. Ammetto che la parte di gameplay dove si cammina e basta non mi ha entusiasmato, ma probabilmente non voleva essere un gameplay completo, semplicemente far capire che il gioco c'e' e che e' giocabile, lasciando nascosti tutti i dettagli. Poi mi potete mettere amputazioni, teste che volano etc, ma staccare l'unghia mi ha fatto un male assurdo solo a guardarlo…

The Last Of Us II mi piace molto, ma soprattutto perche' ho voglia di capire come continua la storia del primo, dato che ha avuto un finale praticamente troncato, per quanto non potessero averne uno diverso a mio avviso. Inoltre mi interessa sapere se Ellie ha capito che Joel le ha mentito alla fine e la sua reazione. Il rapporto con la sua amica e' interessante se non altro da un punto di vista di trama, dato che non mi ricordo altri giochi dove si sia affrontato l'argomento. Il gameplay inoltre sembra ottimo, nonostante le critiche sugli script (che a me toccano relativamente, mi interessa cosa c'e' nel gioco, non come si sia ottenuto).

Beyond Good And Evil II per me potrebbe tranquillamente anche essere un film di animazione da vedere al cinema da quanto sono belle le scene prerenderizzate. Sul gameplay si sa poco ma avendo amato il primo le premesse per un grande gioco ci sono tutte.

Cyberpunk non mi ha entusiasmato tantissimo come trailer, se devo essere sincero, ma ho adorato i primi due Witcher (non ho ancora giocato il terzo non linciatemi, aspetto una buona offerta su Steam e magari un upgrade della mia GTX 970 prima, oltre ad un divorzio come unica soluzione per avere il tempo necessario a giocarlo) quindi mi aspetto grandi cose. Come ambientazione mi pare buona, la prima persona mi intriga, ma diciamo che quando esce esce, non lo aspetto con trepidazione.

Rage II l'ho messo perche' il primo mi e' piaciuto, nonostante le critiche. L'ho trovato un buon FPS dal punto di vista del gameplay, non capisco le critiche sulla mancanza di open world del primo capitolo, dato che ora o e' tutto open world o e' cacca (difatti questo ha preso la direzione di tutti). L'ho trovato carente solo a livello di trama, perche' il background e' carino anche se non originale, e potevano sicuramente sprecarsi un po' di piu' per spiegare meglio le cose, e spero che con questo seguito la trama sia un po' piu' approfondita (anche se non e' nelle corde di Id).
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 13:59   #9
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Se escludiamo gli action cinematografici in terza persona che non mi interessano direi che c'è molta carne al fuoco.
F76 su tutti.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2018, 22:57   #10
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Beyond Good And Evil II per me potrebbe tranquillamente anche essere un film di animazione da vedere al cinema da quanto sono belle le scene prerenderizzate. Sul gameplay si sa poco ma avendo amato il primo le premesse per un grande gioco ci sono tutte.
mi spiegheresti gentilmente la trama del primo?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 09:24   #11
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6470
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
mi spiegheresti gentilmente la trama del primo?
Non e' che l'abbia giocato ieri… Comunque dovrebbe trattarsi di Jade (che in questo video e' quella con la spada, a quanto pare), che parte come fotografa naturalistica per pagarsi le bollette di un orfanotrofio, poi viene invischiata in un affare di traffici umani fatta dai domz, e dopo varie peripezie (gente ritrovata, torture etc) scopre di avere un potere dentro di se' che era stato rubato ai domz parecchio tempo prima, e che avevano manipolato lei in modo da farla arrivare li. Ovviamente lei reagisce ed utilizza questo potere per distruggerli.

In realta' mi ricordo che fosse meglio di cosi, effettivamente dovrei rigiocarlo un giorno di questi...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2018, 11:34   #12
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 20138
cool
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 14:27   #13
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27168
e serious sam 4????????????????????

cmq, tra questi rage2 è quello che aspetto di più
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2018, 14:55   #14
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15350
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
e serious sam 4????????????????????

cmq, tra questi rage2 è quello che aspetto di più
Già, avevo scordato SS4.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1