|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5481 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, vi richiedo nuovamente se potete darmi la vostra configurazione del b6v (mod. Immagine, luminosità, luce oled, etc.) per quanto riguarda l 'hdr hlg su sky q. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#5482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
Quella di default HDR, disabilitando tutti gli enhancement strani.
|
|
|
#5483 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5484 |
|
Senior Member
|
Non me li ricordo tutti, ma intendo quelle funzioni di post processing che fanno più male che bene, tipo l'aumento dei dettagli, il contrasto automatico, ecc.
Tutti quelli consigliati anche per veder al meglio la modalità SDR.
|
|
|
#5485 |
|
Member
|
Grazie, effettivamente moolto meglio ora.
|
|
|
|
|
|
#5486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un 55B6V, volevo chiedervi cosa ha di così differente il 55B7V? |
|
|
|
|
|
#5487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
una luminosità un po' superiore, una migliore gestione del near black (anche se non so se poi con i firmware nuovi hanno migliorato anche il b6), una gestione del movimento leggermente migliore.
Se hai il b6 non mi preoccuperei del b7
|
|
|
#5488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi, a proposito di aggiornamento firmware, sono fermo al penultimo per evitare i problemi emersi, per qualcuno, relativi al nero assoluto.
Vedo che non intervengono nuovi firmware...che mi consigliate, resto dove sono o aggiorno? |
|
|
|
|
|
#5489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Rimani fermo alla 04.31.25 e stai tranquillo.
|
|
|
#5490 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Salve a tutti,
da qualche tempo ho notato una barra fissa inferiormente (vedi allegati) di diversa estensione a seconda del colore. Ho usato il pc con sfondi a tinta unita per visualizzarla meglio e mi sono reso conto che è la parte inferiore del televideo rai. Sinceramente è una tv che usano i miei genitori e dubito che abbiano lasciato il televideo per molto tempo, inoltre è sempre stata attiva la funzione per il cambiamento immagine per prevenzione del rumore riquadro. Ho fatto per 3 volte la cancellazione del rumore, ma non è servito a nulla. Posso fare altro o devo rivolgermi all'assistenza? Teoricamente è ancora in garanzia, se considerano tale guasto coperto. Grazie in anticipo per le risposte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#5491 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Info
LG rilascia un nuovo firmware per risolvere il problema del nero sui modelli B6/C6/E6.
Attenzione: si tratta ancora di una versione beta e conviene attendere la versione definitiva prima di installarlo: http://www.avmagazine.it/news/televi...on-_13402.html
|
|
|
#5493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@ elpocholoco7
Ho la vaga idea che è partito il pannello. Ti conviene chiamare l'assistenza visto che il TV è ancora in garanzia.
|
|
|
#5495 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
CHIARI SCURI
Salve a tutti,mi chiamo Emanuele, forse è già stata trattata questa tematica, ma non avendo tempo di leggere più di 250 pagine volevo chiedervi se qualcuno di voi ha avuto problemi con sbalzi di chiaro scuro in determinate scene.Me ne sto accorgendo visionando le partite dei mondiali.Una volta ogni tanto gli sbalzi di luminosità sono evidenti, soprattutto se si passa da zone di campo soleggiate ad altre in ombra.
Suggerimenti? ho l'ultimo firmware installato, ho eseguito la pulizia del pannello ma il problema persiste anche se lo fa raramente. |
|
|
|
|
|
#5496 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro che sia la TV e non le riprese?
|
|
|
#5497 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
No lo fa anche con altre fonti come x box etc....praticamente si notano marcatamente i cambi di luminosità....non sono graduali e impercettibili.
E' come se fossero intervalli di chiaro/scuro percettibili all'occhio umano. Sinceramente per 2000 € di tv comprata quasi 2 anni fa è un po una fregatura. Effettuando la pulizia il problema era scomparso per 1/2 giorni, ma ora è punto a capo. Non credo sia accettabile che debba effettuare pulizia ogni giorno, calcolando quanto ho speso. Nessuno può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#5498 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Nuovo firmware
Sul sito ufficiale è uscito il nuovo firmware. C'è scritto che sistema il volume.... Su altri lidi dicono che sistemo il nero....
Qualcuno lo ha già provato?? |
|
|
|
|
|
#5499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo feedback degli utenti che con l'ultimo firmware hanno riscontrato problemi con la gestione del nero: spero si risolva tutto! |
|
|
|
|
|
|
#5500 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Grazie mille Ps per sfizio ho chiesto se dovevo avere qualche accortezza particolare, poiché il pannello era nuovo, tipo non usare una luminosità troppo alta per il primo periodo o non lasciare lo stesso canale per troppo tempo. Un po' seccato il tecnico mi ha risposto che sono tutte leggende che girano e non ci sono problemi di sorta che possano nascere Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.