|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Calendario Win 10: non esce più i popup degli appuntamenti
Ciao, credo che involontariamente ho disabilitato qualcosa perchè quando costruivo gli appuntamenti qualche giorno fa a quell'ora e il quel giorno usciva automaticamente un popup che mi ricordava l'appuntamento. Ora non più. Cosa dovrei verificare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, devi fare il contrario di quello che dice quà >
https://support.office.com/it-it/art...f-376808d1cfda
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ti ringrazio per il link. Ma non è spiegato benissimo. Comunque per quello che ho capito dovrei andare qui: https://www.dropbox.com/s/dkw2p0trju...raaaa.JPG?dl=0
Ma ho notato che il Calendario è già attivo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di BadHombre : 12-06-2018 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Siamo sicuri........
Titolo dell' articolo > Come personalizzare le notifiche di Windows 10: e-mail, app, calendario
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Siamo sicuri entrambi. Allora è tutto OK.
Nell'articolo che mmi hai gentilmente allegato c'è scritto: "Apri l’app Posta sul computer (tasto destro su Start e in Cerca digita Posta). Nell’angolo in basso a sinistra della finestra, fai clic sull’icona Impostazioni (icona a forma di ingranaggio)". Quando io apro l'app di posta vedo questo: https://www.dropbox.com/s/l5tcol7mwg...Posta.JPG?dl=0 Non è quella voce che dice l'articolo. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Finalmente grazie alla tua tenacia ho risolto il problema. Ti ringrazio di cuore. Però un piccolo problema ce l'ho. Quando scrivo un appuntamento per esempio alle 15, già alle 14:45 esce il popup. Mi sembra presto 15 minuti prima, no?
Ultima modifica di BadHombre : 13-06-2018 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Praticamente > Calendario/Nuovo evento/Promemoria Apri il Calendario/in alto a sinistra seleziona + Nuovo Evento >>> in alto a destra trovi la voce Promemoria Di default il Promemoria è impostato su > 15 minuti . Vai con il mouse sulla parte destra del rettangolo bianco dove ci sono scritti i minuti . Una volta che ti posizioni con il mouse, il rettangolo diventerà di colore grigetto e ti apparirà una freccia rivolta verso il basso, che una volta selezionata ti da le varie opzioni : - Nessuno - 0 minuti - 5 minuti - 15 minuti (voce impostata di default) - 30 minuti - 1 ora - 12 ore - 1 giorno - 1 settimana A parte che....se ti avverte 15 minuti prima, non è meglio, che poi magari arrivi in ritardo all' appuntamento ? Io metterei anche un' ora, cosi con calma mi preparo etc etc...e arrivo puntuale
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 13-06-2018 alle 15:24. |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Era solo una curiosità, credevo mi funzionasse male. Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Bene che hai risolto Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.