Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2018, 20:22   #1
FRT
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 175
nuovo smartphone honor 10 o....

Ciao a tutti, considerando una spesa massima di 350€ e che non voglio un padellone (non mi piacciono troppo grandi), oltre all'honor 10 cosa consigliereste? abbastanza importante la parte fotografica posteriore, quella anteriore mi è inutile
FRT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2018, 08:20   #2
mrwrit3r
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da FRT Guarda i messaggi
Ciao a tutti, considerando una spesa massima di 350€ e che non voglio un padellone (non mi piacciono troppo grandi), oltre all'honor 10 cosa consigliereste? abbastanza importante la parte fotografica posteriore, quella anteriore mi è inutile
Guarda, da possessore di Honor 10 view posso tranquillamente dirti che al contrario di quello che si dice e legge in giro il comparto fotografico è proprio l'anello debole di questo smartphone.
Quella posteriore è accettabile se messa in confronto a terminali top di 2-3 anni fa, quella anteriore fa letteralmente cagare.
Per farti degli esempi ti dico che è inferiore (perché l'ho testato) a note 8 e qui ci sta, ma anche a Oneplus 3 e addirittura ad un Leeco le pro 2. Insomma vorrei rivendermelo per questo motivo.
Consigli ? dipende se sul nuovo o sull'usato. Io andrei di Oneplus 5
mrwrit3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 12:30   #3
durden74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
Messaggi: 297
io ho l'honor 10 (non view) e ne sono molto soddisfatto. le foto sono fantastiche e nessuno che conosco ha mai detto il contrario. oltre questo è un buon telefono, unica nota... il retro è bellissimo per i suoi colori cangianti, ma, purtroppo, è molto scivoloso e rischia di cadere e scivolare di continuo. per il resto vai tranquillo.
__________________
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole)
IL MIO PC
durden74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 12:36   #4
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5633
Io dopo il 7 e il trattamento aggiornamenti ho messo una croce sugli Honor, non rispettano i clienti.
__________________
-=- 7800x3D . TUF B650 . 32GB 6000MHz C30 . RTX 4070 Super . nvme 2TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 18:37   #5
flai
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 227
Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):


- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).


Più o meno direi che ho scritto tutto....


Grazie.
flai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 16:12   #6
durden74
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
Messaggi: 297
beh tante cose le trovi in un qualsiasi sito di telefonia, ti rispondo per quel che riguarda le impressioni "su strada".
con i guanti funziona tranquillamente, è leggero e sta tranquillamente in una tasca, però considera che ti conviene utilizzarlo con la protezione in silicone perché la superficie in vetro, bellissima, ha il problema di non avere grip e rischia di scivolarti. con occhiali polarizzati diventa scuro ma non con tutti e non so perché.la batteria dura tanto davvero ma poi dipende da che ci fai. giochi? ovvio che si.Non registra le chiamate ma ci sono mille app che lo fanno. la fotocamera molto buona, con l'a.i. fa foto molto belle ma, ai puristi della foto, può non piacere. Non puoi fare il root per quanto ne so.
__________________
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole)
IL MIO PC
durden74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Offerte Prime anticipate, robot aspirapo...
ChromeOS non è (ancora) morto: Google fi...
HONOR Magic 9 Pro Max, il nuovo top di g...
Un mini PC totalmente passivo in oro 24 ...
Nothing Headphone (1) Pro ufficiali: tri...
JBL lancia le nuove soundbar Cinema SB p...
Inizia il Prime Day in anticipo Amazon: ...
Quando l'agente IA fa tutto da solo: ven...
Domotica e obsolescenza programmata: la ...
BOOX Picco disponibile al preorder, un e...
Rubano rimorchi con logo NVIDIA pensando...
Il CEO di MongoDB lascia tutto e passa a...
Caro energia, l'UE raccomanda di abbassa...
AMD acquisisce World Labs: 8,2 miliardi ...
Google perde la testa: AI Overview conso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v